|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
mmm il giorno prima di essere eletto,verrebbe fatto volare col tritolo
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Diliberto, domani in Aula vedremo che fa Udeur
"Domani si va in aula e l'Udeur valuterà se votare contro o meno al governo di cui ha fatto parte" dice il segretario del Pdci Oliviero Diliberto lasciando palazzo Chigi mah,mi sembra che sperano in un miracolo
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
se fanno la legge elettorale come nei programmi ha già finito di fare il galletto...
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Ti spiego meglio. i costi per la TAV sono stati stimati per 60 mld di € e lo stato non aveva tutti i soldi. Allora la furbata: lo stato ha messo 30 mld e i rimanenti dovevano essere messi da privati; naturalmente questi soldi non si sono visti. Se non ho sbagliato i tempi, la sx è stata al governo fino al giugno 2001 e l'euro è entrato in vigore nel 2002. Inoltre ne avevano parlato sia alle iene che a ballarò(mi pare) PS: scusate l'OT |
|
|
|
|
|
#366 | |
|
|
Quote:
Se ha ricevuto le direttive da chi penso...stavolta la riconsegna delle chiavi al cavaliere è fatta...e via per un nuovo quinquennio di innovazioni, facce nuove, spinte evolutive... Comunque su di Pietro, ok bravissima persona, (si spera è d'obbligo) ma a mio avviso era meglio se non si spogliava. Senza offese NOn se pò ascoltà Il ministro del lavoro? Ma chi quello che accordandosi con i sindacati ha scippato in extremis il mirabolante contratto dei metalmeccanici che se li senti...lgli ridon dietro a lui e ai sindacati-politicizzati? come dice Maccio Capatonda...Mò basta!...
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
#370 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
comunque, da tutta questa vicenda, emerge ancora una volta, ce ne fosse bisogno, che la ns classe politica tutta, fatte salve le persone oneste che sicuramente ci sono (ma che si stenta a vedere), è del tutto irriformabile. E quel che più preoccupa è che all'orrizzonte non si vedono soluzioni... |
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
poi vi faccio notare che pure Pecoraro Scanio aveva minacciato la crisi e per come sono messi ci sarebbe potuta essere
«Mi difendano tutti - è la minaccia di Pecoraro Scanio - o sarà crisi». |
|
|
|
|
#379 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Bannato
|
GOVERNO: MASTELLA "VELTRONI? DA SOLO VINCERA' NEL 2500"
"Il PD vincera' da solo, si', ma nel 2500". Cosi' il leader dell'Udeur, Clemente Mastella, ironizza sulla possibilita' avanzata dal segretario del Pd, che il partito corra da solo nelle prossime elezioni. Mastella parla a 'Porta a Porta' e dice: "Un Pd di questo tipo puo' correre sicuramente da solo e auguro a Veltroni di vincere le elezioni: quelle del 2500 dopo Cristo". Sulle ragioni che lo hanno portato ad uscire dalla maggioranza Mastella spiega: "La Repubblica non c'e' piu' e non si riforma con la legge elettorale voluta da Veltroni". |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.