Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2008, 15:16   #1381
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Iscritto dal: Jan 2008
no dvd

Ciao a tutti!!! sono nuovo di qui... qualcuno mi può mandare via pm il no dvd x non farlo crashare nei time out?
Grazie in anticipo!!
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 16:04   #1382
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

infatti anche io volevo sapere come si fanno i passaggi
Mimmo1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 16:37   #1383
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Eccomi qua!
Allora, presa Phila per fare una bella dynasty centrata suoi giovani. Gioco la prima giusto per vedere che aria tira...perso di 6 con Toronto. Buona partita nel complesso (la telecamera impostata con le ultime patch è assolutamente me-ra-vi-glio-sa!! La più realistica mai vista su NBA Live, mi ricorda molto quella di 2k8), gioco assolutamente non paragonabile ad altre aiact-simengine (unica bestemmia, Curry m'ha messo una tripla allo scadere del quarto )

Comunque, comincia subito la campagna acquisti. Noto con piacere che la squadra ha ben 10mln di margine nel salary cap!! E lì dico..ma può uno come Boykins stare senza squadra? Ovviamente no! Preso Boykins è partito l'assalto ai miei pupilli. Nonostante il buco di Phila sia in PF, mi butto su Camby, forte del contratto da 9mln di Boykins e dell'esubero di SF.

Preso Camby, dati via Boykins +fuffa.. Qui scatta la , approfitto dell'idiozia dell'ai dei gm del gioco: Dalambert per Boykins alla pari
Ps: prima avevo provato Dalambert+fuffa per Camby, ovviamente rifiutato. Con un giro in più ho fatto lo stesso questa trade

Per concludere in bellezza ho usato Boykins per arrivare a Jamison

Vabbè, vi risparmio lo scatenato giro di trade per arrivare al roster attuale.

Quintetto:
Camby
Jamison
Iguodala
Belinelli
Miller

Panca:
Fortson
May
Carney
W.Green
M.Conley Jr.

Roster all'insegna della gioventù con una front-line più che solida
E mò cominciamo a fare sul serio (anche perché finora sono 0-7 )

CIaO
urca che bella squadra...
anche io volevo prendere jamison, ma alla fine ho optato x prendere solo nenè
certo boykins ti deve piacere veramente tanto, x comprarlo 2 volte ...

tu con che telecamera giochi?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 16:47   #1384
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

per il nodvd prova a cercare in rete anche su google
Old 17-01-2008, 16:50   #1385
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Scusate, di solito gioco con la difficoltà media ma vinco sempre con ampio margine, allora ho provato a giocare con la difficoltà successiva ma perdo anche qui con ampio margine
Come la domanda di qualcuno prima di me, sapete se c'è un modo di avere una difficoltà aggiuntiva, dato che non riesco a trovare quella giusta?
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 17:10   #1386
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Se giocate a livello superstar con i settings del Realistic Roster è impossibile vincere sempre facilmente, neppure Mandrake KS ci riesce!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 17:13   #1387
siamon89
Member

Iscritto dal: Sep 2006
ragazzi ho fatto un casotto ...ho installato migliaia di patch, ora il gioco mi crasha in continuazione, poi nn posso neanche più scegliere le maglie perche nn mi appare più quella schermata, quando faccio una rimessa nn riesco a passare la palla, i giocatori nn hanno più il loro tiro personalizzato ecc. ecc.
Insomma ne ho fatte di tutte i colori ...ora dato che dovrò rinstallare il gioco c'è qualche buon anima che mi dice quali patch devo mettere, con link del download accanto??
Non ho un aparticolare fretta...posso aspettare anche l'uscita del RR2 di albys, però poi mi fate questo favore?
Grazie 1000 a tutti
siamon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 17:15   #1388
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
ALBYS toglimi una curiosità,ma nel tuo RR non sono comprese le LIGHTING?giusto?

Se sono comprese quali sono quelle di BABYLEI?E che versione?
certo che c'è la Lighting!
E' la Babylei 3.0 versione "MORE SWEAT".
Anche la babylei superlit vol.1 è ottima, come pure ottima è la Jimmy Xbox360.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 17-01-2008, 17:24   #1389
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Eccomi qua!
Allora, presa Phila per fare una bella dynasty centrata suoi giovani. Gioco la prima giusto per vedere che aria tira...perso di 6 con Toronto. Buona partita nel complesso (la telecamera impostata con le ultime patch è assolutamente me-ra-vi-glio-sa!! La più realistica mai vista su NBA Live, mi ricorda molto quella di 2k8), gioco assolutamente non paragonabile ad altre aiact-simengine (unica bestemmia, Curry m'ha messo una tripla allo scadere del quarto )
Comunque, comincia subito la campagna acquisti. Noto con piacere che la squadra ha ben 10mln di margine nel salary cap!! E lì dico..ma può uno come Boykins stare senza squadra? Ovviamente no! Preso Boykins è partito l'assalto ai miei pupilli. Nonostante il buco di Phila sia in PF, mi butto su Camby, forte del contratto da 9mln di Boykins e dell'esubero di SF.
Preso Camby, dati via Boykins +fuffa.. Qui scatta la , approfitto dell'idiozia dell'ai dei gm del gioco: Dalambert per Boykins alla pari
Ps: prima avevo provato Dalambert+fuffa per Camby, ovviamente rifiutato. Con un giro in più ho fatto lo stesso questa trade

