|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Siete favorevoli all'invio nelle altre regioni dell'immondizia della Campania? | |||
| SI |
|
45 | 20.55% |
| NO |
|
174 | 79.45% |
| Votanti: 219. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
edit
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
sei andato troppo oltre.... la domanda dei politici mi serviva per farti capire (visto che non stai inguaiato come noi i politici storicamente guadagnano di più per evitare che possano in qualche modo cadere in tentazione e lasciarsi corrompere da chicchessia... un giovane dell'esercito , così come un carabiniere o un finanziere guadagna molto poco... così c'è il rischio ed il problema delle collusioni... se lo stato offre 1000 e la camorra offre 1000000 alcuni (le persone sbagliate al posto sbagliato) qualche volta hanno sbagliato lato... con questo non voglio dire che tutte le forze armate siano colluse...ma che alcuni esponenti lo siano credo sia fuor di dubbio... sulla questione dell'arrendevolezza avrei altre cose da dire...ma mi dilungherei troppo...non voglio distruggerti i .co...
< - - Utenti Con Cui Ho Concluso Delle Trattative - - > Ultima modifica di Iron10 : 12-01-2008 alle 01:28. |
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E'' come quando un genitore punisce il figlio, e l'altro sminuisce la punizione e come se un mod, sospendesse qualcuno, e un altro mod, o un admin, togliesse la sosp, dopo pochi minuti, si ci fa la figura dei pepe'... ma in italia e' normale, avere certe disfunzioni, che non si dica mai: adottiamo una linea e la mateniamo vedi, invio esercito a napoli, il governo manda, dopo 45 minuti i cozzunisti insorgono il governo deve giustificare, che idea ne hanno quelli che fanno le barricate? che idea ne ha la criminalita' di quello che fa lo stato?
Ultima modifica di dantes76 : 12-01-2008 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hanno buttato di tutto la dentro per oltre 43 anni (roba da tutta italia anche tossica) e dopo alcuni anni in cui le persone con le proprie mani hanno bonificato arriva di nuovo uno che invece di andare a trovare terreni argillosi lontani dai centri abitati vuole riaprire proprio li in mezzo.... ma del resto si parla per sentito dire e mai per fatti....
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
|
dei fatti sono abbastanza informato, visto che in un napoletano ho trovato un mio simile,
e visto che e un mio simile, non sta scendendo a fare le barricate buona lettura http://folklorenapoletano.blogspot.com/
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Assolutamente contrario, peccato che vengano portati pure qui in Piemonte, fosse per me ritirerei Esercito, CC, PS, Croce Rossa, tutto... tanto sono loro che vogliono questa situazione... e facciamogli capire che tutta Italia non li sopporta più.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per carità ti ringrazio inoltre se eviti di chiedermi il perchè preferisco una tabella excel con dati piuttosto che un blog p.s. ma tu davvero quella porcheria la reputi informazione? uno dei miei ex professori universitari mi ha sempre distrutto tutto il distruggibile spiegandomi cosa di solito si intende per informazione...non pensavo avesse così ragione...
< - - Utenti Con Cui Ho Concluso Delle Trattative - - > Ultima modifica di Iron10 : 12-01-2008 alle 02:07. |
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
io sono d'accordo...del resto basta informarsi un po per capire che la situazione in campania è provocata da anni e anni di sfruttamento di questi territori per lo smaltimento di ogni genere di rifiuto...soprattutto da parte di grosse industrie settentrionali attraverso sappiano benissimo quale organizzazione...quindi credo che sia giunta l'ora che tutti i diretti coinvolti paghino per il danno provocato...
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non perchè aiuti la causa...ma perchè affronti le problematiche e non fai del gratuito classismo e razzismo
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
...ecco fatto
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#253 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma il sud ci ridà indietro tutti i soldi versati a partire dalla mitica cassa del mezzogiorno, fino all'ultimo centesimo e con gli interessi, e non si becca più nulla. stop. nada. scambio equo
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
e la camorra chi ce l'ha messa, qualche industria del nord? o qualche fiorentino in vena di burla? guardati attorno, perchè la risposta sta dalle tue parti.
|
|
|
#256 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
|
infatti, tristissima questa cosa. voialtri sì che avreste tutte le ragioni per dichiarare guerra alle istituzioni. e mi raccomando di rivotare soru, l'uomo che per non tradire i compagni si è incamerato tonnellate di monezza che sa solo lui dove manderà
|
|
|
#258 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il problema non è tanto dove le manderà(la monnezza è già stata bruciata al casic) ma quanto la sua stupida politica di tutela dell'ambiente,che da un lato impedisce di piazzare cartelli pubblicitari nelle città(mandando a casa qualche migliaio di persone che vivono di questo) e impedisce la costruzione a meno di tot di km dalla costa,ma dall'altro acconsente a questi favori per cui noi sardi abbiamo soltanto da perdere e in cambio otterremo chissà cosa
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
I rifiuti in giro per la città di Napoli non sono certo rifiuti provenienti da industrie... Inoltre, quelli che han "smaltito" in modo illegale (da qualsiasi parte provenissero), quasi sempre sono stati portati in luoghi non preposti alla raccolta dei rifiuti. E' emblematico il fatto che non si siano fatte discariche o inceneritori e nient'altro che fosse stato utile e necessario (IN QUESTI ULTIMI 15 ANNI) per la raccolta differenziata dei rifiuti. A cosa cazzo son serviti tutti quei netturbini? (in rapporto 25 a 1 rispetto alla Lombardia). Solo un dipendente Veronese ha avuto il coraggio di dire che veniva pagato senza far niente... E gli altri netturbini Campani? Zitti e cheti a fregarsene di tutto il mondo circostante. Il loro mondo. A loro dico che non saranno mai una comunità finchè contiuno a ragionare da singoli e finchè non capiranno che lo Statro sono anche loro stessi. Auguri... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.

...ecco fatto