|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
E suppongo anche che il sabato sera, più di uno sniffa c0ca come un'aspirapolvere... Ma non sarebbe il caso, il Lunedì mattina, di fare un controllo delle urine in caserma a tutti, e chi risulta positivo, fuori dalla benemerita ? no eh ?
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Mi ricordo anni fa c'era un carabbbbiniere che si divertiva, a "stuzzicare" le persone nei pub per poi tirar fuori il tesserino... oppure quando era di pattuglia non disdegnava di inseguire i ragazzini che avevano il motorino con marmitta truccata... per poi far loro la multa o in alcuni casi era arrivato a far sequestrare il mezzo. Senonchè quando era in libbbbera uscita, lui girava con una harley con scarichi truccati e faceva un bortello della madonna e beveva come una spugna Non mi ricordo come mai ad un certo punto fu trasferito... spero abbia lascio la Benemerita.
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Io tempo fa ho sentito un conoscente parlarmi di una cena dove c'erano molti papaveri (ovvero ufficiali e alti ufficiali) della "benemerita", essendo per lo più calabresi sono andate via una quantità impressionante di bottiglie di Cirò (per chi non lo sapesse è un vino calabrese), più ogni genere di liquori dopo pasto e correzioni varie, e... non è che erano lì con l'autista per intenderci, poi ti fermano te e se sei 0,51 ti tartassano e dicono che la legge è la legge e va rispettata, anzi, ti dicono che loro non guidano se bevono, ecc, ecc, ecc, vabè...
Quello che fa incazzare degli sbirri è che quando si rivolgono al cittadino comune gli fanno pelo e contropelo pur di incularlo (cosa diversa col poco di buono col quale hanno paura e cercano di evitarlo), questo per far vedere che lavorano (è più facile e meno rischioso prendersela col cittadino comune che con i delinquenti), per ricevere pacche sulle spalle dai superiori e per fare carriera senza troppo rischio e senza troppa fatica, poi loro si sentono al di sopra della legge in quanto col tesserino su molte cose se la cavano quasi sempre senza problemi!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
doppio...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proprio quello è il dramma... se io ho .01 sopra il limite mi inculano senza vaselina facendomi soffrire le pene dell'inferno se è in loro potere, quando beccano un loro collega (ma spesso basta un nipote di qualche maresciallo, un cugino di 3° o 4° grado e cose del genere) con il triplo o il quadruplo del limite o che cammina praticamente contromano per quanto è fuori, allora una pacca sulla spalla e via.. tutti amici come prima Cose da fare una rivoluzione se ti capita di persona ..E il bello è che proprio qui, su questo forum, c'erano persone che quasi quasi sarebbero stati felici di dare la pena di morte a chi era di un centesimo sopra il limite.. anche se quel centesimo di troppo era dovuto ad un mon cheri
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
è una rottura di palle ma ora sto attento ed anche a cena o bevo solo un bicchiere o faccio guidare qualcun'altro. Cmq sia spero proprio che questi presunti atteggiamenti benevoli verso colleghi ubriaconi da parte delle fdo, siano solo casi isolatissimi...........
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se sei PERFETTAMENTE sobrio, sono mesi che non bevi, basta giusto un mon cherì per farti superare il livello alcolico dato che i vapori alcolici rimangono nell'esofago. Quello che dici tu avviene se bevi una birra al doppio malto e, anche se sei perfettamente in grado di guidare, anche molto meglio di migliaia di persone a cui dovrebbe essere vietato di camminare anche con l'asino, ti ritrovi sodomizzato, mentre quello che fa una strage il giorno dopo è bello tranquillo in libertà come se nulla fosse accaduto P.S. dimenticavo.. per quanto riguarda la mia esperienza, come dicevo, basta essere nipote, cugino o parente di un qualche ufficiale delle forze dell'ordine e si ha il salvacondotto perpetuo vita natural durante ad ogni posto di blocco
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.