|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Berlusconi ha lasciato detto, alla domanda "Che facciamo con la legge elettorale?": "Baf, la legge elettorale c'è già e va benissimo".
TG4. |
|
|
|
|
#1002 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Che brutto ricordo avro' di questo governo.Il peggiore che si abbia mai visto.Tenta di durare fino all'ultimo senza un minimo di vergogna.Dopo questo non e' che c'e' la fine del mondo ...
Su dai un po' di serieta'!!! |
|
|
|
|
#1003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
solo la fine dell'italia...
|
|
|
|
|
#1004 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
L'ago della bilancia sara' cossiga.
|
|
|
|
|
#1005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Quote:
NASCONDERA' COMPLETAMENTE L'INFORMAZIONE! HA GIA' DETTO CHE L APRIMA COSA CHE FARA' SARA QUELLA DI "FORTIFICARE" LA PRIVACY, IMBAVAGLIANDO L'INFORMAZIONE ..STRANAMENTE TUTTO CIO' DOPO LE SUE ULTIME INTERCETTAZIONI TELEFONICHE CON LA DIREZIONE RAI .... CI RITROVEREMO ANCORA PIU POVERI.. STAVAMO REINIZIANDO A SALIRE ... Certo, dall 'altra parte ,se cade Prodi, non avremo piu un travestito in parlamento, Un ministro che Sposta il giudice che indaga su di lui facendolo radiare ... Peccato però che qusto ministro (Mastella) ha potuto sposare De magistris GRAZIE AD UNA LEGGE LEGIFERATA DAL GOVERNO BERLUSCA.. Potrei fare mille altri Esempi... INSOMMA DESTRA SINISTRA NON VEDO DIFFERENZA..UNA MERDA VALE L'ALTRA.. Non capisco neanche perke andare a votare !! A che serve? Tanto sono sempre gli stessi, Tanto non posso più scegliere la persona che mi rappresenta..lo scelgono loro ... tanto vale che decidessero loro, tra di loro... E intanto noi Felici e contenti a Guardare Premium Gallery |
|
|
|
|
|
#1006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
) in realtà é un pregio
|
|
|
#1007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#1008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Prodi non dovrebbe nemmeno perderci più tempo.
Gente come lui da sola, spreca solo tempo. Già il paese sente il ringhio delle iene e degli abuffini pronti a riprendersi il corpo dell'Italia da spolpare. Tutta la schiera degli evasori, dei vari Saccà, dei vari lecchini, i parvenù, tutti i cortigiani pronti al grande sacco. Lasci sto paese al destino che si merita. Ma che dobbiamo farci con una persona normale come Prodi. Uno che viene fotografato mentre carica le valige in macchina per le vacanze come un semplice italiano, che lo intervisti mentre esce dal negozio delle pastarelle di domenica come tuo padre. Che fa la fila al comune prendendo il biglietto come tutti. Uno così è un miracolo che sia durato quasi due anni con altrettanti senatori di vantaggio. Un paese incanaglito come questo, portato abilmente dai venerabili con una strategia almeno trentennale, a questi livelli non potrà mai avere un premier simile, ma neanche un ministro dell'economia come il presidente dell'FMI che -pfui- parla con le mani in tasca e dice bamboccioni. E' vero che il paese che deve avere uno scatto d'orgoglio, sennò si tenesse Berlusconi e la sua idea di società mediocre. Che problema c'è... |
|
|
|
|
#1009 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Volevi un elettore del centro dx? (Anche se dal VDay per me sono cambiate molte cose!!)
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sai cosa ti dico? Che ho capito che i sindacati lavorano (meglio) solo se al governo c'è la destra. Quote:
Quote:
Quote:
Diciamo magari un po' di cose che non vanno: 1) Legge sul conflitto di interessi 2) Indulto La prima era più importante di qualsiasi altra cosa fatta da Prodi. Era il problema vitale per OGNI elettore di csx! Vi ha lasciato in braghe di tela dovreste ammetterlo. La 2° è stata la cazzata più grande che un Governo abbia mai fatto da quando esiste la Repubblica ... ossia dalla rivoluzione francese. Nonostante ciò come te concordo che il futuro non sarà per nulla bello, l'applauso a scena aperta pro-Mastella mi ha dato il colpo di grazia. Non so che fare.
