|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Scusate ma come diavolo si fa a usare il fucile di precisione?? Non mi dovrebbe comparire il mirino di precisione??
|
|
|
|
|
|
#9062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Io l'arma che non riesco a usare è il lanciarazzi !
Clicco col tasto per sparare,ma non spara !
|
|
|
#9063 |
|
|
|
|
|
|
#9064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
scusate c'è modi di vedere i video che si vedono nel gioco da windows??...
mi sfugge qualcosa della trama...forse perchè l'ho ripreso dopo parecchio tempo. fatto sta che ora sto a "barche" e c'è questo tizio con l'elicottero chi cacchio è??? e chi è krieger?...l'ho dimenticato. l'ha fatto mai vedere?? i triggen sono quelli bassi tipo scimmia mentre quelli alti come li chiamano "criggen"??? |
|
|
|
|
|
#9065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
trama?quale trama?io sparo soltanto...a parte gli scherzi,sei ancora all'inizio,conviene ricominciare...i filmati nn ho davvero idea che formato siano..
|
|
|
|
|
|
#9066 |
|
Senior Member
|
azz all'inizio?...ma se sto alla palude
ma sai dove posso reperirli i filmati anche sul web? |
|
|
|
|
|
#9067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#9068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Buonasera vorrei comprarmi Far Cry nuovo online.. sapete darmi qualche link dove lo vendono?
|
|
|
#9069 | |||
|
|
Quote:
Ciao! |
|||
|
|
|
#9070 |
|
Senior Member
|
sul sito speeddemons.com c'é il filmato completo del gioco,1h27mi pare,gli intermezzi forse li salta,cmq la trama c'é tutta anche lí!
|
|
|
|
|
|
#9071 |
|
Senior Member
|
sicuro??...io vedo solo moto
possibile che non sia possibile rivedere i filmati?? Ultima modifica di jardel : 12-01-2008 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#9072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9074 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#9075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
|
Ciao a tutti ragazzi, io ho un problema con il mouse.
Ho reinstallato questo fantastico gioco...fino al menù tutto ok...imposto comandi, specifiche audio video ecc ecc, quando vado per giocare...sorpresa...il mouse non va...non mi posso guardare in giro...tutti i tasti funzionano perfettamente ma il mouse non sembra dare segni di vita, eppure sul menù funzionava perfettamente. Qualkuno ha avuto il mio stesso problema? E' un Logitech Mx1000 Laser... Ciao a tutti e grazie in anticipo!
|
|
|
#9076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io non capisco.. a me non si attiva la console. Ho messo il link con -devmode tutto come detto, però quando pigio \ non accade nulla... che sia un problema di Vista? E' capitato anche ad altri? Come faccio ad abilitare l'HDR? Io vorrei giocarci a questo gioco, ma con l'HDR è ancora attuale, senza, la grafica è un pò troppo retrò...
|
|
|
|
|
|
#9078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Niente... ho provato di tutto... pigiando \ nessuna console. Ho visto il file di log e mi dice che il devmode è attivato per cui tutto ok... non capisco!! Sto a impazziiiii!!!!
|
|
|
|
|
|
#9080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
|
Quote:
Ho installato questa fantastica patch. Ricordo pero` che c`era la possibilita` di attivare dalla console l`HDR ma non ricordo come... Esiste un anima pia che mi ricordi passo-passo come fare?? Ringrazio sin d`ora chi vorra` aiutarmi....
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.