Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2008, 18:53   #21
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
se una persona deve mettere la mano sul fuoco perchè non si fida del mondo intero che gli dice che brucia, merita di scottarsi, no? a 14 anni credo che un minimo di capacità di discernere tra giusto e sbagliato ce la si debba avere. se non la si ha, beh ricadiamo nel discorso sulla selezione naturale.
Ma mentre usi le droghe, forse è il caso di ricordarlo, la sensazione è tutt'altro che negativa. Stai storto, eccitato, felice, viaggi, sogni, etc... ma non stai male. E' un po' come diminuire il consumo di condimenti per il colesterolo, o quello di vino per il fegato.

Devi purtroppo fidarti di qualcuno e capire che quella sensazione bella ti porterà danni e nei casi peggiori alla morte.

Quello che ho riscontrato io è che, se dici ad un tizio che qualcosa è pericolosissimo, e quello lo prova e vede che non succede nulla, allora sarà portato a mettere in dubbio qualunque tua affermazione relativa alla pericolosità

E dato che in questo paese, come in altri, si dice come sia pericolosa una droga che poi, secondo molti, non sembra fare male (ma ognuno la può pensare come gli pare), un giovane può essere portato a credere che quello che succedere con le droghe leggere è vero anche per le droghe pesanti, e quindi provarle un po' tutte nella convinzione che siano una canna più forte.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 19:01   #22
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Marco! Guarda i messaggi
il normale risultato di una politica contro le droghe fallimentare.
bene ... allora prova tu a spiegarmi come la politica della liberalizzazione controllata , perchè questo e' , non ha avuto buoni riscontri sull'alcool ...
Sai com'è sono sempre di piu' i giovani che si ubriacano e i morti per l'abuso ... me lo spiegheresti come mai ?

p.s. scommetto che tu fumi giusto ?

p.s.2 sei almeno la quindicesima persona alla quale pongo la stessa domanda qui sul forum ... almeno tu cerca di rispondermi adeguatamente senza se e senza ma ... DATI VOGLIO !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 19:29   #23
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore Guarda i messaggi
Ma mentre usi le droghe, forse è il caso di ricordarlo, la sensazione è tutt'altro che negativa. Stai storto, eccitato, felice, viaggi, sogni, etc... ma non stai male. E' un po' come diminuire il consumo di condimenti per il colesterolo, o quello di vino per il fegato.

Devi purtroppo fidarti di qualcuno e capire che quella sensazione bella ti porterà danni e nei casi peggiori alla morte.

Quello che ho riscontrato io è che, se dici ad un tizio che qualcosa è pericolosissimo, e quello lo prova e vede che non succede nulla, allora sarà portato a mettere in dubbio qualunque tua affermazione relativa alla pericolosità

E dato che in questo paese, come in altri, si dice come sia pericolosa una droga che poi, secondo molti, non sembra fare male (ma ognuno la può pensare come gli pare), un giovane può essere portato a credere che quello che succedere con le droghe leggere è vero anche per le droghe pesanti, e quindi provarle un po' tutte nella convinzione che siano una canna più forte.

la sensazione non sarà negativa, ma non puoi negare che anche i sassi lo sanno che l'overdose non è una leggenda metropolitana così come la dipendenza fisica. se poi esiste gente talmente deficiente che crede sia tutto un complotto e che l'eroina faccia bene alla salute e quindi ci si butta a pesce, beh, ripeto, ma che crepino, letteralmente.

queste non sono vittime, come a molti piace dipingerli, ma sono dei clamorosi idioti. l'unica cosa che mi secca è che la loro idiozia pesa anche sulle mie tasche. non ci sono scuse per i tossici, l'informazione in merito è più che presente. è l'intelligenza che scarseggia. che ognuno risponda delle proprie scelte, fino in fondo

a questi madre natura non ha regalato l'istinto di sopravvivenza, se sono stati programmati per estinguersi che il destino faccia il suo corso, più spazio per gli altri
Old 13-01-2008, 19:44   #24
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Gli spacciatori sfruttano il fatto che questi bambini sono ancora "vergini"
di cervello e quindi molto facilmente manipolabili.
Sicuramente non dicono che quella è droga e crea dipendenza...

La Squola poi ovviamente non si pone il problema...
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 19:44   #25
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Su National Geographic questa settimana è andato in onda uno speciale sull'eroian e sul nuovo Boom di questa sostanza.
Si imputava il fattore Afaganistan e si calcava sul dato che vedeva i produttori di oppio (contadini comuni) fossero al più basso storico con i Talebani al potere,mentre dalla guerra Enduring Freedom degli USA&Alleati il 90% dei contadini ha ripreso la coltivazione di Oppio.
Quasi l'80% dell'oppio mondiale proviene da quel paese.
Curiosa circostanza,così come è curiosa l'esponenziale crescita che Cartelli Messicana della droga e 'ndrangheta abbiano compiuto negli ultimi 5-6 anni.