Per concludere in bellezza ho usato Boykins per arrivare a Jamison

Vabbè, vi risparmio lo scatenato giro di trade per arrivare al roster attuale.

Quintetto:
Camby
Jamison
Iguodala
Belinelli
Miller

Panca:
Fortson
May
Carney
W.Green
M.Conley Jr.

Roster all'insegna della gioventù con una front-line più che solida
E mò cominciamo a fare sul serio (anche perché finora sono 0-7 )
Ehilà, ma che c'avete quest'anno con sta Phila?

Grandi scambi, Fede. Camby è fenomenale, ti farà vincere molte gare.
Però non ti permettere di definire fuffa Louis Williams, che hai ingloriosamente ceduto!

Io avrei tenuto lui e ceduto Carney, ma con Conley peraltro ti sei sistemato bene... a quando lui titolare e Miller in panca?

Che camera usi, ancora la broadcast?

Sai che Curry anche nella real life l'anno scorso fece quella cosa (3pt a un buzzer)?
Non ci credeva nessuno anche a NY!
Old 17-01-2008, 17:27   #1390
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Che palle quelli offensivi,fai sempre con la fretta quando sei nel cono del fallo!
Per mille segreti ceppalonici!
Eh ragaz, per un ex- cestista come me (ed alto non sono, infatti giocavo guardia! ) è una giusta regola!
Se ti capita uno Shaq vecchio stile sempre piazzato sotto canestro, che alza le mani e schiaccia in faccia a tutti non è un gran divertimento!
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 17:28   #1391
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
[ot] http://it.youtube.com/watch?v=ZxlDgn_DdwI

Addirittura messa sotto di tre, con nove decimi alla fine della partita, con la mano di Gadzuric in faccia.. [/ot]

Cronache di Nba 2k8: fatta una sfida tra i miei GSW e Boston, partita magnifica, non avevo mai goduto così tanto.
Primo tempo che si conclude sul 67-59 per Boston!! Entrambe le squadre col 60% dal campo.. poi nel terzo e quarto quarto risalgo la china fino al 71-72, poi sale in cattedra KG fin lì 0-3 dal campo.. 8 punti filati e -10 circa.
Allen e Pierce mi lasciano di sasso sul 91-75 con due bombe, eccoli lì i Big Three..
Provo la rimonta fino al 107-102 siglato da S-Jack con una bomba in transizione, poi vari viaggi in lunetta per fermare il cronometro, mando sempre Rondo e alla fine il ragazzo sotto pressione fa un clamoroso 4-12, ma non riesco a capitalizzare, Boston mi batte 115-106.
Anche 5 pt. del Beli.

Ultima modifica di k-durant : 17-01-2008 alle 17:32.
k-durant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 17:45   #1392
gionnibay
Senior Member

L'Avatar di gionnibay

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
Provate a giocare un all star game East-Ovest.. Non si vede il punteggio..
gionnibay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 18:01   #1393
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

wow ragazzi, la patch campi è un qualcosa di inaudito, un vero e proprio spettacolo, ci sono campi come il boston garden, o quello di denver, o ancora quello di detroit...complimenti ad albys
Aspetto il fine settimana, perche ormai ho fatto trenta, resistendo fino ad ora e faccio trentuno aspettando il RR2...intanto una serie di amichevoli per abituarmi ai miei cari Raptors con cui faro la dynasty....innanzitutto si svela come sia fondamentale fare quarti lunghi per godersi la giocabilita del gioco con le varie patch....anche se non capisco la assurda resistenza del pc, che cambia solo 3-4 uomini nelle sue rotazioni(ma solitamente tre)ed io che mi sforzo di far giocare un po tutti qualcosina....il gioco è sensazionale ora e si aspetta la magnifixenza col RR2....le due amichevoli fatte oggi sono state Raptors-Boston(persa di dieci, dopo esser tornato sotto a meno nove risalendo da un meno 21 grazie alla zona, fantastico Garnet per loro, dopo il meno nove sono tornato sotto perche avevo CB4 out per falli)e Raptors-Denver(vinta di tre 105 a 103, con una partita bellissima, fatta di parziali e controparziali, con un anthony da 56 punty , ma anche dalla mia parte una buona distribuzione dei punti con 18 d bosh+9rimbalzi, ma udite udite 17 del mago e sopratutto.....:22 d DELFINO, particolarmente ispirato )...in generale posso dire che le partito anche con squadre piu forti(io gioco a livello all stars)si possono vincere solo con poco forzature(e quindi eccellenti spaziature), tiri comodi, contropiede(e nn coast to coast)quando possibile, e azioni ragionate e non frenetiche limitando le palle perse....per la difesa inoltre utile è una alternanza zona - uomo, che come nella realta infastidisce l'attacco......ma migliorando la selezione di tiro e le palle perse il gioco non è impossibile e si vivono partite al limite sempre e sono molto belle....GRAZIE ALBYS E RIPORTA QUESTO GRAZIE ANCHE A TUTTI I TUOI COLLABORATORI!!!!Aspetto ansioso il RR2 del fine settimana(giusto?)per poter iniziare la dynasty con Toronto...
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 18:04   #1394
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ehilà, ma che c'avete quest'anno con sta Phila?

Grandi scambi, Fede. Camby è fenomenale, ti farà vincere molte gare.
Però non ti permettere di definire fuffa Louis Williams, che hai ingloriosamente ceduto!

Io avrei tenuto lui e ceduto Carney, ma con Conley peraltro ti sei sistemato bene... a quando lui titolare e Miller in panca?

Che camera usi, ancora la broadcast?

Sai che Curry anche nella real life l'anno scorso fece quella cosa (3pt a un buzzer)?
Non ci credeva nessuno anche a NY!

A Camby gli fiaccherei le gambe...
Ieri sera ha preso la bellezza di 18 rimbalzi, ma chi sei Karl Malone??????
Okur e Boozer hanno fatto moltissima fatica, inoltre ha messo qualche buon tiro.
Gran bel giocatore! Da ala piccola a centro
Se Toronto avesse tenuto i suoi top players sarebbe uno squadrone!
Ma probabilmente avrebbe avuto posizioni nel draft ben diverse...

Per la cronca ho perso di 9 in casa, mi sono scappati nel secondo quarto e non li ho più ripresi.
Denver ha una velocità di ripartenza mostruosa, con un Anthony molto concreto.

Sembra di commentare una partita vera, ed è tutto merito di Albys e di una RR eccellente!

Ultima modifica di Rec83 : 17-01-2008 alle 18:26.
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 18:08   #1395
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

scusate ma non ho capito come si risolve il rpoblema dei punteggi bassi nelle partite simulate della dynasty , rispondete per favore
Old 17-01-2008, 18:11   #1396
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Città: Sun Valley
Anke io ho deciso d iniziare una dinasty con toronto, dopo mille amichevoli x provare le squadre (mi piaceva new horleans, ma poi ho perso due partite di 20 pt con chris paul ke nn ne infilava mezza )...aspetto l' RR2 prima di iniziare...cmq con l' RR è mooooolto più difficile...prima giocavo all-star e vincevo sempre, adesso nn posso forzare due tiri di seguito ke mi trovo sotto di 10 ...cmq il gioco è veramente un' altra cosa rispetto a quella specie di zozzeria dell' inizio...
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 18:13   #1397
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Originariamente inviato da Mimmo1993 Guarda i messaggi
scusate ma non ho capito come si risolve il rpoblema dei punteggi bassi nelle partite simulate della dynasty , rispondete per favore

In teoria all' inizio della dinasty ti viene la schermata delle opzioni, dove c'è scritto "durata quarti sim." devi lasciare 12 min. Dopo quando sei nella dinasty, vai nelle opzioni di gioco (o di partita, adesso nn mi ricordo), e c'è scritto "durata quarti", allora tu devi impostare la durata ke vuoi x le partite nn simulate.
Spero di essere stato d' aiuto...
Old 17-01-2008, 18:16   #1398
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

quindi si può impostare solo all'inizio , infatti io ho iniziato e ora ho messo nelle opzioni della dinasty 12 min. e nelle altre 8 , ma quando gioco i quarti durano 12
come devo fare?mica devo ricominicare?
Old 17-01-2008, 18:19   #1399
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

no, prima della partita puoi andare nelle opzioni e lì c'è "durata quarti" e metti quello ke vuoi
Old 17-01-2008, 18:46   #1400
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

si però se aumento quelle delle partite simulate poi aumenta anche quello delle partite giocate , e a dir la verità mi scoccio di giocare 82 con 12 minuti per quarto
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian