|
|
Risultati sondaggio: Ai possesori del 2232BW, date un giudizio obiettivo | |||
ottimo |
![]() ![]() ![]() |
68 | 43.87% |
buono |
![]() ![]() ![]() |
55 | 35.48% |
discreto |
![]() ![]() ![]() |
8 | 5.16% |
più che sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.87% |
sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
non sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
scarso |
![]() ![]() ![]() |
12 | 7.74% |
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3581 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bari
|
Ho sempre omesso di segnalare una cosa, in poche parole mio figlio "lui ha una vista migliore della mia
![]() M'interessa la vostra opinione in merito. Riguardo ai filmati HD, era come sospettavo, cioè ho scaricato dei piccoli filmati in hd ma a 8mbit e pur se erano a 720p mostravano una qualità decisamente alta, adesso mi scaricherò alcuni video degli Evanescence in HD. A presto. Famodo
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3582 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brindisi
|
Quote:
Riguardo il Magic Tune, ho anch'io seguito la tua trafila senza riuscire a cavarne un ragno dal buco ![]() Ho mandato una mail alla Samsung lamentando il fatto e la risposta è stata: Dear Viktor, Thank you for purchasing our monitor and really sorry for your inconvenience. Magictune is closely related to graphic card and most of problems are happening mainly by using old version of Graphic Card driver and old version of Magictune. Therefore in order to find the reason of your problem, your system needs to be checked as to the following instruction which is the general step to check a problem by Magictune. Please check your system as to the following items before everything. 1. Please check whether the monitor is connected directly to the system(PC).(there should not be any device between the monitor and system(PC)) 2. Please check whether monitor is recognized as "Plug and Play" by checking at ->Control Panel->Systems->Hardware->Device Manager->Monitor 3. Please check the version of your graphic card driver and install the latest version of Graphic card driver from the Graphic Card company web site. 4. Please try the latest MagicTune Premium(v2.0.16 for Windows VISTA 32bit). Updated version solved some compatibility problems and functions which customers had inconvenience. You should uninstall previous MagicTune completely and reboot again before installing updated MagicTune. 5. Please find "User Account Control" of Windows Vista, and disable the function when you use MagicTune. If you disable "User Account Control" function, MagicTune could work properly. If you have any other question or request, please feel free to contact us again. http://www.samsung.com/us/consumer/l..._download.html Thanks & best regards SAMSUNG Electronics Co., Ltd. Ovviamente ho fatto ciò che mi è stato suggerito, ho installato gli ultimi driver Nvidia ma non sono riuscito a risolvere (forse non ho provato soltanto il punto 5, ovvero il discorso della disabilitazione dell'User Account Control). Se magari tu invece ci riuscissi, fammelo sapere ![]() Ciao, Viktor
CPU Q6600, RAM 3 GB PC5300, MB Foxconn SF2, HD Seagate SATA2 360 GB, HD Western Digital 250 GB, HD esterno 500 GB, Nvidia 8600 GS 512 MB, Ali FSP 250W, Masterizzatore NEC 5170, Samsung 2232BW, Hercules DJ Control MK2 Ultima modifica di viktor : 19-01-2008 alle 09:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() ![]() Volevo invece chiederti: puoi segnalare i siti da cui prendi tutti questi filmati HD? Io avevo visto solo quello della microsozz, e in effetti non sono di gran qualità... (ce n'erano alcuni che cambiavano di tonalità da un fotogramma ad un altro...) Grasssie^^ ciauz!
![]() |
![]() |
#3584 |
Senior Member
|
Mio figlio in effetti vede oltre i 10/10 e non ha preso da suo padre, cioè me, per fortuna solo per la vista
![]() La griglia è presente in tutti i pannelli, infatti ho appena verificato il mio LG che avevo prima a casa e che è un monitor di ottimo livello, se uso una lente di ingrandimento la griglia si vede. Fai così, utilizza uno sfondo bianco e guarda attentamente ma se sei miope togli gli occhiali cosi vai in macrovision. Chi mi ha fatto venire il dubbio è un mio amico che afferma che il suo vecchio lcd 19" Samsung non presenta un pannello con una griglia visibile. Ritengo che sia tutto nella norma e voi sicuramente me ne darete la prova. Per i filmati HD ho trovato un ottimo forum ma devi iscriverti. Ti invio un PM appena sono a casa ed ho due minuti, quindi abbi un po di pazienza. ciao
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3585 | |
Senior Member
|
Quote:
Come sistema operativo ho Windows XP professional e quindi il punto 5 lo escluderei. Ho installato anche i driver del monitor che adesso viene riconosciuto con il suo nome e non come un generico plug & Play. Ho anche installato l'ultima versione aggiornata di tale software ma nulla da fare ed alla fine poco importa lo disinstallo e buonanotte, vorrà dire che alcuni parametri li modificherò direttamente dal pannello di controllo della NVIDIA. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3586 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Famodo la griglia la noto anche io ma devo osservare il monitor a meno di 30cm altrimenti non la vedo.
Vai tranquillo, non condizionarti la vita con quello che ti dicono gli altri e goditi il monitor ![]()
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3587 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusate questo monitor qui
http://www.samsung.com/it/consumer/d...EDC&fullspec=F non ha attacco HDMI ? perche volevo comprarlo ma volevo attaccarci sia il pc che la 360 ![]() ma se non ha hdmi non posso prenderlo... inoltre Siccome a MARZO dovrebbero uscire i nuovi tv lcd samsung con 3 attacchi hdmi,porta ethernet ecc. ecc. sapete mica se usciranno nuovi monitor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3588 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
Oppure il pc in vga e compri un adattatore hdmi-->dvi per la 360 Nuovi monitor? http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ici_23934.html Notizia fresca di giornata ![]()
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3589 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() Ciao
CPU Q6600, RAM 3 GB PC5300, MB Foxconn SF2, HD Seagate SATA2 360 GB, HD Western Digital 250 GB, HD esterno 500 GB, Nvidia 8600 GS 512 MB, Ali FSP 250W, Masterizzatore NEC 5170, Samsung 2232BW, Hercules DJ Control MK2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3590 |
Junior Member
|
Monitor esteso. richiesta di aiuto
Ciao,
ho appena comprato due Samsung Syncmaster da 22" da applicare a un dell. Ho bsogno di lavorarci in modalità estesa. Problema: il mio pc Dell ha solo una presa VGA e nessuna DVI. La scheda grafica è una Intel integrata. Come fare per utilizzare i monitor insieme in modalità estesa? Ho comprato un cavo che mi permette di usarli insieme (cavo a Y? Splitter?) però ho l'immagine duplicata. Ho guardato nelle impostazioni moniotr e nelle proprietà della scheda graica, ma sembra che veda solo un monitor, anche se io ne vedo due. C'è una soluzione per utilizzarli insieme in modalità estesa? (spostare le finestre da un monitor all'altro?) Precisazione: non ho installato driver. Windows Vista non me li ha richiesti. SOno disperato! ![]() ![]() GRAZIE A CHI MI VORRA' AIUTARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Non penso che la cosa si possa fare su un unica uscita.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3592 |
Senior Member
|
"Tigertank" se l'uscita è una non potrai mai utilizzare separatamente i due monitor, hai bisogno per forza di una nuova scheda video.
Adesso parliamo di altre visioni, quelle di film HD, fatti come si deve però. Girando qua è la ho trovato la prima parte del filmato dimostrativo della Samsung, tale filmato è in full HD e vi posso garantire che il nostro monitor si comporta davvero bene. I filmati sul sito della microsoft sono davvero nulla in confronto a questo. Vi consiglio di visionarlo e di regolare il colore su "intenso"
![]() |
![]() |
![]() |
#3593 | |
Junior Member
|
Quote:
Mi chiedo: ho una scheda grafica integrata. Questo è un problema se sono costretto a mettere una scheda grafica nuova con relativa uscita DVI (1 o 2?) ? Mi conviene comprarla direttamente dalla Dell, dato che ho preso un loro PC? E' difficile da installare per uno che ne capisce poco? Secondo voi quanto costa una scheda adeguata senza troppe pretese? GRAZIE ANCORA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3594 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Ho risolto semplicemente tenendo premuto per circa cinque secondi l'ultimo pulsante a destra del monitor, si è resettato ed è tornato com'era appena tirato fuori dalla scatola ![]() Mi piacerebbe capire se devo usare Magic Tune con questo monitor o no (su Vista 32 Ultimate)... Ora provo a spulciarmi questo thread, ma è veramente mastodontico. C'è una guida rapida per ottenere i migliori settaggi per questo monitor? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3595 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al funzionamento, nel momento in cui inserisci tale scheda essa dovrebbe prendere la priorità di avvio e se così non fosse consiglio di andare nella bios e settare come prima scheda video quella su slot PCI-Express. Per la scheda video dipende da quello che ci devi fare, se devi fare il broker "se si scrive così", allora va bene una qualsiasi scheda con due uscive Video partendo magari da una nvidia 8500 oppure ATI X1650 et similari. Se invece il tuo scopo è più multimediale che "ufficio/affari" allora ti consiglio di partire da una 8600GT fino ad arrivare alla più costosa ma non troppo 8800GT. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3596 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
raga scusate sono indeciso tra il Samsung bw2232 e l'LG L226WA WN, lo userò soprattutto per giocare, ke mi consigliate? il samsung nn ha l'hdmi vero? L'LG sì...sn propenso per l'LG ma vorrei essere più sicuro...ke differenze sostanziali c sn tra i 2? ringrazio a tutti quelli ke risopnderanno!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3598 | |
Junior Member
|
Quote:
La scheda grafica è: Intel® Graphic Media Accelerator X3100 integrato Che ne dici? Comunque darò un'occhiata nelle proprietà, se ci capisco qualcosa. Mi sbaglio o è un pò difficile installarle nella tower? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3599 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: messina
|
raga mi è arrivato!! come posso sapere se il pannello è buono?
Ho fatto affari con: Zagor4, carcarlo, neoxxx, Biz, Thyo85, Holy_knight, Alex_, stelite, super_billoz, pinco88, Snake007, DreamLand, iasudoru, nino.nino, manga81, Gsche, alphacentauri87, Marilyn 52 & tanti altri che non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
![]() Ormai sarà stato detto centomila volte Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.