Per chi vuole intendere,non c'è nessuna casualità e il ruolo internazionel dell'organizzazione calabrese,cresciuto in maniera incredibile,è da imputare anche a traffici ENORMI come questi.In messico il numero degli omici per faide è aumentato in maniera spaventosa.

Causa effetto...
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 19:48   #26
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Su National Geographic questa settimana è andato in onda uno speciale sull'eroian e sul nuovo Boom di questa sostanza.
Si imputava il fattore Afaganistan e si calcava sul dato che vedeva i produttori di oppio (contadini comuni) fossero al più basso storico con i Talebani al potere, mentre dalla guerra Enduring Freedom degli USA&Alleati il 90% dei contadini ha ripreso la coltivazione di Oppio.
E grazie, i talebani avevano introdotto la pena di morte per chi coltivava stupefacenti.

L'Afganistan non ha fatto altro che ritornare il primo produttore mondiale di oppio, ne più ne meno come lo era prima del regime talebano...

Vogliamo ripristinare la pena di morte per i contadini?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 20:04   #27
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
E grazie, i talebani avevano introdotto la pena di morte per chi coltivava stupefacenti.

L'Afganistan non ha fatto altro che ritornare il primo produttore mondiale di oppio, ne più ne meno come lo era prima del regime talebano...

Vogliamo ripristinare la pena di morte per i contadini?
Io parlavo di fatti oggettivi,quando c'erano i talebani,l'eroina nel mondo non girava con così facile reperibilità.
In ogni caso,io sono sempre contro la pena di morti e sono assolutamente consapevole che il regime talebano fosse da destituire.Il problema non è quello ma ciò che è avvenuto dopo.
Mi chiedo,quante truppe ci sono in Afganista,sicurmaente tu saprai dirmelo dato l'interesse per le armi (un po' riduttivo ma ci siamo capiti ) e mi chiedo come sia possibile che tutto questo traffico sia effettuato senza che la Nato si presti ad intercettarlo e distruggerlo.

Ricordiamoci che i morti per Eroina valgono come gli altri e che per ogni grammo di eroina che esce da quel paese,ci sarà un nuovo tossicodipendente.

A certi versi se si considerano i morti,i tossicodipendente e le spese sanitarie sembra di vedere un'altra guerra con gli stessi morti,feriti e costi....

In questo processo di deterioramento e di arricchimento del crimine organizzato sono completamente colpevoli i paesi invasori,alla pari dei talebani .
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 20:06   #28
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Sicuramente negli ultimi 10 anni il fenomeno e' aumentato in modo pazzesco.. Quando ero alle superuiori i "piu' furbi" erano quelli che vendevano.. E se non ti facevi una canna non facevi parte del gruppo o ti prendevano in giro, cosa che a me onestamente non ha mai fregato piu' di tanto.. Poi non sia mai ti azzardassi a dirgli qualcosa, ti saltavano addosso.. E poi quando succede qualcosa tutti a piangere sotto la gonna di mamma'.. Purtroppo c'e gente che non capisce chi gli e' davvero amico e cinicamente mi viene da dire "Ti ho avvisato mi hai mandato a caga.. adesso vaffa....."
mha.. tanti giovani della mia età si facevano canne, molti le fanno ancora..
nessuno mi ha mai detto "fatti una canna o non fai parte del gruppo"
mi hanno offerto più volte "droga", ma rifiutata la prima volta quella persona non chiedeva +.. fine.
coca discorso diverso, li spesso la gente non dice di usarla e manco se ne vanta.

questa è la mia esperienza personale, e non voglio affermare che è sempre così
PS: ho perso molti amici causa alcool e velocità.. 0.. 0! per droga.
Old 13-01-2008, 20:09   #29
Tefnut
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
bene ... allora prova tu a spiegarmi come la politica della liberalizzazione controllata , perchè questo e' , non ha avuto buoni riscontri sull'alcool ...
Sai com'è sono sempre di piu' i giovani che si ubriacano e i morti per l'abuso ... me lo spiegheresti come mai ?

p.s. scommetto che tu fumi giusto ?

p.s.2 sei almeno la quindicesima persona alla quale pongo la stessa domanda qui sul forum ... almeno tu cerca di rispondermi adeguatamente senza se e senza ma ... DATI VOGLIO !
le soluzioni non sono semplici da canti mio, facile rispondere con domande..
secondo te perchè il proibizionismo sull'alcool non ha portato a risultati? anzi a peggioramenti delle situazioni?
come vedi la frittata si gira, ma tutto questo non porta al dialogo.
Old 13-01-2008, 20:20   #30
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Io parlavo di fatti oggettivi,quando c'erano i talebani,l'eroina nel mondo non girava con così facile reperibilità.
Per l'appunto per il motivo di cui sopra, diciamo poi che il divieto talebano non era poi così disinteressato dal punto di vista economico, ne hanno vietato la produzione proprio quando il prezzo e la richiesta di oppio stavano scemando a causa della troppa offerta.

