|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
LO DEVO AVERE !!! Cmkamkzmka
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
nu due zippo. uno in rame e uno per pipa.
Cmamzmla
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non è un comico, è un impiegato vero delle poste
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
HUB DI ROSERIO ne leggerete delle belle. Se aspettate pacchi ordinati su internet al difuori delal comunità europea e dopo 6 mesi non vi è ancora arrivato nulla, non preoccupatevi, è tutta colpa loro. Di fatto grazie all'inefficenza dell'hub di roserio stiamo subendo un embargo postale dal resto del mondo. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
privatizzazione=efficienza
yes. E l'avevamo già visto con le ferrovie inglesi.. ma niente, il mantra delle liberalizzazioni continua imperterrito.
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=10 |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Il fatto che le azioni siano dello Stato cambia poco lo scenario, solo che ci vogliono far credere che non sia così.
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Il proprietario era, è e rimane lo stato. Questo è quello che conta per determinare la natura di questa "aziende". Le poste sono un'azienda statale e proprio per questo, secondo molti, fanno schifo. Dal mio punto di vista, come ho già detto, fanno comunque un po' meno schifo di una volta. E fa abbastanza meno schifo di altre aziende statali come trenitalia, ad esempio. Le privatizzazioni formali come quelle delle ferrovie o delle poste di privato hanno soltanto il nome che lo richiama. Lo stato è rimasto al suo posto dove era e dove è tutt'ora. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
A me hanno rubato un J+3 spedito da milano il 22 gennaio 2007 e mai arrivato a destinazione.
Un monitor ed era assicurato. A distanza di un anno e più niente rimborso. Oltre al danno la beffa. BUFFONI!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Almeno adesso si possono intentare cause collettive. Spero che li condannino a pagare un miliardo di Euro, ma so che in italia è utopia.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
io ho lavorato 10 anni alle poste e mia madre ci lavora tuttora, i problemi sono
1:gli interessa solo il banking ormai, tutto il resto lo stanno mandando a puttane, la parte relativa al recapito prima o poi finira al 100% in appalto e li sara' il disastro completo. 2:tagli selvaggi di personale, 20 anni fa in posta c'erano un sacco di imboscati, adesso tutti gli uffici sono sotto organico minimo. se un postino si ammala cosa credete che succeda? gli altri finito il loro turno devono coprire la sua zona, bella roba no?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Organizzo sempre le spedizioni via corriere. Non mi fido delle poste italiane.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Io so solo che è almeno un mese che il postino passa una volta ogni 5 giorni. . .
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
io spero che la posta inevasa arrivi prima o poi...
perchè spesso la prima cosa che fanno è buttare riviste, pubblicità ecc. perchè tanto sanno che 1) alla gente probabilmente non interessa e 2) le riviste al limite gli editori le rispediscono
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
qua consegnano la posta anche il sabato a metà pomeriggio
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Mi ricordo ANNI E ANNI FA quando ancora posta ordinaria e prioritaria erano, giustamente, differenziate lettere spedite in giro per il mondo in ordinaria arrivare nel giro di cinque o sei giorni, in prioritaria addirittura mi capitava che arrivassero al destinatario entro due giorni (in Giappone ...
)Ora che la prioritaria è un obbligo la mia bustapaga per arrivare dal paese accanto viaggia regolarmente sui dieci / dodici giorni e le cartoline per gli amici, dall'italia all'italia, anche un mese e mezzo ...
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
beh insomma. alla posta vicino casa mia quando paghi un bollettino per stamparti la ricevuta prendono uin foglio di carta, lo piegano in due, lo dividono e poi stampano. per contenere i costi... ma fin qui... il problema è che non ti danno più i cedolini delle raccomandate, o di qualsiasi altra cosa sostenendo che bisognerebbe comprarli dal loro fornitore (a prezzi assurdi, tra l'altro). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

)