Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2008, 23:19   #1
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Senatore Strano

Un uomo, un mito!

http://www.youtube.com/watch?v=cHRf0EDMDv8

http://www.youtube.com/watch?v=i-Rcn...eature=related
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 23:26   #2
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Che tristezza.
Old 29-01-2008, 23:31   #3
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Ah ricordiamo anche che frequenta assiduamente locali gay... Famolo strano...

Grazie elettori di AN E grazie anche per Selva.
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 23:39   #4
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Momenti in cui vergognarsi di essere Italiani
Old 29-01-2008, 23:50   #5
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Un senatore che si comporta in questo modo a mio parere dovrebbe essere espulso immediatamente. Dovrebbero farlo. Non esiste un regolamento?
Old 30-01-2008, 00:01   #6
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da Spike Guarda i messaggi
Un senatore che si comporta in questo modo a mio parere dovrebbe essere espulso immediatamente. Dovrebbero farlo. Non esiste un regolamento?
se c'era freeman l'avrebbe bannato di sicuro

non potevo tenerla
Old 30-01-2008, 00:27   #7
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
con gli occhiali da sole poi...
no ma questo stato non ha davvero speranza.
siamo davvero il peggio del peggio.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 00:40   #8
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Con quegli occhiali da sole e la sciarpetta fa un pò intellettuale un pò ribelle, la mortadella in bocca gli dona invece un tocco rustico e maschio, mica male il figliuolo.
Old 30-01-2008, 01:46   #9
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Si, e Barbato che sputa in faccia a Cusumano perchè ha votato la fiducia?

http://it.youtube.com/watch?v=G58nn9lSiwE

Altro che parlamento.. in galera devono andare... per non dire affanc...o e allora Grillo non ha poi tutti i torti...
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 08:23   #10
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
scene del genere fanno accapponare la pelle persino in uno stadio.
In un parlamento fanno venire voglia di farti sputare in faccia dal burundi.
Pese di merda, gente di merda.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 08:46   #11
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo Guarda i messaggi
Ah ricordiamo anche che frequenta assiduamente locali gay...
più che altro, è uno dei pochissimi omosessuali dichiarati eletti in An http://www.gaylib.it/news/news23.html
Old 30-01-2008, 09:16   #12
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Spike Guarda i messaggi
più che espulso gli si potrebbe interrompere la possibilità di votare in parlamento. sarebbe stato bello,con un regolamento del genere, vedere l'udeur privata del suo potere di ricatto dopo il fattaccio cusumano
Old 30-01-2008, 09:45   #13
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
più che altro, è uno dei pochissimi omosessuali dichiarati eletti in An http://www.gaylib.it/news/news23.html
e allora come cazzo può insultare uno dandogli del frocio????

omosessuale e omofobo allo stesso tempo?????

ma poi silvio aveva detto che i gay son tutti di là
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 09:46   #14
cloud125
Senior Member

L'Avatar di cloud125

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi

Sarà stato frainteso

cloud125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 09:59   #15
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
e allora come cazzo può insultare uno dandogli del frocio????

