|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
ho una postepay agganciata ad un account paypal: ho richiesto un rimborso su una transazione (che è stata eseguito) ma sia nel saldo paypal e sia nella postepay non vedo quei soldi. L'ultima operazione in paypal è stato lo storno (giusto?) alla mia postepay ma da ieri ad oggi non sono ancora comparsi! Sapete se c'è un tempo tecnico o qualche cosa è andato storto?
grazie! |
|
|
|
|
|
#5723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
si perchè una esclude l'altra. devi fare prima quella con paypal se poi non sei idnoeo al rimborso con paypal fai quella con ebay. altrimenti rischi che ti bocciano subito quella con ebay e poi resti fregato
|
|
|
#5724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è tanto x la cifra (dato che son poche decine di euro),ma x il fatto che non mi va affatto di essere preso x il culo.
|
|
|
|
|
|
|
#5725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sulla postepay rinnovata ho un credito disponibile sempre inferiore di 1 euro rispetto al credito contabile. Non ho fatto transazioni negli ultimi 4 giorni, quindi non capisco perché succeda questo.
Nella vecchia postepay all'inizio mi succedeva pure, ma dopo le cose si sono sistemate. Ne sapete qualcosa voi?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#5726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Rileggendo il post mi sono accorto che la differenza che hai è di un euro... Quindi potrebbe essere come dico io.
2 x WD Blue 4 Tb RAID 1 - Asus Xonar DSX - LiteOn iHBS112 - Seasonic S12II-620 Bronze - LG 32GK850G GSync Ultima modifica di Pancho Villa : 13-01-2008 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
|
#5727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
|
#5728 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
chiedo un parere.... ieri ho fatto una ricarica postepay allo sportello in un ufficio postale. ma tornata a casa mi sono accorta d aver scritto male il nome del titolare della carta che stavo ricaricando. L'impiegato non ha detto nulla e l'operazione si è conclusa lo stesso. la ricarica arriverà lo stesso? il numero della carta ( che poi è l'unica cosa riportata sulla ricevuta dell'operazione ) era coretto.
grazie!
|
|
|
#5729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
dimenticato una lettera o hai messo il nome del netturbino di zona? se il primo caso l'operatore avrà capito e ha lasciato andare non penso succeda più nulla
|
|
|
|
#5730 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
cazz... possibile? ancora non è arrivata! mi serve assolutamente entro domani... che bastardi. |
|
|
|
|
|
#5732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
se vi puo consolare ero nella stessa situazione prima di natale... e l'accredito mi è arrivato in 5 o 6 giorni....
|
|
|
|
#5734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Beh... In effetti spero che si sbrighino prima dei 30 giorni... Anche se comunque son 20 € e al massimo ci faccio una ricarica telefonica... Io una volta dovevo ricaricare una PostePay e avevo solo il numero... Naturalmente non ricordavo a chi di preciso fosse intestata (amico / genitori)... Allo sportello mi hanno chiesto: "E' di Tizio Caio?"... Io: "Sì!"... E ha effettuato l'operazione senza problemi scrivendo quel nome... Ultima modifica di shinji_85 : 15-01-2008 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
|
#5735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
adesso rubano anche agli acquirenti? ASSURDO
Fino a qualche mese fà ricordavo che toglieva il 3.5% ma solo ai venditori. Ieri vado per fare un acquisto stupido su Ebay, 13€ s.s. comprese, su paypal noto un bel 1.36€ di "commissioni", ed io ero solo l'acquirente!! Sono una massa di ladri!!!! Toglietemi una curiosità, che percentuale si pigliano dagli acquirenti? Cioè facendo le proporzioni, se acquistassi per 4000€ dovrei dare circa 400€ a Paypal? Questi sono completamente pazzi, oppure nn ho capito il meccanismo.
|
|
|
#5736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
p.s.: non è che quella dicitura l'ha aggiunta il venditore per far ricadere su di te le commissioni?
54 trattative positive sul mercatino Ultima modifica di clasprea : 16-01-2008 alle 02:27. |
|
|
|
|
|
|
#5737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Ecco la prova, vedi allegato.
|
|
|
#5738 |
|
Senior Member
|
A parte che non vedo nessun allegato...
https://www.paypal.com/helpcenter/ma...564&isSrch=Yes Paypal è chiaro da questo punto di vista,nessuna commissione da parte dell'acquirente. Al 100% ha ragione clasprea...se vuoi toglierti il dubbio scrivi a quelli di Paypal. |
|
|
|
|
|
#5739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
non si vede l'allegato
|
|
|
#5740 |
|
Senior Member
Città: Antartide
|
niente commissioni...sabato mattina ho fatto una transazione paypal da 944€...e avevo sulla postepay 944,55€
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.