|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
a ke ora lo fanno su rai 3 sg1
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Io devo vedere gli ultimi episodi della 7° stagione. La serie mi é sempre piaciuta (avevo iniziato a seguirla parecchi anni fa su TMC), però mi sembra in calo come qualità delle trame.
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti,
qualcuno sa, dove è possibile trovare i sottotitoli in italiano, o anche in inglese di questa serie tv?? ho cercato su internet ma non ho trovato niente... |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
E' già uscito l'ultimo DVD questa settimana?
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ho interrotto la raccolta della De Agostini, sinceramente aspettare 15 giorni per un solo DVD mi scassa.. diventa troppo lunga. Aggiungiamoci che ci sono 10 stagioni e che sicuramente la De Agostini non terminerà tutta la serie ,ma si fermerà alle 6 o alla 8. Per non parlare del fatto che nel DVD finale della seconda stagione hanno messo 2 episodi riempitivo "i migliori della seconda stagione
" per colmare la mancanza. Già adesso conviene prendere i cofanetti. Spiace dirlo ma Panorama con i DVD di Star Trek ha lavorato 10 volte meglio.Senza contare che i primi di dicembre esce il cofanetto con tutte e 10 le stagioni con 59 DVD a circa 300 euro, secondo me un affare. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Edizione italiana? Tienici aggiornati
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
sono usciti i sub per Stargate the ark of the truth
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ottimo. messo in lista
copapzpa
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
io ho comprato il cofanetto da 10 stagioni per un totale esatte (spese di spedizioni e dogana incluse) di 160 euro
Ovviamente Brand New e in inglese... odio il doppiaggio dei telefilm Son arrivato alla 5a stagione... bellissima serie, peccato che abbiano smesso |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ti registri gratis alla comunity e scarichi i sub in italiano buona visione |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Soprattutto per gli anime giapponesi Tutti con sub ita naturalmente |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Altro che scuola... l'inglese l'ho imparato su internet e con i telefilm Ora non son più schiavo dei sottotitoli in Italiano, anche se per certe serie tv li utilizzo ancora |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Ho visto il film,mi aspettavo qualcosina di piu.Alla fine non è molto di piu di una puntata di 1 ora e 40.Conclude la serie sugli ORI,diciamo che è un prodotto per chi segue la serie,non per gli altri.
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
Perchè è uscito il film????
Devo dire la verità io questa serie la adoravo fino all'ottava stagione... poi mi hanno tolto O'Neill Peccato che in Italia sia stata sottovalutata (come tutte le serie di fantascienza in effetti... ) |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie
" per colmare la mancanza. Già adesso conviene prendere i cofanetti. Spiace dirlo ma Panorama con i DVD di Star Trek ha lavorato 10 volte meglio.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!