|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mai tradito
le volte che mi accorgo di avere un occasione di farlo penso alla mia ragazza, a quanto le voglio bene, e l'altra nemmeno la vedo più, proprio come se non esistesse poi sinceramente, anche volendo, non avrei il coraggio di farla soffrire |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Mai fatto, ma sono più avolte AMANTE... E'una sensazione che a volte può piacere, ma dopo un po' stanca... E ho sempre smesso io... Perchè le ragazze non volevano lasciare il ragazzo... Alla fine per chi è sensibile è difficile tradire o fare l'amante, ma la mia esperienza insegna che alla fine la coppia esce ancora più forte... Potrà sembrare strano ma una delle ragazze con cui mi sono tenuto ancora oggi mi ringrazia perchè ora stanno ancora meglio assieme...
Cmq vi capisco... E' bruttissimo...
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ammazza è un forum di santi, o forse i traditori se ne stanno zitti.
Io qualche volta le mie ragazze le ho tradite, ma sono anche stato tradito, comunque in linea di massima sono contrario, però a volte è dura resistere alle tentazioni. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
Quote:
io ho un'amica che tradisce il suo ragazzo da tre anni,cioè da quando stanno assieme,e dice che la fa stare meglio col suo ragazzo perchè negli altri ragazzi trova quello che non c'è nel suo. Ma una storia deve dare tutto, non è che si possa prendere un pò qua un pò là...eddai che roba è... piuttosto io credo che poi una persona che tradisce si sente legata al suo partner ufficiale solo da un senso di colpa... ne sono fermamente convinta |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mai. Non e' proprio nella mia natura..
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mai non ci riuscirei e se dovessi farlo mi sentirei un verme e non riuscirei assolutamente a tenerlo nascosto..allo stesso tempo se dovesse capitare sarebbe finito il rapporto con la mia lei perchè anche se mi perdonasse non riuscirei più a starle insieme per paura di una vendetta..in poche parole non mi fiderei più
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.