|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Hai un router ? magari è il SUO firewall a rompere le scatole....cmq è strano, io ce l'ho ed è pure settato parecchio restrittivo, eppure con CoD4 non ho problemi!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#2062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Ok, visto che in generale c'è poca conoscenza del Punkbuster e le sue funzionalità, vi faccio un breve riassunto su come impostarlo al meglio, in modo che ottenga dei reflash in maniera automatica senza ritrovarsi continuamente kickati.
1- Andare sul sito Evenbalance, sezione Faq del Service. Cliccami. 2- Scaricare il service system PBSVC.exe da Cliccami e Scaricami. 3- Lanciarlo ed eseguire il test service. 4- Tutte le informazioni devono essere scritte in verde, se anche una sola è scritta in ROSSO, allora quello è il problema. 5- Durante il Test verranno lanciate le applicazioni PnkBstrA.exe, PnkBstrB.exe e PnkBstrK.exe. Questi file gestiscono il controllo locale, la sincronizzazione con il Master Banlist e la verifica online dei sistemi di contromisura anticheating. Durante tale test i file sopraelencati tenteranno di simulare un controllo di gioco e pertanto si collegheranno al master server, è proprio questo il momento in cui si possono gestire i privilegi dei firewall, io ad esempio con Comodo Firewall li setto come Trusted Application in modo da farli avviare, comunicare e chiudere come vogliono. Risultato: MAI stato kickato per alcun motivo da PunkBuster etc. Se dovesse esserci un fallimento del test service del PB, fate così: 1- Con il file PBSVC.exe selezionate Uninstall e rimuovete tutto il Punkbuster. 2- Riavviate il PC. 3- Andate sul sito del Punkbuster, cliccami. 4- Scaricate il file PBSETUP.exe da QUI cliccami. 5- Cliccate su "Add a Game" ed inserite Call of Duty 4, America's Army e tutti i giochi che avete con supporto PB. 6- Cliccate su "Check Update" ed il PB effettuerà gli aggiornamenti di tutti i giochi. Ieri mentre giocavo, un tizio per effettuare l'aggiornamento del PB ha scaricato i singoli file dalla sezione CoD4 di evenbalance.com e le ha piazzate nella cartella pb del gioco. Tutto ok sistema corretto, ma ciò non farà mai effettuare il reflash ai PnkBstrB.exe e PnkBstrK.exe. Ha risolto tutto, ma in via del tutto momentanea poichè non aggiornarà i codici che collegano il tuo GUID con il MasterServer del PunkBuster. Sopratutto non aggiornerebbe i dati del la001394.htm in locale. Spero possa servire a tutti!
Così è se vi pare... Ho concluso positivamente con: tantissimi... Logitech rifai la G15 col display! Ultima modifica di Jahn101 : 22-01-2008 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#2063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Colombano al Lambro
|
Quote:
Grazie mille per l'aiuto, stasera provo! |
|
|
|
|
|
|
#2065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: London, UK
|
|
|
|
|
|
|
#2066 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Monnezzopoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2067 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Monnezzopoli
|
mi dispiace, credo che si siano corrotti i saves in maniera irreversibile. L'unica soluzione è rifare tutto daccapo opure cercare qualche buon'anima che ti passi un suo save. A che livello eri arrivato?
|
|
|
|
|
|
#2068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
l'unica è ricominciare da capo e di tanto in tanto salvarsi la cartella coi profili
|
|
|
|
|
#2069 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
ho notato che un tizio...
quando muore riesce a lanciare sia il "martirio" che una bomba stordente...sapete come si fa?
|
|
|
|
|
|
#2070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
è uno sblocco mi sembra intorno al livello 30...
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
|
|
|
|
|
#2071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
Quote:
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z |
|
|
|
|
|
|
#2072 | |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
io 40..ma chissene...tanto gioco sul server del nostro clan con la mod pam4 che è unranked...
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
|
|
|
|
|
#2074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ragazzi...dove scarico la pam4???
|
|
|
#2075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
di preciso non so dove la scarichi però non è una cosa che devi avere tu ma deve essere sul server come mod...poi la prima volta che ti connetti la scarica in automatico
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
|
|
|
|
|
#2076 |
|
Senior Member
|
guarda sul sito di esl: www.esl.eu fra
|
|
|
|
#2077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2078 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2079 |
|
Senior Member
|
dovrebbe esserci la beta 3, almeno mi pare che noi utilizziamo quella
|
|
|
|
#2080 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Linux Server
CIao ragazzi!!!!!!!!
Io ho creato un server per COD4 come avevo già fatto in passato per COD - COD UO e COD2, ho il mio pc con linux sopra e ho eseguito la procedura che era descritta sul file che ho scaricato.........provo a installare il punkbuster e mi dice che non riesce a risolvere l'indirizzo anche se ha tutte le porte aperte del router provo a far partire il server va tutto bene ma quando faccio partire la mappa mi dice che non riesce a risolvere l'indirizzo cod4master.activision.com, faccio dei ping e via dicendo ma niente..........ci sono delle porte ulteriori da aprire ????????? Il server non me lo vede ne in locale ne in internet Ciao e grazie Ricky Ultima modifica di valethedoctor : 22-01-2008 alle 21:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.