omosessuale e omofobo allo stesso tempo?????
beh, capita spesso, non immagini quanti gay ripetano continuamente che odiano gli effeminati insultandoli con i peggiori epiteti... anche noi abbiamo le nostre teste di cavolo
Quote:
certo, come no, son talmente tutti di là che hanno fondato un'associazione GayLib (il cui vicepresidente ha pure consegnato una lettera a Berlusconi stesso pochi giorni fa:
GayLib (gay liberali di centrodestra) si unisce alla richiesta che Silvio Berlusconi farà al Capo dello Stato di elezioni subito a patto che il Cavaliere inserisca tra i punti programmatici della Casa delle Libertà le unioni omoaffettive registrate. Altrimenti GayLib e i circa 600mila elettori gay di centrodestra saranno forzatamente costretti allo sciopero di cittadinanza e al non voto.
E’ quanto emerge dalla lettera aperta di Daniele Priori, vicepresidente di GayLib, all’indirizzo del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi.
“Ora – scrive Priori - la ricostituita Casa delle Libertà ha l’imperdibile occasione di tornare alla guida del Paese. Ce n’è bisogno e noi per primi ne siamo conoscenti. Nessuno di noi, infatti, nemmeno una volta, ha pensato di andare dall’altra parte. Non abbiamo mai creduto alle ricette del centrosinistra. Meno che mai ci ha convinti la letterina dalle buoni intenzioni di plastica inviata da Prodi all’Arcigay nella quale l’ex premier, prima delle elezioni 2006, diceva in poche parole: ‘Sulle unioni civili garantisco io’. Per l’ennesima volta abbiamo avuto semplicemente ragione. Ora, però – insiste il vicepresidente di GayLib - è tempo di intervenire. E a dover intervenire in materia di diritti gay sarà il centrodestra, così come è avvenuto in Spagna prima di Zapatero, nella Francia di Chirac e in tutti i paesi civili in Europa e oltre. Ciascun gay di centrodestra, dentro e addirittura oltre GayLib, tra quel 25% di omosessuali italiani (600mila elettori circa) che votano centrodestra e continuano a confidare in Lei, si aspettano ora più che mai qualcosa da Lei”.
“GayLib a tal proposito ha una ricetta” prosegue il testo firmato da Priori.
“Laica e rispettosa di tutti: dei diritti e doveri della famiglia, delle priorità individuate dalla Chiesa e sottoscritte dal centrodestra. Si tratta, in poche parole, di una proposta di legge esclusivamente mirata a tutelare le unioni omoaffettive che, ovviamente, non possono in nessun modo minare la famiglia tradizionale in quanto si tratterebbe di un istituto nuovo che non inciderebbe affatto sul numero e sulla natura dei matrimoni tra persone eterosessuali italiane e non turberebbe quindi nessuno, andando però finalmente ad aprire un fronte atteso in materia di diritti civili per cittadini e coppie che, ad oggi, ne sono incredibilmente ancora sprovvisti. Si tratta, caro presidente, del 25% della comunità gay italiana. Ripeto: 600mila elettori circa. Un numero ancor più incidente se, come Lei giustamente chiede, si tornasse a votare con l’attuale legge elettorale”.
E’ dunque ora, presidente, di aprire le porte dei diritti a tutti gli italiani, senza discriminazioni, così come recita la Costituzione all’articolo 3. Un compito – conclude Priori -che potrebbe spettare a Lei e ai suoi, nostri, alleati. Non è più tempo per nessuno di tirarsi indietro. Salvo costringere, di fatto, 600mila suoi entusiasti elettori di centrodestra a un forzato sciopero di cittadinanza, costretti ad astenerci dal diritto-dovere di voto per colpa di uno Stato che insiste nel privarci di ogni legittimità civile”.

Roma, 28 Gennaio 2008

quasi in concomitanza con l'articolo di Battista sul Corriere http://notiziegay.blogspot.com/2008/...trodestra.html
Old 30-01-2008, 10:08   #16
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Sarai contento che le tematica per i diritti civili diventino bipartisan, c'e' piu' speranza che le approvino...
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 10:14   #17
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Sarai contento che le tematica per i diritti civili diventino bipartisan, c'e' piu' speranza che le approvino...
in realtà sono sempre state "bipartisan", anche quando si parlava di PACS e poi di DICO si sapeva che se la legge fosse arrivata in parlamento avrebbe avuto voti a favore da parlamentari di entrambi gli schieramenti la differenza è che da parte del centrodestra si è preferito puntare sull'esposizione massmediatica di quegli esponenti (tipo la Bertolini o Volonté) parossisticamente omofobici mentre il centrosinistra ha fatto l'opposto...
Old 30-01-2008, 10:17   #18
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
in realtà sono sempre state "bipartisan", anche quando si parlava di PACS e poi di DICO si sapeva che se la legge fosse arrivata in parlamento avrebbe avuto voti a favore da parlamentari di entrambi gli schieramenti la differenza è che da parte del centrodestra si è preferito puntare sull'esposizione massmediatica di quegli esponenti (tipo la Bertolini o Volonté) parossisticamente omofobici mentre il centrosinistra ha fatto l'opposto...
Vero, spero comunque per te che si approvino possibilita' di fare patti tipo i Dico magari anche solo davanti a un avvocato e un notaio.
Su questo direi che una maggioranza trasversale la potrebbero trovare.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 10:21   #19
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
quelle persone dvovrebbero stare in miniera dalla prima all'ultima
Old 30-01-2008, 10:29   #20
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
http://www.repubblica.it/2008/01/sez...no-strano.html

Il senatore di An che ha dato della checca a Cusumano: io, un esteta fottuto
"Amo dannatamente il turpiloquio e le contraddizioni. Con gli uomini mi fermo un attimo prima".

Nino Strano: adoro i locali gay
ma non sono omosessuale

di ANTONELLO CAPORALE

Nino Strano è catanese, senatore di An e molto altro ancora: "Esteta fottuto, amico di travestiti, troie e gay".

E' anche amico delle male parole.
"Vorrei essere lieve e soave, vorrei vivere la politica come una passeggiata su una spiaggia della Normandia".

Invece quando entra a palazzo Madama cade in trance.
"Il turpiloquio mi afferra, mi tira per un braccio. A me poi piace il turpiloquio".

Ci ricadrà.
"Temo di non sapervi resistere".

"Checca squallida", ha detto al collega Cusumano.
"Ponevo l'accento sull'aggettivo. Denunciavo lo squallore della sua posizione".

Checca invece stava per cosa?
"Non ci azzecca niente. E ho chiesto scusa a lui".

Le serviva comunque l'epiteto per segnalare all'aula la sua presenza.
"Avevo bisogno di urlare la mia contrarietà a quel bagno d'ipocrisia in cui il collega era immerso. Cusumano non credeva a una sola delle parole che pronunciava".

Ha anche guarnito la sua faccia di lembi di mortadella espulsi dalla bocca oramai incapiente. E tracannato spumante oltre a quello versato sullamoquette.
"Tutto il cinema di Almodovar si nutre della carne viva come scena fondante della propria rappresentazione creativa. In me c'era l'idea di sviluppare anche visivamente il senso della vittoria".

Non è un po' troppo cinematografico il suo senso delle Istituzioni?
"Ho scritto a Marini, naturalmente mi scuso. E devo dire che Prodi ieri ha fatto una bella figura. Evola diceva: a una cosa si badi! A tenersi in piedi in un mondo di rovina".

Senatore: i suoi gusti sessuali sono liberi e anticonformisti. E' credente ma ama i dannati dalla Chiesa. Anche il travestimento personale, le piume.
"Travestimento no".

I maschi.
"Mi squaglio davanti a una creatura di marmo. Ma non ho avuto mai un rapporto sessuale con una persona del mio stesso genere".

Frequenta soltanto.
"Frequento con enorme piacere i locali dove ogni desiderio è possibile e praticabile. Le mie donne sono sempre con me".

Frequenta ma non consuma.
"Mi fermo un attimo prima".

Costringe ad approfondire.
"Stamane ho fatto all'amore. Terminato alle 12,15".

Ah!
"Con una donna, la mia donna. Ho avuto un figlio da un'altra".

Zeffirelli le ha dedicato un grande suo film: Storia di una capinera.
"Zeffirelli è amico di famiglia, nutro immenso affetto, è uno dei più grandi, più grandi, più grandi. Ero assessore alla cultura a Catania, dove quel film è stato girato. Ho fatto di tutto per agevolargli il lavoro".

Per riassumere: lei è un praticante della perdizione.
"Vivo dannatamente di contraddizioni".

S'è chiesto cosa ci faccia in Alleanza Nazionale?
"Bella domanda".

(26 gennaio 2008)
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Blizzard introduce una nuova classe in D...
Windows 11, falla critica nel Blocco Not...
Alexa+ si attiva da sola? Bufera tra gli...
Nuovi robot Ecovacs: prato, pavimenti e ...
No Man's Sky compie 10 anni: Hello Games...
Costa meno di 12€ ma cambia l'ordine in ...
Russia, WhatsApp bloccato senza preavvis...
Presentazioni professionali senza cavi: ...
AMD ha chiuso il 2025 al massimo storico...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro e Pro 5G: fotoc...
Apple rilascia iOS 26.3 e apre un po' di...
Samsung è 'tornata': avviata la p...
Google annuncia la prima beta di Android...
2 TV smart a prezzi folli su Amazon: 40'...
I SoC a 2 nm costano troppo? Xiaomi potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian