|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Per caritá ci sta anche chi si ribella, ma viene fatto subito fuori, ma come minimo ti rendono la vita un inferno a te e alla tua famiglia costringendoti a cambiare casa... E poi la legge italiana punisce chi si fa giustizia da solo e penso che i mezzi che abbiano a disposizione le FDO siano molto piú efficaci che quelli che potrebbero utilizzare un semplice cittadino.
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
>bYeZ< |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
hai detto bene, dovrebbe.
Ma l'impressione è che lo stato reale non sia per difendere il popolo da malavitosi e politici, ma il contrario ... e allora... se uno è condannato per nascita a tribolare, a essere menomato fisicamente se non deforme, a non aver prospettive di lavoro, di salute, di dignità, di prosperità ... se tanto la sua vita è già bruciata... se tanto anche il "mors tua, vita mea" non è comunque più appellabile giacchè "che tu muoia o meno io son già spacciato per causa tua" ... imho ... l'istinto che scatta è quello di "muore sansone con tutti i filistei" ... e se di sansone ce ne son milioni come è in campania ... non capisco perchè qualche decina di migliaia di filistei dovrebbero non rischiare ...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Harvester mi è testimone, non ho mai avuto remore a scagliarmi contro una certa mentalità e indole che pare tipica della zona campana e particolarmente accentuata nella zona di Napoli.
Ma qui è diverso. Qui è BEN diverso. In questo sporco, merdoso giro di "affari" nessuno può dirsi innocente, da nord a sud tutti hanno le mani sporche. Perchè nessuno di quelli che dal pulito nord mollava rifiuti tossici nelle mani di gente poco raccomandabile si è mai chiesto che sorte avrebbero poi subìto, nessuno si è chiesto in che modo riuscivano a tenere dei prezzi così bassi. Tutti, da nord a sud, se ne sono semplicemente e bellamente fottuti, considerando più importante il piccolo immediato risparmio di biglietti stampati, e sacrificando il futuro di più di metà della nazione. Come ogni volta che per smaltimento si intendeva "buttiamo a mare". Dio solo sa cosa c'è nel mare al largo delle nostre coste. Pensate se in mano a questa gente ci finissero anche le scorie di eventuali centrali nucleari... l'italia verrebbe adottata dai più importanti testi di oncologia e malformazioni genetiche del mondo. L'italia non è uno stivale: è una gamba incancrenita. E come tale andrebbe semplicemente amputata. E smaltita. Possibilmente in maniera adeguata. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
però cazzo, anche Saviano... l'italiano poteva studiarlo, eh
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
'a munnezz' (l'immondizia) è sempre stata raccolta, anche nei momenti peggiori, in alcune zone di napoli....tutti i giorni. bassolino ha fatto scuola......... >bYeZ< |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.