|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il governo Prodi incasserà la fiducia al senato? | |||
| Si |
|
47 | 24.23% |
| No |
|
147 | 75.77% |
| Votanti: 194. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mercato di riparazione di gennaio
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Quote:
... non penso abbia fatto così male (visto dal suo lato) ...
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
secondo me passa. spero vivamente di no, ma secondo me la fa franca.
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
E Mastella esclamò: per me è un uomo morto.
Ma stavolta lo ha fatto pervenire tramite piccione viaggiatore.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 24-01-2008 alle 16:07. |
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ah, i Poteromani! Comunque, Cusumano ha avuto un malore.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Member
|
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
16:03 Malore di Cusumano il Aula dopo le urla di Barbato Al termine del suo discorso nell'aula del Senato il senatore dell'Udeur Nuccio Cusumano si è sentito male. Il malore è arrivato dopo che il capogruppo del Campanile Barbato è entrato in Aula e andandogli incontro gli ha urlato in faccia "Pagliaccio, venduto". I commessi sono intervenuti per allontanare Barbato dall'Aula e Marini ha sospeso la seduta |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Member
|
Ah si, mi dimenticavo di dire la cosa più importante
Per me passa, il mio pessimismo è proverbiale. Così se poi non passa domattina mi trovano con un post sbornia da festeggiamenti epocale
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
oh mamma che sfascio di paese.
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
Meno uno di qui meno uno di la. fg |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
16:03 Malore di Cusumano il Aula dopo le urla di Barbato
Al termine del suo discorso nell'aula del Senato il senatore dell'Udeur Nuccio Cusumano si è sentito male. Il malore è arrivato dopo che il capogruppo del Campanile Barbato è entrato in Aula e andandogli incontro gli ha urlato in faccia "Pagliaccio, venduto". In aula intanto era scoppiato l'inferno con insulti - "cesso", "troia" e "frocio" - indirizzati a Cusumano. Il senatore è stato soccorso da colleghi e commessi, mentre il presidente Marini ha sospeso la seduta per cinque minuti. Cusumano, dopo essersi messo a piangere, si è sdraiato tra i banchi circondato dai colleghi, in attesa dell'arrivo del medico
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#137 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
alla fine avrà anche questa volta la fiducia...anche se francamente tutte queste crisi in meno di 2 anni di governo mi sembrano indice di un governo fortemente instabile, che non può garantire un futuro decente al paese...ma un altro governo di centro-destra non è detto che lo possa garantire...cmq non vi illudete troppo, tanto il governo non cade.
|
|
|
|
|
#139 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Secondo me dopo lo schiattamento di senatori vari a destra e a sinistra se vince o se perde sarà per un voto, solito decisivo dei senatori a vita.
Comunque per me vince con un +1 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.