|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
no dvd
Ciao a tutti!!! sono nuovo di qui... qualcuno mi può mandare via pm il no dvd x non farlo crashare nei time out?
Grazie in anticipo!! |
|
|
|
|
|
#1382 |
|
Member
|
infatti anche io volevo sapere come si fanno i passaggi
|
|
|
|
|
|
#1383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
anche io volevo prendere jamison, ma alla fine ho optato x prendere solo nenè certo boykins ti deve piacere veramente tanto, x comprarlo 2 volte tu con che telecamera giochi? |
|
|
|
|
|
|
#1384 |
|
Member
|
per il nodvd prova a cercare in rete anche su google
|
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scusate, di solito gioco con la difficoltà media ma vinco sempre con ampio margine, allora ho provato a giocare con la difficoltà successiva ma perdo anche qui con ampio margine
Come la domanda di qualcuno prima di me, sapete se c'è un modo di avere una difficoltà aggiuntiva, dato che non riesco a trovare quella giusta? |
|
|
|
|
|
#1386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Se giocate a livello superstar con i settings del Realistic Roster è impossibile vincere sempre facilmente, neppure Mandrake KS ci riesce!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1387 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi ho fatto un casotto
Insomma ne ho fatte di tutte i colori ...ora dato che dovrò rinstallare il gioco c'è qualche buon anima che mi dice quali patch devo mettere, con link del download accanto??Non ho un aparticolare fretta...posso aspettare anche l'uscita del RR2 di albys, però poi mi fate questo favore? Grazie 1000 a tutti |
|
|
|
|
|
#1388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' la Babylei 3.0 versione "MORE SWEAT". Anche la babylei superlit vol.1 è ottima, come pure ottima è la Jimmy Xbox360.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grandi scambi, Fede. Camby è fenomenale, ti farà vincere molte gare. Però non ti permettere di definire fuffa Louis Williams, che hai ingloriosamente ceduto! Io avrei tenuto lui e ceduto Carney, ma con Conley peraltro ti sei sistemato bene... a quando lui titolare e Miller in panca? Che camera usi, ancora la broadcast? Sai che Curry anche nella real life l'anno scorso fece quella cosa (3pt a un buzzer)? Non ci credeva nessuno anche a NY!
|
|
|
|
|
|
#1390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Se ti capita uno Shaq vecchio stile sempre piazzato sotto canestro, che alza le mani e schiaccia in faccia a tutti non è un gran divertimento! |
|
|
|
|
|
|
#1391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
[ot]
http://it.youtube.com/watch?v=ZxlDgn_DdwIAddirittura messa sotto di tre, con nove decimi alla fine della partita, con la mano di Gadzuric in faccia.. Cronache di Nba 2k8: fatta una sfida tra i miei GSW e Boston, partita magnifica, non avevo mai goduto così tanto. Primo tempo che si conclude sul 67-59 per Boston!! Entrambe le squadre col 60% dal campo.. poi nel terzo e quarto quarto risalgo la china fino al 71-72, poi sale in cattedra KG fin lì 0-3 dal campo.. 8 punti filati e -10 circa. Allen e Pierce mi lasciano di sasso sul 91-75 con due bombe, eccoli lì i Big Three.. Provo la rimonta fino al 107-102 siglato da S-Jack con una bomba in transizione, poi vari viaggi in lunetta per fermare il cronometro, mando sempre Rondo e alla fine il ragazzo sotto pressione fa un clamoroso 4-12, ma non riesco a capitalizzare, Boston mi batte 115-106. Anche 5 pt. del Beli.
- Ultima modifica di k-durant : 17-01-2008 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#1392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
Provate a giocare un all star game East-Ovest.. Non si vede il punteggio..
|
|
|
|
|
|
#1393 |
|
Member
|
wow ragazzi, la patch campi è un qualcosa di inaudito, un vero e proprio spettacolo, ci sono campi come il boston garden, o quello di denver, o ancora quello di detroit...complimenti ad albys
Aspetto il fine settimana, perche ormai ho fatto trenta, resistendo fino ad ora e faccio trentuno aspettando il RR2...intanto una serie di amichevoli per abituarmi ai miei cari Raptors con cui faro la dynasty....innanzitutto si svela come sia fondamentale fare quarti lunghi per godersi la giocabilita del gioco con le varie patch....anche se non capisco la assurda resistenza del pc, che cambia solo 3-4 uomini nelle sue rotazioni(ma solitamente tre)ed io che mi sforzo di far giocare un po tutti qualcosina....il gioco è sensazionale ora e si aspetta la magnifixenza col RR2....le due amichevoli fatte oggi sono state Raptors-Boston(persa di dieci, dopo esser tornato sotto a meno nove risalendo da un meno 21 grazie alla zona, fantastico Garnet per loro, dopo il meno nove sono tornato sotto perche avevo CB4 out per falli)e Raptors-Denver(vinta di tre 105 a 103, con una partita bellissima, fatta di parziali e controparziali, con un anthony da 56 punty
|
|
|
#1394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
A Camby gli fiaccherei le gambe... Ieri sera ha preso la bellezza di 18 rimbalzi, ma chi sei Karl Malone?????? Okur e Boozer hanno fatto moltissima fatica, inoltre ha messo qualche buon tiro. Gran bel giocatore! Da ala piccola a centro Se Toronto avesse tenuto i suoi top players sarebbe uno squadrone! Ma probabilmente avrebbe avuto posizioni nel draft ben diverse... Per la cronca ho perso di 9 in casa, mi sono scappati nel secondo quarto e non li ho più ripresi. Denver ha una velocità di ripartenza mostruosa, con un Anthony molto concreto. Sembra di commentare una partita vera, ed è tutto merito di Albys e di una RR eccellente! Ultima modifica di Rec83 : 17-01-2008 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
|
#1395 |
|
Member
|
scusate ma non ho capito come si risolve il rpoblema dei punteggi bassi nelle partite simulate della dynasty , rispondete per favore
|
|
|
|
|
|
#1396 |
|
Member
Città: Sun Valley
|
Anke io ho deciso d iniziare una dinasty con toronto, dopo mille amichevoli x provare le squadre (mi piaceva new horleans, ma poi ho perso due partite di 20 pt con chris paul ke nn ne infilava mezza
|
|
|
|
|
|
#1397 | |
|
Member
|
Quote:
In teoria all' inizio della dinasty ti viene la schermata delle opzioni, dove c'è scritto "durata quarti sim." devi lasciare 12 min. Dopo quando sei nella dinasty, vai nelle opzioni di gioco (o di partita, adesso nn mi ricordo), e c'è scritto "durata quarti", allora tu devi impostare la durata ke vuoi x le partite nn simulate. Spero di essere stato d' aiuto... |
|
|
|
|
|
|
#1398 |
|
Member
|
quindi si può impostare solo all'inizio , infatti io ho iniziato e ora ho messo nelle opzioni della dinasty 12 min. e nelle altre 8 , ma quando gioco i quarti durano 12
come devo fare?mica devo ricominicare? |
|
|
|
|
|
#1399 |
|
Member
|
no, prima della partita puoi andare nelle opzioni e lì c'è "durata quarti" e metti quello ke vuoi
|
|
|
|
|
|
#1400 |
|
Member
|
si però se aumento quelle delle partite simulate poi aumenta anche quello delle partite giocate , e a dir la verità mi scoccio di giocare 82 con 12 minuti per quarto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.

)
, approfitto dell'idiozia dell'ai dei gm del gioco: Dalambert per Boykins alla pari 
...ora dato che dovrò rinstallare il gioco c'è qualche buon anima che mi dice quali patch devo mettere, con link del download accanto??