|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Batteria da 4800mAh, codice aa-pb5nc6b, è quella da 6 celle standard, vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Bene.... mi fa molto piacere! Io ho appena fatto il pagamento per farmelo spedire dal tuo stesso venditore, con il quale ho parlato per telefono, e mi è sembrato a posto... Auguri per il tuo notebook terror! ![]() A questo punto rimango in attesa per sapere se ti funziona bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Qualcuno di voi ha per caso avuto modo di "confrontarlo" con qualche portatile di casa MSI.
A me piaccciono molto (Ma davvero molto) il PR200 e il PR210 e sinceramente li preferirei al Q45 in questione. Ma il fatto di non avere "riscontri" mi preoccupa un po'...
![]() |
#167 |
Bannato
|
Allora, si accende...
![]() A parte gli scherzi, sembra tutto a posto, confermo tutte le buone cose dette finora... scandalosi i tasti del touch pad, hanno una risposta oscena, peccato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Bannato
|
Ragazzi, io volevo prendere un'altro alimentatore, da tenere in ufficio, così da non dover portare a dietro l'originale ogni volta tra casa e ufficio.
Leggo su quello originale che l'input è 1.5a e l'output è max 19v - 3.16a, dite che l'oggetto sulla baia n°260202692920 è compatibile? cosa ne pensate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
|
ma non è meglio prendere un samsung q70 che ha la scheda video dedicata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Bannato
|
Dedicata per che?
![]() Con la 8400 dove credete di andare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Da nessuna parte ma per lo meno la ram di sistema ha meno rotture di palle...
![]() |
#172 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Confermate che all'uscita VGA è possibile collegare senza problemi un LCD 19" con risoluzione 1280*1024 e 32 bit di colore? O la scheda video non supporta tale risoluzione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Junior Member
|
Quote:
Se il peso e l'ingombro, anche se minimi, non ti interessano.... allora puoi fare questo discorso. E poi ci sarebbero altri dettagli... come la web, la durata della batteria, il surriscaldamento... ecc Io direi che il Q70 non è nè carne nè pesce... Ultima modifica di soniano : 14-01-2008 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quoto! Secondo me vista la categoria di portatile è da considerarsi di primaria importanza l'autonomia piuttosto che le prestazioni della scheda video, che tra il resto non è una top di gamma nemmeno sul Q70!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Bannato
|
Quote:
Il q45 è un portatile in tutti i sensi, piccolo, leggero con buone prestazioni e un'ottima autonomia. Per fare altro bisogna comprare altro e non basta una 8400 per giocare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
oggi ho usato il q45 solo per prendere appunti su foglio di testo(o uso wordpad non amo le suite office) ho installato cygwin con la maggior parte dei componeti tramite wireless e letto articoli da pdf per dalle 11 di stamani ad ora e ancora la batteria non e' vuota.............. mi ha davvero sorpresa.
Per quel che riguarda la valutazione con il q70 e' un problema di esigenze. La scheda grafica ti serve se vuoi giocare o se fai grafica, ma se fai grafica la 8400 non credo sia adatta se ci vuoi giocare qualcosa ci tiri fuori. A me serve per averlo sempre dietro e per programmare prevalentemente e quindi una scheda integrata che scalda meno e consuma meno è una soluzione piu adeguata. Poi ovvio se sono in treno un film ce lo vedo volentieri ma non credo che in applicazioni di quel genere la differenza fra la intel e la 8400 sia cosi evidente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.