|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il governo Prodi incasserà la fiducia alla camera? | |||
| Si |
|
83 | 74.11% |
| No |
|
29 | 25.89% |
| Votanti: 112. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
% e dei suoi 200 anni è una fonte autorevole eccome!
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Cavoli, per soli 10 mesi rinunciare ad uno scatto di 3108€ al mese di pensione sarebbe da stupidi. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
la dx ha la prospettiva di aumentarli i parlamentari con le elezioni: se qualche defezione ci sarà non sarà per la pensione.
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Se ti va male e non vieni rieletto sei fregato. Te te la giocheresti ? Gli conviene aspettare ottobre e poi ripartire più numerosi di prima. |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Marini non lo farà mai, perché sarebbe una scorrettezza istituzionale. E poi, comunque, dovrebbe essere nominato un suo sostituto, che non sarebbe del CDX perché a quel punto chiunque verrebbe eletto, si dimetterebbe.
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E' un sogno di molti, ma non avrebbe l'effetto sperato. Non è solo il Parlamento ad essere pieno di furbetti e i disonesti, lo è tutta l'Italia, e sono tantissimi a tutti i livelli.
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
A quelli che devono ancora maturare la pensione conviene (anche se i 35 mesi non credo debbano essere consecutivi e nella stessa legislatura), ma a Berlusconi e tutto il cdx no. Ora è una occasione unica: la fiducia nel csx è minima e può solo aumentare con il tempo...
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
ALMUNIA: CRISI SGRADITE, CHIARIRE AL PIU' PRESTO DAVOS (SVIZZERA) - "Penso che c'é una difficile situazione del governo al Senato e penso che la situazione politica debba essere chiarita il prima possibile. Ritengo che solo in questo modo si potranno affrontare gli argomenti veri, come i problemi dell'economia, che comunque rappresentano una questione molto politica". Il commissario europeo agli affari economici e monetari, Joaquin Almunia, è tornato così a parlare della situazione politica italiana, ed in particolare delle difficoltà del governo, a margine del World Economic Forum in corso a Davos sottolineando che, con l'attuale congiuntura dei mercati, "le crisi politiche sono in questo momento particolarmente sgradite". "Stiamo vivendo - dice - un periodo di grandi difficoltà economiche, di turbolenze, di volatilità: tutti i Paesi hanno bisogno di governi forti con il sostegno di tutte le parti del parlamento, non solo delle maggioranze ma anche delle opposizioni". Per Almunia "c'é bisogno di decisioni, da prendere, non possono aspettare. Le turbolenze vanno affrontate con freddezza, capacità decisionale, capacità di riportare fiducia tra i consumatori". |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Con un governo tecnico, comunque, tutti i parlamentari rimarrebbero al loro posto aspettando la pensione... Secondo me si andrà a finire così... Comunque Prodi è al Quirinale; credo si dimetta...
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
e come volevasi dimostrare decenza e governo prodi non possono stare nella stessa frase:
Prodi andrà in Senato per la fiducia www.corriere.it |
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
che poi è strano che uno così super partes come Napolitano non sia riuscito a convincerlo...
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Su 7, 6 hanno già dato conferma del loro voto a prodi... Pininfarina non ha praticamente mai partecipato al voto, credo di ricordarmelo solo una volta e ha votato contro prodi... Il problema è del pressing che stanno facendo su alcuni senatori e che sta avendo il suo effetto: -Fisichella è da settimane che va avanti a dire che non voterà la fiducia a prodi e oggi se ne viene fuori che invece non parteciperà al voto e che si dimette... -Cosumano non ha ancora chiarito, probabilmente si aspetta qualche promessa da prodi... |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Mi sembra strano sia così masochista da vedersi sfiduciato per la seconda volta nella storia della Repubblica (per ora solo a lui è già successo)... Avrà qualche asso nella manica...
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Continuate qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660840 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.

% e dei suoi 200 anni è una fonte autorevole eccome!
è il mio sogno, hai presente indipendence day?