|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
scusa...quotato a caso...tutta colpa di WIndows e' stato lui a deviarmi
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Giusto per capire Quote:
nel caso fosse riferito a me uso XP modificato con nLite.
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Le interfacce grafiche erano per lo più di dominio di Amiga, Atari, Mac e Archimedes (e in precedenza del Commodore64 col GeOS Per PC c'era anche il GEM di Digital, ma non ha mai avuto fortuna (negli Atari era in dotazione).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: nei ricordi
|
Quote:
http://www.altroconsumo.it/map/src/180343.htm Sfortunatamente non sai leggere, fattene una ragione.
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
Ancora una volta sei male informato: MS aveva consegnato tonnellate di documentazione ai concorrenti, ma facendosela pagare.
All'anti-trust questo non è andato bene e ha confermato la prima sentenza che aveva emesso. La cosa interessante da notare è come l'antitrust debba imporre a una società di "aprire" i PROPRI prodotti, e stabilisca pure in che modo debba farlo. Sarebbe come chiedere alla Ferrari di rilasciare i piani delle sue monoposto a chiunque ne facesse richiesta, e per pochi spiccioli... Questo a testimonianza delle assurdità di sentenze come questa. Ah, dimenticavo: come vedi non è sufficiente saper leggere. Questo lo sanno fare tutti. Discorso diverso è comprendere ciò che si legge, e soprattutto non avere un'informazione parziale.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
#106 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ora taci, fai una figura migliore. Maledette toghe rosse antitrust.
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
|
Una sentenza può essere giusta, sbagliata, sensata, insensata, e chi più ne ha più ne metta.
La "giustizia" è non certo data da una sentenza. Quote:
Comincia a fartene una ragione. Quote:
||
|
|
|
|
#108 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#109 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Parlavi di limitazione della libertà, della privacy e di "porcate" che ha fatto MS: questa sentenza che hai riportato non afferma NULLA del genere. Al solito, basta informarsi e non leggere soltanto 2 righe da un sito che riporta parzialmente una notizia soltanto per fare scoop. Quote:
||
|
|
|
|
#110 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il monopolio di per sè è un abuso di libertà. Di porcate e privacy ne abbiamo parlato prima e ti ho postato un articolo caro Bill.
|
|
|
#111 | ||
|
Senior Member
|
Dicono che anche un certo Gesù sia stato condannato e messo in croce: sicuramente avevo torto. E' stato condannato: tanto basta, no?
Quote:
![]() Definizione alla mano, mi faresti vedere in che modo si configura il monopolio per MS cortesemente? Quote:
Al solito, sapere leggere non è condizione sufficiente per la comprensione di quanto letto... Vado a nanna. Tanto del nulla possiamo continuare a parlare anche domani.
||
|
|
|
|
#112 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma quanto ti pagano , paragonare poi le condanne dell 'antitrust alla morte di Gesù Cristo... Chissà come mai i dati persistono spesso nei sistemi microsoft...strano o no smentitore??? Domani continui da solo.
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Andiamo con ordine. Se non l'avessi capito, l'esempio di Gesù era per ribadire che non è sufficiente una sentenza (e una condanna) per affermare la "colpevolezza" di qualcuno e poter dire che s'è fatto "giustizia". Tu prima hai detto "sentenza"; e tanto ti basta, no? E' chiaro che t'interessa soltanto l'atto finale, e non quello che ci sta dietro. Sei un fautore della giustizia sommaria, insomma. Sui dati che persistono continui a non capire cosa ha riportato quel link, che si riferisce ai dati conservati in file nei computer della gente. NON che vanno a finire in quelli della MS. Leggasi: è un problema di IMPLEMENTAZIONE del salvataggio (automatico in questo caso: infatti è sufficiente DISABILITARLO per far sparire il problema nei sistemi che ne sono affetti; e questo era pure scritto nel link, ma tant'è, manco l'avrai letto: ti sarà bastato leggere il titolo). Se non fosse ancora chiaro: i dati conservati nei documenti degli utenti NON vanno a finire nei sistemi MS. Al solito, parole, parole, parole... I fatti, però, continuano a mancare... P.S. Stavolta vado a letto, anche se so che la tentazione di rispondermi è forte e probabilmente continuerai lo stesso. D'altra parte l'avevi già detto che non mi avresti più scritto, ma ci sei cascato nuovamente, e più volte...
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Chiudo, ormai siamo completamente ot...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

nel caso fosse riferito a me uso XP modificato con nLite.