|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Razzismo: voi come la pensate? | |||
| L'Italia è UNA repubblica |
|
96 | 39.18% |
| Desidererei la secessione Nord-Sud |
|
149 | 60.82% |
| Votanti: 245. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
noi abbiamo le pantegane ... dopo il gat co' polenta alla visentina i saltimbocca de pantegana con bambù e funghi cinesi ala padoana ... solo nei migliori ristoranti cinesi ...
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
|
non verranno mai... i soldi degli italiani ce l'hanno già e qui ci vengono a farsi le vacanze.
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sisi grappa cinese ai 5 sapori ... so catzi tuoi.... è 'narma chimica...
|
|
|
|
#145 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Amministrare i soldi di qualche vostro riccone non è certo chissa che redditizio... e sicuramente non siete tra i paesi in testa in un ipotetica classifica dei fondi depositati nel nostro paese. |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
e' che io speravo anche fisicamente cosi' offrivi un paio di giri di spriss a tutti
coapzpa
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapzpa
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
non ho letto tutto ma l'iniziativa mi piace. e' importante sapere come la si pensa! e mi pare che il sondaggio non vada tanto male!
ciao PS: chi vota per la divisione non e' razzista ne xenofobo ma fiero di essere della propria terra e di avere certi valori tramandati da generazioni!
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Se ci distacchiamo, Gattuso, Cannavaro e chissà quanti altri li avremmo noi del sud...
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Anche io, Napoletano puro sangue, ho votato si... Se i soldi provenissero solo da noi, ci voteremmo chi fa il bene della regione e non chi si mangia i soldi e per compensare ci fa un piccolo favore...
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
ti lascio piu' che volentieri il calcio se e' il dazio da pagare!...faremo tornei di "Preparazione della Polenta"...e poi si mangia bevendo abbondandemente
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Bravo! qualcuno che ragiona bene!...solo chi e' nel suo territorio riesce ad aiutarsi bene. le risorse devono venire da NOI non dagli aiuti degli altri
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Potrebbe essere favorevole per entrambi. Ma la toscana dove finirebbe ? Nord o Sud ? |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma da suddista dico che in parte hanno ragione, si salvano ben poche zone del sud...
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
non consiglio: un bicchierino = stomaco annodato
due = mal di testa fotonico per 24 h ... alla balla penso non sia consigliabile arrivarci ... deve essere quel tantinello chimica e tagliata metilico o iddiosolosa
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm .... nord ... credo ... se non altro per ragioni di diatribe storiche con Roma anche se sarei più favorevole alla federazionedi 5 maxi regioni nord ovest - nord est - centro - centro-sud e sud ... o 4 maxi regioni ... raggruppamento di 3 provincie in 2 e di 4 comuni in 2 ... giusto per tagliare un tantinello di statalismo e burocrazia pure a livello locale.
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
E' difficile affermare che l' Italia sia un paese unito: tropper dominazioni straniere e differenze culturali.
Imho sarebbe meglio come federazione.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!