|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Treviso
|
allora. potrei adattare un modulo che uso per attaccare hd interni in un box usb per la parte dati, ma per la parte dell'alimentazione ho questa presa quadripolare, come puoi vedere dalla foto. altra cosa... dovrei trovare un alimentatore da accendisigari con queste caratteristiche, dici che ce ne siano in commercio??
Ultima modifica di smayor : 11-11-2007 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
io dico questo: http://www.giordanoshop.com/foto/311245212007.jpg
se il tuo Hd a un cavo a Y con due uscite Usb ne puoi collegare una all'accendisigari ( da cui prendi l'alimentazione ) e l'altra allo stereo ( per i dati e l'alimentazione ) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
nessuno??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Varese
|
Ehilà, da ieri sono anche io un felice possessore dell'autoradio in oggetto ed anche io non risco a far funzionare il mio hd portatile. C'è da dire che è un hd vecchissimo, usb versione 1
![]() Cmq è strano, l'hard disk viene alimentato e lo sento frullare, ma l'autoradio mi dice read failed ![]() Mi sa che ripiegherò su una chiavetta da 8 o 16 gb, perchè attaccare un cavo in più all'accendisigari non mi và (troppo disordine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[quote=RosoXR;19019484]si ci puoi attaccare anche hdd da 160Gb però più l'hdd è pieno e più richiede corrente! io ho un hdd da 30gb e infatti quando supera i 10-13 Gb occupati, in certe porte usb non funzione e bisogna collegarlo in quelle sul retro della scheda madre che hanno meno perdita di corrente!!
...Mi spiace contraddirti ma hai detto un inesattezza, il consumo di corrente ed il grado di riempimento di un HD non sono assolutamente correlati, al limite potrebbe influire la velocita' di rotazione dei piatti visto che il motore, girando piu' velocemente, potrebbe consumare piu' corrente ma, IMHO, potrebbe non essere influente ( bisognerebbe vedere la tecnologia di costruzione di detto motore ) Ciao Ronin |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Hey raga vi posto le interessanti domande che via ha fatto prima Raffa che nessuno si è filato e che secondo me sono interessanti.
"ciao cloaca,vorrei prendere anche io il jvc bt1,come ti trovi?lo consiglieresti come stereo? dove si collega la chiavetta usb?sulle foto prese in rete non vedo la porta usb. Il bluetooth come và?si sente bene?hai dovuto comprare moduli aggiuntivi o funzionava già con la dotazione di serie? ed in ultimo dove potrei prenderlo a buon prezzo?? grazie e scusa x la raffica di domande!" A me interessa sapere, il bluetooth ha un modulo aggiuntivo o ha solo un filo che esce, da posizionare al meglio, per il microfono(dovrebbe essere così). Ce piena compatibiltà con qualsiasi apparecchio bluetooth oppure da come dice questo sito è compatibile solo con alcuni cellulari? A voi con quali cell funziona? tnx...4 response,bye... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
non c'è nessun modulo aggiuntivo.
c'è solo un microfono con il filo da posizionare in abitacolo. per la compatibilità non saprei. il BT della radio ha diverse funzioni percui può capitare che con alcuni telefoni non funzionino tutte. credo!! magari puoi solo chiamare e ricevere telefonate e non puoi ascoltare la musica via BT che hai salvato nel cell..... non hai modo di provare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Sicuramente potrai fare e ricevere telefonate con qualsiasi cellulare bluetooth: come dice cloaca, per tutte le altre funzioni dovresti provare.
Per quanto riguarda l'ascolto della musica che hai sul cellulare il profilo dovrebbe essere Advanced Audio Distribution Profile (A2DP). Nel mio caso (htc s310) con il bluetooth riesco a fare tutto tranne visualizzare i messaggi sms sul display del jvc. Per l'usb c'è un cavo che esce dal retro dell'unità che puoi far arrivare dove vuoi: io l'ho fatto arrivare senza problemi nel cassettino porta oggetti. Poi avrei una domanda per quanto riguarda le tag MP3: leggendo da una chiave usb tutte le tag visualizzate sul display vengono tagliate dell'ultima lettera! Per esempio la canzone di Alanis Morisette, Ironic viene visualizzata Alanis Morisett Ironi ... è una cosa fastidiosissima!! Avete un idea su come risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
Anke io faccio parte della combriccola JVC KD-BT1,hehe.
![]() Ci sto ancora smanettando un pò, e mi viene un dubbio! Ci possono essere problemi di compatibiltà con le pen usb? Pensavo di dedicarglieme una da 8Gb, ma se poi non è compatibile che cosa mene faccio?Voi che chiavette usb avete messo? Bye. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
vai tranquillo che le pennette le legge tutte,anche quelle dell'anteguerra!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
ooohhh tnx...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi domani volevo andare a comprare la BT1, potete dirmi però prima se ci sono problemi dovuti alla mancanza dell'Anti-Shock?
Ve lo chiedo perchè in tanti, negozianti e non, mi hanno fatto notare il problema catalogandomelo come qualcosa di VITALE. Aspetto vostre notizie! Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
Ma chi li usa più i cd!!!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
l'antishock c'è fidati... ormai è su tutte le sorgenti... magari non lo trovi scritto sulla scatola come le prime sorgenti che lo montavano ma quando prendi una buca non salta nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Devo scegliere tra un Pioneer DEH-P7900UB e il JVC KD-BT1.
Che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti
Volevo farvi anche io qualche domanda sul bt1, visto che a breve vorrei comprarlo, nelle caratteristiche viene mensionato il display 3d a colori, ora mi chiedevo riesce a fare qualcosa in particolare tipo generare immagini o video che magari a lui incorporati? oppure si può caricare qualcosa da esterno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.