|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il mio consiglio? acquista un DVD recorder dotato di hard disc.
Con circa 300 euri (max) hai un lettore dvd e HD da 120/160gb con cui puoi registrare moltissime ore di programmazione, inoltre quando è pieno l'HD puoi masterizzare i tuoi video su dvd e sei a posto. Se poi proprio vuoi le librerie musica e di immagini sulla tua TV, compra un ipod classic e un dock (con telecomando e connessione tv) e con altri 350euri c'hai pure il tuo bell'ipod che ti porti in giro dove vuoi. spendi una cifra un po' alta ma ti becchi il bonus dell'iPod invece della iTv che secondo me è un prodotto limitatissimo. Ciao!
TAAAAAAKKK Ultima modifica di Darkel83 : 24-01-2008 alle 02:46. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Sai che non è affatto una cattiva idea, purtroppo è inutile girarci attorno, se si vuole un sistema stabile con poca manutenzione e funzionante fin da subito (non ho voglia di star lii a sbatteri x farlo funzionare, o meglio non ho tempo) il dvd recorder è l'ideale, purtroppo xò anche li, trovarne uno che faccia tutto è difficile, x es. quasi nessuno ha la connessione ethernet x condividere il disco in rete, cosa comoda per trasferire film dal pc al recorder o viceversa. Vedrò meglio cosa fare, grazie a tutti dei consigli. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Il digitale va bene se di ottima qualità altrimenti vedi scubettamenti a tutto spiano. Vedi i servizi tv, quelli magari dove ci sono movimenti veloci o i flash dei fotografi: scubettamenti a tutto spiano. In questi casi l'analogico è molto meglio. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ci ho pensato perchè io ho l'xbox360, e questa permette la connessione dell'iPod, che funziona bene come media center. E credo che i dvd recorder per ora siano l'unica soluzione semplice e immediata per registrare programmi! Cmq vedi tu ciao!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
....se ad AppleTV con lo stesso prezzo (o anche 300€) mettono un superdrive (quanto costa insomma......) secondo me spacca....diventerebbe IL mediacenter. Poi ovvio ha ancora limitazioni sui formati però sarebbe il top....
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
@ quicker
il mio segnale dà 100% come qualità e 75% come potenza. Non ho riscontrato problemi.... però giustamente conviene verificare il segnale (se si può) prima dell'acquisto. Con l'hybrid almeno si hanno le due possibilità... per il dvd recorder non ho nessuna controindicazione.... l'appletv è per me la strada giusta.... film e contenuti a pagamento (spero sempre meno) + i nostri video e la tv. Spero che il servizio arrivi presto in italia perchè l'importante è iniziare poi si perfeziona... una volta che i film saranno online non avrà più senso scaricarseli per avere la libreria privata.... è come volere scaricare tutto il web su pc.... inutile, impossibile e obsoleto... sarà come la mia libreria vhs che giace ormai da anni sotto quintali di polvere.... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ci vorrebbe un interfaccia facile e immediata come quella di mediacenter, peccato che quest'ultimo sia di una pesantezza assurda anche su pc recenti, x me l'unica cosa che manca ad apple è un vero e proprio mediacenter, chissà xchè non ci hanno mai pensato...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
aspetta... eyetv ha l'interfaccia come il mediacenter (premetto che quest'ultimo non l'ho mai provato): con il telecomando fai tutto...
- vedi e registri da tv - guardi quello che hai registrato - imposti i parametri - programmi lo stile è quello di frontrow certo se lo deve usare "il nonno" non è certo immediato... la massima comodità sarebbe l'appletv col display lcd da usare come il videoregistratore.... forse un giorno io apro eyetv dal mattino fino a sera .... quando passo e vedo qualcosa che mi interessa registro col telecomando o mouse oppure lo programmo.... stracomodo quando ho tempo tolgo pubblicità ecc e poi comprimo o metto su dvd... o cancello ci vuole più tempo a spiegarlo che a farlo.... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ok premetto che non ci sto più capendo nulla, c'è o no un interfaccia comoda e funzionale come potrebbe essere quella di mediacenter?
insomma io posso da telecomando fare tutto senza mouse e tastiera? non riusciresti mica a farmi uno screenshot? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
vediamo cosa viene fuori....
FUNZIONAMENTO TV - apro eyetv (c'è l'opzione per l'apertura automatica all'avvio od al risveglio del mac: vedi il livello di pigrizia) - appare la finestra con l'ultimo canale selezionato alla chiusura precedente (puoi anche visualizzarlo in fullscreen come fosse la tv) - se mi interessa il programma lo registro (tasto REC sul telecomando o pannello) - se non mi piace il programma, sempre da telecomando, cambio canale, regolo il volume ecc FUNZIONAMENTO MEDIACENTER - apro eyetv - premo tasto per visualizzare menù sotto il risultato...... giudica se può fare al caso tuo... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
aggiungo...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
beh è come mediacenter più e meno, non capisco xchè alcuni hanno detto che non è facile come mediacenter..
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Visto che sto per acquistare l'eyetv hybrid, avrei un paio di domande:
uno di voi ha detto che incluso nella confezione vi è anche il telecomando, ma sull'apple store risulta questo ![]() E poi, cosa cambia tra eyetv 2, piuttosto che eyetv 3, se acquisto il prodotto con la 2 poi posso fare l'upgrade? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.