|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
It's my life, it's now or never, I ain't gonna live forever, I just wanna live when I'm alive
(bon jovi, it's my life)
|
|
|
#322 |
|
|
la mia sign
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
se non ci fossero mediocri non ci sarebbero geni
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ascra
|
l'aforisma non è mai una verità ma sempre una mezza verità o una verità e mezza (karl kraus)
oltre a kraus tra i più grandi scrittori di aforismi oscar wilde e mark twain, quest'ultimo raramente riconosciuto nel suo autentico valore
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
|
#
# Succhiare il midollo della vita, non significa strozzarsi con l'osso; C'è un tempo per il coraggio e un tempo per la cautela, e il vero uomo sa come distinguerli. (John Keating) (IMHO gran film "l'attimo fuggente"
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
"Knowledge is a deadly friend if no one sets the rules" -Peter Sinfield
oppure, sempre di Peter Sinfield (poeta per chi non lo sapesse): "Confusion will be my epitaph" |
|
|
|
|
|
#327 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lucca
|
“Stai a sentire brutta manza, appiccati il fuoco alla cordicella del tampax e fatti esplodere la caverna perché è l'unica botta che avrai nella vita, tesoro caro” (priscilla - la regina del deserto)
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Scusate la volgarità ma sta citazione (detta con aria di ovvietà)...
![]() "Dipende daea figa. Eh!" (Padrone di una nota osteria in provincia di Vicenza, rispondeva alla domanda: "Ciò, xe mejo e bionde e rosse o e more?" Tra l'altro non era chiaro se ci si stava riferendo alla birra
|
|
|
#329 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ascra
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
"Mai prendere la vita troppo seriamente, comunque vada non se ne esce vivi"
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Ieri mi sono rivisto "Ogni maledetta domenica" e ci sono 2 frasi simbolo molto belle:
"Ogni maledetta domenica si vince o si perde. Ma bisogna vedere se si vince o si perde da uomini." "In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!".
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
|
Come nessun uomo nasce artista, così nessun uomo nasce pescatore.
IZAAK WALTON
|
|
|
#333 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Roy Batty - Blade Runner A sentirla mi vien la pelle d'oca e mi emoziono ogni volta che, alla fine di questo capolavoro unico, la vedo recitata da un grande Hauer. Stupenda. |
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
"12.45
Enuncio di nuovo le mie teorie. Primo: la natura parla attraverso la matematica. Secondo: tutto ciò che ci circonda si può comprendere e rappresentare attraverso i numeri. Terzo: Tracciando il grafico di qualunque sistema numerico, ne consegue uno schema; quindi ovunque, in natura, esistono degli schemi. Ecco le prove: la ciclicità delle epidemie, la crescita e la riduzione delle mandrie di caribù, la ciclicità delle macchie solari, le piene e le secche del Nilo. E allora parliamo della Borsa, di quell'universo composto da numeri che rappresenta l'economia globale. Milioni di mani che lavorano, miliardi di cervelli, un'immensa rete umana che grida alla vita. Un organismo, un organismo vivente. La mia ipotesi: anche nella Borsa esiste uno schema ed è proprio davanti a me, nascosto fra i numeri. E' sempre stato lì." da Pi Greco Teorema del Delirio di Darren Aronofsky
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Member
Città: SGR - MI
|
"...el delito mayor del hombre es haber nacido"
trad. "il più grande delitto dell'uomo e' l'essere nato" (Pedro Calderòn de la Barca, La vita è sogno)
Benedicat vos omnipotens Logos: Pater Pythagoras, Filius Archimedes et Spiritus Sanctus Newtonius. Toshiba Satellite A100-646: intel core 2 duo T5500 - ram 2gb ddr2 sdram - hd 120gb , 5400 rpm - geforce go 7600 256mb turbo cache |
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
"Un bimbo nero e un bimbo bianco piangono,ma le loro lacrime non hanno colore...."
J.Morrison
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
"nothing lasts forever, even cold november rain"
guns 'n roses Non occorre dunque che tu passi attraverso l'inferno per incontrare un angelo. (Kahlil Gibran)
|
|
|
#339 |
|
Member
|
"bisogna avere in se il cosmo per partorire una stella che danzi"
|
|
|
#340 |
|
Member
|
meglio l'erba del vicino che i vicini di erba
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.