Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-12-2007, 10:42   #1581
manico
Member

L'Avatar di manico

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Night Guarda i messaggi
manico, quelli originali a dire che fanno schifo è dire poco.
Ok, senti, ho già scritto il mio pensiero, per cui nn mi ripeto.
Però a questo pto ti chiedo (a te ed a tutti quelli che la pensano come te, in modo così "oltranzista"): definiscimi il concetto di "schifo"!

Io musica ne ascolto ormai da anni. Non sono un professionista del suono, ma penso di riuscire a capire se una roba fa schifo o no. E per me auricolari che "fanno schifo", significa che hanno il suono piatto, non definito, senza bassi e che gracchiano ai picchi di frequenza.
Quando ho provato questi auricolari, ho apprezzato la buona separazione delle frequenze (piatti, definizione delle chitarre...), il suono avvolgente ed un discreto sostegno di bassi "bilaterale", se mi passate il termine.
Ho un amico che ha gli auric della Bose, quelli da 100 euri ed a 'sto pto gli chiederò di provarli per sentire la differenza. Però, insisto, nn ritengo gli originali così terribili da giustificare una spesa aggiuntiva nemmeno di poco, oltre all'eborso del poddo!

Per favore, illuminatemi se non vedo la luce....

@ Luca92
Non devi registrarlo per forza. Puoi caricarci quello che vuoi, anche se nn usi iTunes: ci sono molti programmi che ti permettono di caricare musica, come anche l'ultimo Winamp. iTunes ti serve se vuoi aggiornare il firmware, ma anche lì, nn occorre essere registrati.
Colgo occasione: qcuno l'ha registrato? Vantaggi tangibili a farlo?....
|Case: Coolermaster Elite 330|Ali: Antec EA-430|Procio: Pentium 4 531 |Mobo: Asrock 4coreDual-VSTA|RAM:1Gb Kingston pc3200|Video: Sapphire HD3650|HD: Seagate ST3160811AS|Master1: Lite-on LH-18AIP|Master2: Philips CDD6911|Monitor: Philips 190CW7|Stampante: Samsung ML-3050| --- | Acer TM 4233 WLMi | --- | I-pod Nano 3G |
Ecco cosa ci mettono nei Case!... - [Gilera Bi-4]

Ultima modifica di manico : 27-12-2007 alle 10:45.
manico è offline  
Old 27-12-2007, 14:57   #1582
Luca92
Member

L'Avatar di Luca92

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Faenza (RA)
Quote:
Originariamente inviato da manico Guarda i messaggi
@ Luca92
Non devi registrarlo per forza. Puoi caricarci quello che vuoi, anche se nn usi iTunes: ci sono molti programmi che ti permettono di caricare musica, come anche l'ultimo Winamp. iTunes ti serve se vuoi aggiornare il firmware, ma anche lì, nn occorre essere registrati.
ok grazie
Luca92 è offline  
Old 27-12-2007, 15:08   #1583
Matteo2600+
Senior Member

L'Avatar di Matteo2600+

Iscritto dal: May 2006
Città: Quarrata (PT)
salve ragazzi, ho aquistato un nano 2 giorni fa e adesso si è già bloccato; non capisco come mai ho solo premuto il tasto centrale per riprodurre un pezzo ed ora è rimasto col display acceso ma senza far niente; il pc non lo rileva nemmeno la cosa mi fa innervosire poichè è nuovo! è completamente piena la memoria (4.2mb liberi su 3.68GB) ma non penso sia dovuto a quello! se sapete qualche metodo per sbloccarlo è ben accetto!! ed è soprattutto abbastanza urgente!!
Asus M2N32-SLI DLX - AthlonX2 4600+ @2800MHz-1.3V Cooled_by_Vendetta - ocZ pc6400 Platinum CL.4-4-4-12-1T Rev.2 - Sapphire X1950pro 512Mb @640MHz_GPU-740MHz_Vram - WD Caviar 320Gb... 3dMark05_11105pts, SuperPI_30.754s... e tanto tanto amore!!!
Matteo2600+ è offline  
Old 27-12-2007, 19:24   #1584
manico
Member

L'Avatar di manico

Quote:
Originariamente inviato da Matteo2600+ Guarda i messaggi
se sapete qualche metodo per sbloccarlo è ben accetto!!
Hai provato la procedura di riavvio?
|Case: Coolermaster Elite 330|Ali: Antec EA-430|Procio: Pentium 4 531 |Mobo: Asrock 4coreDual-VSTA|RAM:1Gb Kingston pc3200|Video: Sapphire HD3650|HD: Seagate ST3160811AS|Master1: Lite-on LH-18AIP|Master2: Philips CDD6911|Monitor: Philips 190CW7|Stampante: Samsung ML-3050| --- | Acer TM 4233 WLMi | --- | I-pod Nano 3G |
manico è offline  
Old 27-12-2007, 20:52   #1585
Dark_Night
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Ok, senti, ho già scritto il mio pensiero, per cui nn mi ripeto.
Però a questo pto ti chiedo (a te ed a tutti quelli che la pensano come te, in modo così "oltranzista"): definiscimi il concetto di "schifo"!

Io musica ne ascolto ormai da anni. Non sono un professionista del suono, ma penso di riuscire a capire se una roba fa schifo o no. E per me auricolari che "fanno schifo", significa che hanno il suono piatto, non definito, senza bassi e che gracchiano ai picchi di frequenza.
Quando ho provato questi auricolari, ho apprezzato la buona separazione delle frequenze (piatti, definizione delle chitarre...), il suono avvolgente ed un discreto sostegno di bassi "bilaterale", se mi passate il termine.
Ho un amico che ha gli auric della Bose, quelli da 100 euri ed a 'sto pto gli chiederò di provarli per sentire la differenza. Però, insisto, nn ritengo gli originali così terribili da giustificare una spesa aggiuntiva nemmeno di poco, oltre all'eborso del poddo!

Per favore, illuminatemi se non vedo la luce....

@ Luca92
bhe sul mio ipod, con quelle cuffie originali, oltre a non sentire una emerita cippa i bassi erano secchi e gracchiavano.. non so se mi spiego, gli alti non si sentivano nemmeno per non parlare dei medi, ho provato ad attivare l'equalizzatore ma non cambiava tanto, così ho messo delle nuove cuffie, si sente piu forte ( moolto di piu ), però i bassi fanno schifo lo stesso.... è questa forse la cosa che mi da fastidio dell'ipod, che a differenza dei creative i bassi non rendono come dovrebbero, ho provato ad ascoltarmi una canzone rap.... bhe... non è possibile, è tutto un gracchiare di continuo... che schifo, maledetto ipod, poi non capisco come fa la gente a dire che l'ipod ha una qualità audio incredibile, che è una bestia, che è figo.....

certo è figo quanto volete, ma in sostanza che cosa ha? i video posso mettere solo quello che dice lui, e guarda caso i .mov e mpg4 e stop...
volume limitato ( non è difetto di ipod è vero )... ma che guarda caso su questi non si può fare un cazzo.... ma guarda un pò...
altro difetto? la batteria.. ho sentito che ci vogliono ben 100 euro per mettere su una nuova batteria..

ma se costa 200 euro?
Dark_Night è offline  
Old 27-12-2007, 21:14   #1586
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
bhe sul mio ipod, con quelle cuffie originali, oltre a non sentire una emerita cippa i bassi erano secchi e gracchiavano.. non so se mi spiego, gli alti non si sentivano nemmeno per non parlare dei medi, ho provato ad attivare l'equalizzatore ma non cambiava tanto, così ho messo delle nuove cuffie, si sente piu forte ( moolto di piu ), però i bassi fanno schifo lo stesso.... è questa forse la cosa che mi da fastidio dell'ipod, che a differenza dei creative i bassi non rendono come dovrebbero, ho provato ad ascoltarmi una canzone rap.... bhe... non è possibile, è tutto un gracchiare di continuo... che schifo, maledetto ipod, poi non capisco come fa la gente a dire che l'ipod ha una qualità audio incredibile, che è una bestia, che è figo.....

certo è figo quanto volete, ma in sostanza che cosa ha? i video posso mettere solo quello che dice lui, e guarda caso i .mov e mpg4 e stop...
volume limitato ( non è difetto di ipod è vero )... ma che guarda caso su questi non si può fare un cazzo.... ma guarda un pò...
altro difetto? la batteria.. ho sentito che ci vogliono ben 100 euro per mettere su una nuova batteria..

ma se costa 200 euro?

Strano, non ho riscontrato nessuno dei problemi da te elencati:
I bassi vanno benissimo e ti assicuro che sono ai livelli di un Samsunk k3 (chip di questo mese gli da 95/100 al k3 come qualita, mentre 86 all'ipod, ma preferisco ancora ipod). Il limitatore di volume puoi facilmente aggirarlo. Per i video, quella si, te la concedo, e aggiungo che iTunes è una delle sette piaghe. Per la batteria devi veramente fare apposta a fotterti cicli di litio per rovinarla se no un paio d'anni tiene benissimo e a quel punto un oggetto come un ipod a mio parere si cambia.
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline  
Old 27-12-2007, 22:41   #1587
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Gente scusate se farò una domanda trita e ritrita ma leggere 80pg per una bazzeccola....

Il punto è: posso importare la musica nel nano senza installare itunes?

Grazie mille

Ps. Il nano mi è stato appena regalato, pian piano, visto che sto anche male sti giorni, mi leggerò tutto il 3d
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 27-12-2007 alle 22:43.
signo3d è offline  
Old 27-12-2007, 22:55   #1588
Dark_Night
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
Strano, non ho riscontrato nessuno dei problemi da te elencati:
I bassi vanno benissimo e ti assicuro che sono ai livelli di un Samsunk k3 (chip di questo mese gli da 95/100 al k3 come qualita, mentre 86 all'ipod, ma preferisco ancora ipod). Il limitatore di volume puoi facilmente aggirarlo. Per i video, quella si, te la concedo, e aggiungo che iTunes è una delle sette piaghe. Per la batteria devi veramente fare apposta a fotterti cicli di litio per rovinarla se no un paio d'anni tiene benissimo e a quel punto un oggetto come un ipod a mio parere si cambia.
le batterie si fottono da sole, visto che ogni volta che colleghi l'ipod al pc o al mac.... bum tende a ricaricarsi, e allora il mio ipod non durera niente perche sono un tipo che lo aggiorna spesso.... ma son dettagli???!?^

comunque, ascoltati un creative zen touch.. mattone, schermo b/n, hard disk......

ma ti spaccava le orecchie e il suono limpido.. per me era il top
E il fatto dell'audio che ti spacchi le orecchie o no, sono d'accordo che un lettore mp3 non debba romperti l'udito, ma se ci attacchi due cassete ecco la che l'ipod non serve piu a niente XD proprio per questo volume basso, dici di aggirarlo? alzi il volume agli mp3 distorcono e la cosa potrebbe ( anzi no, da ) dare fastidio
Dark_Night è offline  
Old 27-12-2007, 23:42   #1589
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
le batterie si fottono da sole, visto che ogni volta che colleghi l'ipod al pc o al mac.... bum tende a ricaricarsi, e allora il mio ipod non durera niente perche sono un tipo che lo aggiorna spesso.... ma son dettagli???!?^

comunque, ascoltati un creative zen touch.. mattone, schermo b/n, hard disk......

ma ti spaccava le orecchie e il suono limpido.. per me era il top
E il fatto dell'audio che ti spacchi le orecchie o no, sono d'accordo che un lettore mp3 non debba romperti l'udito, ma se ci attacchi due cassete ecco la che l'ipod non serve piu a niente XD proprio per questo volume basso, dici di aggirarlo? alzi il volume agli mp3 distorcono e la cosa potrebbe ( anzi no, da ) dare fastidio

Il nano che ho io credo aspetti circa 5 minuti prima di cominciare a caricarsi e cmq succede con tutti i lettori mp3 a batteria al litio. per la sostituzione è vero lo ammetto costa molto. non sono d'accordo invece con il fatto della distorsione. L'ipod esce dalla fabbrica (tutti i numeri seguenti sono solo x fare l'esempio) con potenza 10. l'europa dice che il max è 7. se tu aggiri la limitazione l'ipod torna ad andare a 10, non stai aumentando il volume fuori dalle specifiche. in america hanno esattamente il tuo stesso lettore che va a 10 solo che è senza limitazione.
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline  
Old 28-12-2007, 00:33   #1590
Dark_Night
Bannato

plus la limitazione c'è, ma è o sul firmware o sull'hardware.
alzando il volume delle canzoni con dei programmi, la limitazione rimarrà sempre capisci?
perche ascoltando quelle canzoni su in iPod americano si sentono mooooolto piu forte soprattutto se modificate.

e non è bene, perche a volte il suono può distorcere, fidati cio provato
Dark_Night è offline  
Old 28-12-2007, 10:31   #1591
manico
Member

L'Avatar di manico

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Gente scusate se farò una domanda trita e ritrita ma leggere 80pg per una bazzeccola....

Il punto è: posso importare la musica nel nano senza installare itunes?
Non tutto il 3d.
Solo 6 post più indietro, la risposta che ho dato a Luca92....

Su, un po' di iniziativa, ragazzi!
manico è offline  
Old 28-12-2007, 10:56   #1592
manico
Member

L'Avatar di manico

Quote:

ma se costa 200 euro?
Senti, il mio poddo l'ho testato con vari tipi di musica, elettronica, metal, blues.... Nel rap i bassi vengono dai sintetizzatori, per cui la assimilo ad elettronica, il metal e soprattutto il blues presentano a volte pezzi di complessità timbrica notevole per cui se la resa nn è buona viene una schifezza. Bene, in tutti questi casi non ho personalmente riscontrato nessuno dei difetti che hai elencato! Qui, di sicuro ci posso mettere la differente sensibilità personale, ma se tu mi dici che senti addirittura gracchiare, su quello posso dirti che non mi è mai capitato, anche facendomi esplodere le orecchie (giusto per provare il volume)! Insomma, in tutte le volte che l'ho usato la resa audio è stata decisamente buona e, per me, soddisfacente, nei termini che ho già scritto (definizione, separazione, sostegno...).
Parlando di volume, confermo anch'io che è un po' limitato, anche se dipende da come è stato rippato il file. In particolare mp3 creati da cd rimasterizzati (album primi anni '80 per intenderci), spesso hanno un volume più basso di loro, per cui per sentirli decentemente con rumore di fondo (metrò, ma quando le ruote stridono nn c'è volume che tenga!) una volta mi è capitato di doverlo tenere quasi al massimo. Quindi in generale, è vero, limitato, ma nel senso che lo tengo anch'io tra il 50 ed il 70% del volume, ma come detto nn ho mai avuto la necessità di avere di più.
Se mi parli di casse, allora posso darti ragione, ma se prendei delle casse pre-amplificate, allora il discorso cambia. Io lo uso attaccato all'autoradio con la cassettina di conversione, lo tengo a metà e poi alzo il volume della macchina e posso sfondare i finestrini....

Poi, tu me lo paragoni allo Zen Touch. Ok, però conta che sono due prodotti diversi, dato che quello va ad hd, avrà penso una batta più tosta e quindi può permettersi di pompare di più la potenza all'uscita audio. Prezzo escluso, dovresti paragonarlo agli i-Pod ad hd.

Sui video sono daccordo, oltre che con questi schermi-francobollo (di tutte le marche) la reputo una funzione del tutto inutile.

Infine, per la batteria, credo che tutti i lettori inizino a ricaricare nn appena lo attacchi, al pari di come fa un portatile quando lo colleghi alla corrente. Peraltro una batteria al litio è bene che rimanga sempre carica...

Saluti!
manico è offline  
Old 28-12-2007, 13:17   #1593
BerryVox
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da HelterSkelter87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Scusate se mi intrometto ma ho appena preso un nano da 4gb e volevo chiedere a voi esperti, visto che è il mio primo ipod, quel'è la migliore custodia da acquistare per proteggerlo.

Se avete già trattato in abbondanza l'argomento sareste per favore così gentili da linkarmelo?

Grazie!!!
Anche a me interessa la questione. Mi hanno regalato un iPod nano 3G e per ora ci ho messo una protezione in silicone da 10euro un po' sdozza che però spero possa svolgere bene il suo mestiere. Se però qualcuno conosce i metodi di protezione migliori per questo modello sono interessatissimo a saperli.
BerryVox è offline  
Old 28-12-2007, 13:47   #1594
manico
Member

L'Avatar di manico

Quote:
Originariamente inviato da BerryVox Guarda i messaggi
Anche a me interessa la questione. Mi hanno regalato un iPod nano 3G e per ora ci ho messo una protezione in silicone da 10euro un po' sdozza che però spero possa svolgere bene il suo mestiere. Se però qualcuno conosce i metodi di protezione migliori per questo modello sono interessatissimo a saperli.
Anch'io devo prendere quella protezione. Dare 30 euri per quella in gomma della Apple non mi passa nemmeno per la testa!
Esistono anche trasparenti, a cifre accettabili on-line, che però hanno lo svantaggio di scheggiarsi (la plastica trapsarente è fragile...)
manico è offline  
Old 28-12-2007, 15:06   #1595
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Non tutto il 3d.
Solo 6 post più indietro, la risposta che ho dato a Luca92....

Su, un po' di iniziativa, ragazzi!
L'avevo anche letto, ma avendo visto che all'inizio parlava di registrazione del programma ero passato avanti

Sorry.

Cmq la mia domanda era piu specifica, nel senso se era possibile usare l'ipod come un qualsiasi altro lettore mp3, ossia penna usb, e quindi infilarci la musica non solo senza usare itunes, ma senza usare nessun altro programma.

Della serie selezioni il file e lo sposti nella nuova memoria

Cmq fra un paio di ore l'avrò sottomano, provo direttamente
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 28-12-2007, 16:59   #1596
manico
Member

L'Avatar di manico

Quote:
Della serie selezioni il file e lo sposti nella nuova memoria
No, questo nn si può.
Come detto per fortuna si può usare anche altro da iTunes per caricare la musica. Puoi usarlo come chiavetta usb, ma solo per portare in giro dati: se in questi dati ci metti mp3 o video o foto o che, lui nn si accorgerà nemmeno di averli dentro...
manico è offline  
Old 28-12-2007, 18:55   #1597
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
No, questo nn si può.
Come detto per fortuna si può usare anche altro da iTunes per caricare la musica. Puoi usarlo come chiavetta usb, ma solo per portare in giro dati: se in questi dati ci metti mp3 o video o foto o che, lui nn si accorgerà nemmeno di averli dentro...
Ok capito grazie mille.

Un ultima cosa. In rete ho cercato info riguardanti lo spegnimento del suddetto ipod, in un forum in cui uno chiedeva xke a lui all'accensione gli appariva il menu principale e invece agli amici la mela come classico logo iniziale.

Gli è stato risposto che l'ipod sta in stand by un paio di ore e dopo di un po si spegne del tutto (xke mai poi?) e che se si accende dallo standby appare subito il menu, se invece si aspetta oltre appare la mela.

a me invece non è mai apparsa la mela, neanche alla prima accensione. E' normale?
Tanto il tasto play quanto lo tenete spinto giusto per 2 secondi o piu?

linko cosi si capisce meglio

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=52878
signo3d è offline  
Old 29-12-2007, 11:08   #1598
manico
Member

L'Avatar di manico

Quote:
Nei post che hai linkato si parla cmq di Nano 2G, per cui nn so se ci siano differenze col 3G. Ad ogni modo io l'ho sempre spento come dici tu ed anche dopo giorni di inutilizzo, accendendolo mi va subito alla schermata principale con i menù, senza mela.
Adesso che mi hai messo il tarlo andrò a vedere sul manuale, cmq...
manico è offline  
Old 29-12-2007, 13:18   #1599
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Nei post che hai linkato si parla cmq di Nano 2G, per cui nn so se ci siano differenze col 3G. Ad ogni modo io l'ho sempre spento come dici tu ed anche dopo giorni di inutilizzo, accendendolo mi va subito alla schermata principale con i menù, senza mela.
Adesso che mi hai messo il tarlo andrò a vedere sul manuale, cmq...
Ok grazie, alla fine è una bazzeccola ma sai com'è.
Cmq ho guardato e da me sul mini manuale nn c'è niente relativo a questo.

se scopri/scoprite qlcs fate un fischio

In ogni caso penso che allor il 3g sia fatto proprio cosi, anche perchè senno la batteria si dovrebbe scaricare, cosa che sembra nn avvenire
signo3d è offline  
Old 14-01-2008, 23:37   #1600
Abujafar
Member

L'Avatar di Abujafar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Colleferro (RM)
Ho regalato il nuovo Ipod Nano alla mia ragazza x Natale, e ne è rimasta davvero molto contenta.
Ma vi rigiro una domanda che mi ha posto: a che cosa serve quella specie di "supporto" in plastica che è incluso nella confezione?
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian