|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
[edit] confondo sempre modifica con quota uffa!
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
x Vanelder
la notevole differenza di cui parli,la capisco bene e concordo era l'eccessivo puritanesimo o il voler associare disgrazie per forza,che che mi stona,perche' mi pare l'opposto estremismo del voler ostentare trasgressione.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ubriacarmi e fumare era la mia occupazione principale fino a 4 annia fa.. ogni week end, ogni sera durante le feste, bar, giro alcolico con di tutto e di più, collassata micidiale... vabbè, mischiavo di tutto, una volta ho dato di stomaco 6 volte perchè, dopo la birra, si è passati alla grappa, allo spumante, al jack daniels...
alla fine ho smesso senza problemi, ora non fumo e se bevo mezzo bicchiere di birra sono già allegrotto.. ma non scorderò mai l'heineken gelata dopo il concerto dei metallica... andava giù che era un piacere! |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
bella pe te, io ieri sera! |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ma si dai, io pure l'altra sera manco volevo bere ma poi cosi xc mi piaceva ho alzato il gomito e ora dico: l'avessi mai fatto, mamma mia cime son stato! Ma rega, me lo potevo permettere, mi sono ubriacato x la prima volta a 21 anni, ekkekaz eh!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
Aaaahhhh che bella dormita!
Beh, apro il forum e cosa vedo !?! La mia povera discussione.... Frasi del tipo "Ma come si sono ridotti i ragazzi d'oggi", "Che brutta strada ha preso questo povero disgraziato"... Frasi sulla morale che più che un forum sembra di leggere un libro di filosofia.. Dai ragazzi, la mia era una provocazione! Ero un po' cotto, vado sul forum con la voglia di scrivere delle cazzate, vedo il thread "Ubriaco per la prima volta, che fare?" e penso "perchè non scriverne uno più consono a me?" ....... Non mi piace la piega che ha preso, volevo che fosse una discussione goliardica e scherzosa; straquoto quello che dice in flames, qua sul forum a volte si sta tutti a giudicare e a dire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.. Eh caro in flames, non c'è più posto per noi sbaltoni!.. Dai ragazzi, stiamo più rilassati! p.s. ci tengo a precisare che ieri non ho guidato e che quando guido sto tranquillo p.p.s nulla da obiettare a quello che dice alexis |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao !
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
faccio gli auguri a chi nn riesce a trattenersi dal bere troppo
prima o poi lo si paga responsabilità prima di tutto
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Ho una tesi in merito..
Faccio il mio esempio.. se esco e non bevo mi diverto,se esco e bevo mi diverto lo stesso.. e noto una sottilissima differenza di stati mentali.. Ergo.. a mio avviso quando l'uguaglianza di cui sopra non verrà più rispettata nella mia vita,allora potrò dire che dentro me c'è qualche cosa che non va più come prima.. E' odioso dover uscire di casa e divertirsi solamente dopo aver bevuto!! |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
chi si diverte solo bevendo mi sa solamente pena
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
Quote:
cmq.. a parte gli scherzi.. anche stasera non si scherza Ciaoo! |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
buongiorno ragazzi...
ehm.... ieri sera ci sono andato anche io un po' giù pesante... ma non sto qui a vantarmene o raccontarvelo... solo che questa bevutina ha portato conseguenze peggiori di quanto potessi immaginare... no, non sono stato male per l'alcool, ma per le sue conseguenze... per l aprima volta in 18 anni sono stato sincero... sono stato me stesso... e quello che è successo non mi è affatto piaciuto... non dico che non berrò più, ma che non lo farò se dopo dovrò far discorsi seri... |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.