Diablo III Ultima modifica di loncs : 23-01-2008 alle 01:30. |
|||||||
|
|
|
|
#1010 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Quote:
Quote:
A questo punto meglio un governo tecnico guidato da una personalità importante come ad esempio Draghi che cerchi di mantenere basso il debito pubblico, riducendo le tasse per per quel poco già pre-annunciato, e vari una legge elettorale con sbarramento non inferiore al 5%. Quote:
|
|||
|
|
|
|
#1011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ma ... cioé il CDX ha al sicuro 160 voti su 320 al senato, a Prodi ne servono 161 per vincere perciò ... si dice FIDUCIOSO. Spera in:
1) Assenza di senatori del cdx (figurati, hanno fatto manca fino ad oggi ovvi che ci saranno tutti a godersi la caduta) 2) Voto dei Dinisti ... che non vedono l'ora di passare di la 3) Voto dei Senatori a vita (già più credibile) 4) Voto di Cossiga (... non so se ridere ...) Inoltre ha dichiarato che non ci sarà un governo di tecnici ...
|
|
#1012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Beh, però la maggior parte del software qui è scritto in ANSI C + POSIX (da me... )
0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! Ultima modifica di bjt2 : 23-01-2008 alle 07:19. |
|
|
|
|
|
#1013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... ma in fondo neppure troppo, visto che l'attuale legge era stata fatta sotto il suo governo...
|
|
|
#1014 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Potrà sanzionare il crack economico solo quando sarà avvenuto. Quote:
Ho letto con ilarità molti interventi pro o contro questo o quello schieramento. E' abbastanza triste constatare che nonostante tutto siete ancora attaccati a questa classe politica incapce di far altro che i propri interessi. A parte Davigo, che era quello che si è limitato a parlare il meno possibile e già questo la dice lunga, i politici non si sono risparmiati in magre figure nel tentativo (il solito) di screditare l'avversario. Chi casini ? Quello che protegge un indagato e condannato ? Chi pecoraro ? Quello che sta lasciando andare in malora l'ambiente ? Chi la bindi ? Quella che non si è occupata assolutamente dei mali della sanità italiana ? L'altro non mi viene in mente ma di sicuro basta cercare che si trova del marcio. Bei politici difendete. A me questo tipo di politica mi fa schifo
|
|
|
#1015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#1016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
peggio.. ha detto che questa legge elettorale al massimo con qualche modifica è perfetta.. ma tra le modifiche non si parla della possibilità di esprimere le preferenze ai candidati.. il porcellum.. è perfetto..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#1017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
in argentina invece, dove tutti si potevano addirittura permettere tartine col caviale si è visto com'é finita. per me, sinceramente, tra mangiare oggi caviale, ritrovandomi domani a non poter mangiare nulla, e mangiare un pò di meno oggi però avendo sostentamento sufficiente anche domani, non c'é assolutamente paragone.E non dite che sono ipotesi totalmente campate in aria perchè se ricordate la situazione generale di quegli anni non dovreste avere dubbi.
|
|
#1019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
e visto l'aumento delle tasse e nessuna riforma strutturale questo governo ha fallito su tutto... |
|
|
|
|
|
#1020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Il tuo discorso non è sbagliato, ma potrei dirti che preferisco avere qualcosa di più adesso, in modo da poter mettere via qualcosa, e utilizzarlo nei momenti di magra. Sono critico sulla politica economica, e spiego il perchè con un esempio: se fanno degli sconti sull' ici(come qualcuno ha accennato prima) sono conento sono 20-30€ risparmiati, però se per colpa dello stesso governo mi aumenta la rata universitaria di 150 € per un anno perche hanno utilizzato i soldi dell'università per eliminare lo scalone delle pensioni, mi permetterai di essere un po incazzato e scettico sulle scelte economiche |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.

) in realtà é un pregio
)