Quote:
Mi chiedo,quante truppe ci sono in Afganista,sicurmaente tu saprai dirmelo dato l'interesse per le armi (un po' riduttivo ma ci siamo capiti ) e mi chiedo come sia possibile che tutto questo traffico sia effettuato senza che la Nato si presti ad intercettarlo e distruggerlo.
Credo che in Afghanistan ci siano problemi di ordine pubblico ben più grandi del controllare la coltivazione e l'esportazione dell'oppio, una vera a propria lotta la si potrà cominciare quando ci sarà un vero governo con tutte le necessarie diramazioni amministrative e giudiziarie. I 160.000 soldati Usa credo siano del tutto insufficienti a tale scopo.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 20:20   #31
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Città: centro Italia
quando si tratta di bambini (perchè una persona di 12 anni lo è, anche se a quell'età ci si può sentire più grandi perchè non si è più alla scuola elementare) non condivido chi pensa di fregarsene.

Possibile che non si riesca a fare prevenzione? A scuola dedicare qualche ora per far capire i danni, magari accompagnata da qualche "gita" negli ospedali, per far vedere ai bambini qualche ragazzo con il cervello spappolato dalle droghe, in modo da provare ad instillare loro l'associazione "droga --> cervello spappolato tra qualche anno"?

Quando facevo le scuole medie ogni tanto si parlava del fatto che la droga facesse male, ma sostanzialmente erano solo parole, non abbiamo mai visto da vicino un tossicodipendente. Secondo me sarebbe stato utile, perchè un bambino può essere più portato ad ascoltare le parole del "figo" che magari è più grande e dice che non è vero che la droga fa male, piuttosto che alle parole di un professore.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 05:01   #32
komak00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Killian Guarda i messaggi
quando si tratta di bambini (perchè una persona di 12 anni lo è, anche se a quell'età ci si può sentire più grandi perchè non si è più alla scuola elementare) non condivido chi pensa di fregarsene.

Possibile che non si riesca a fare prevenzione? A scuola dedicare qualche ora per far capire i danni, magari accompagnata da qualche "gita" negli ospedali, per far vedere ai bambini qualche ragazzo con il cervello spappolato dalle droghe, in modo da provare ad instillare loro l'associazione "droga --> cervello spappolato tra qualche anno"?

Quando facevo le scuole medie ogni tanto si parlava del fatto che la droga facesse male, ma sostanzialmente erano solo parole, non abbiamo mai visto da vicino un tossicodipendente. Secondo me sarebbe stato utile, perchè un bambino può essere più portato ad ascoltare le parole del "figo" che magari è più grande e dice che non è vero che la droga fa male, piuttosto che alle parole di un professore.
Il problema è sempre lo stesso secondo me,ed è l'ABUSO

Non sono contro nessun tipo di droga,se non l'ecstasy e simili,le pasticche per intenderci le odio,il fatto è non abusare,non abusare mai mai mai.
komak00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 05:04   #33
komak00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Killian scusa non so pechè ti ho quotato mi è partito il tasto uhsauha

Cmq altra cosa,direi a tutti prima di usare una sostanza qualunque essa sia,informatevi su internet,nei sert,ecc,e sono daccordo sul fatto della prevenzione,a scuola se ne dovrebbe parlare,poi una volta che se ne è discusso una persona decide se farne o meno uso,e a quel punto so solo cazzi suoi,sto fatto di bandire le droghe mi sembra una gran stronzata,il non potersi coltivare una piantina di marijuana per uso personale e la + grande cazzata.
komak00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 09:08   #34
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
le soluzioni non sono semplici da canti mio, facile rispondere con domande..
secondo te perchè il proibizionismo sull'alcool non ha portato a risultati? anzi a peggioramenti delle situazioni?
come vedi la frittata si gira, ma tutto questo non porta al dialogo.

non ti ho detto di girare la frittata ...

pongo una domanda lecita a fronte della solita affermazione nella quale si dice che il proibizionismo non funziona ma che liberalizzando le droghe la situazione in merito ai consumi migliorerebbe.

Io dal mio canto ti dico che sono balle e te lo dimostro portandoti l'esempio dell'alcool ... io ti porto un dato di fatto tu parole ... diverso mi pare ... e ti rpeto ... ancora sto attendendo una motivazione valida ...

Ultima modifica di tdi150cv : 14-01-2008 alle 09:15.
Old 14-01-2008, 09:48   #35
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
...più la cosa si proibisce , più il consumo aumenta !!! altre prove ???
Basta vedere con la Cocaina : Da 10 annni a questa parte è cambiato molto il mercato delle droghe , quando avevo 13-14 anni io , potevi trovare il pezzo di fumo xchè l'amico più grande conosceva quelli "più fighi" che te lo davano ( spesso ad un prezzo spropositato ) , ma finiva li ; vedevi che la coca era roba da "sballati" e l'eroina una roba da "Larve umane" ; da quando è scattata la lotta repressiva contro la "terribile quanto fautrice di stragi" cannabis , il risultato è che : Oggi i ragazzini di 13-14 anni nn trovano un pezzo di fumo neanche a pagarlo più di quanto lo pagavamo noi 11 anni fà , in compenso troavano pezzi di coca , eroina , paste , lsd ed altri cazzi che sappiamo tutti essere "tanto terribili quanto la maria" .
Forse è questo un esempio del perchè il proibizionismo nn funziona , xchè magari riesci pure a limitare l'uso di una sostanza , ma involontariamente spingi il "futuro consumatore" all'uso di qualcos'altro , e ti ritrovi tra 20 anni che i bambini tirano le arance piene di colla come in Brazil ; ed allora , via a vietare le arance e la colla.
Se si tratta di bambini-ragazzini , senza l'educazione nn limiti niente ; devi educarlo , devi metterlo davanti alla prospettiva futura che va al di là del momentaneo sballo di chi si buca o pippa tutta la notte ! vietandoglielo gli crei il mito e lo indirizzi su altro che sicuramente verrà fuori ed attirerà la sua "attenzione" tanto quanto la sostanza che gli hai vietato ! .
Old 14-01-2008, 10:04   #36
Tefnut
Senior Member

Quote:
non ti ho detto di girare la frittata ...

pongo una domanda lecita a fronte della solita affermazione nella quale si dice che il proibizionismo non funziona ma che liberalizzando le droghe la situazione in merito ai consumi migliorerebbe.

Io dal mio canto ti dico che sono balle e te lo dimostro portandoti l'esempio dell'alcool ... io ti porto un dato di fatto tu parole ... diverso mi pare ... e ti rpeto ... ancora sto attendendo una motivazione valida ...
anche quella del proibizionismo è un dato di fatto, anzi forse peggiore perchè va ad alimentare la malavita. ripeto: un conto è duiscutere, un conto parlare per partito preso.

Sia chiaro che anche io in fondo sono convinto che la gente NON dovrebbe fare determinate cose, come drogarsi (dalle leggere a soprattutto le pesanti) ma sono realista sul fatto che il proibizionismo non sia la soluzione....Io non mi sono mai drogato, non è stato merito ne della legge ne degli amici
Old 14-01-2008, 10:06   #37
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
...più la cosa si proibisce , più il consumo aumenta !!! altre prove ???
.
e avanti ... allora anche tu spiega come mai con l'alcool avviene la stessa cosa ... eppure non e' proibito !
Old 14-01-2008, 10:08   #38
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
anche quella del proibizionismo è un dato di fatto, anzi forse peggiore perchè va ad alimentare la malavita. ripeto: un conto è duiscutere, un conto parlare per partito preso.

Sia chiaro che anche io in fondo sono convinto che la gente NON dovrebbe fare determinate cose, come drogarsi (dalle leggere a soprattutto le pesanti) ma sono realista sul fatto che il proibizionismo non sia la soluzione....Io non mi sono mai drogato, non è stato merito ne della legge ne degli amici
qui non si parla degli introiti della malavita ma dell'aumento del consumo.
E siete in molti a dire che l'aumento del conumo di droga deriva dal fatto che essa e' proibita. Allora mi si spieghi come mai invece con l'alcool benchè libero accade la stessa cosa.
Old 14-01-2008, 10:18   #39
Tefnut
Senior Member

Quote:
qui non si parla degli introiti della malavita ma dell'aumento del consumo.
E siete in molti a dire che l'aumento del conumo di droga deriva dal fatto che essa e' proibita. Allora mi si spieghi come mai invece con l'alcool benchè libero accade la stessa cosa.
l'alcool non è libero. ti ricordo che ai minori di .. mmm 16 anni mi pare, non può essere venduto, e nonostante tutto i dati + allarmanti arrivano proprio dai giovanissimi. Il problema resta la prevenzione
Old 14-01-2008, 13:54   #40
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
l'alcool non è libero. ti ricordo che ai minori di .. mmm 16 anni mi pare, non può essere venduto, e nonostante tutto i dati + allarmanti arrivano proprio dai giovanissimi. Il problema resta la prevenzione
non puo' essere venduto al banco ... in qualsiasi altro posto si !
Rimane quindi il dubbio come mai il consumo di alcool continua ad aumentare a dismisura benchè di libera vendita ?
Su dai avanti la prossima teoria ...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian