Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2008, 18:17   #61
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi

E cmq, penso che sia una delle cose più squallide al mondo chiedere "ti è piaciuto"...

Se le è piaciuto, lo vedi dal suo viso e da tante altre cose...
quà la mano!fratello...
Old 09-01-2008, 18:18   #62
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Se le è piaciuto, lo vedi dal suo viso e da tante altre cose...
al max le chiedo durante se provo qualcosa di nuovo e non riesco a capire se fa male o fa bene
Old 09-01-2008, 18:20   #63
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
non c'è cosa peggiore di fare quella domanda

vi ha risposto alessandrino mio

volevo appunto dire che se una ha fatto la prostituta o è passata di letto in letto magari ad uno può non piacere.se al tizio del 3d da addirittura fastidio che ha avuto un ex figuriamoci se fosse peggio.
non tirate conclusioni senza capire per favore.
volevo dire che nella vita si può scegliere.se frequenti una persona e ti accorgi che delle cose non ti vanno giù puoi scegliere.
o la mandi,o la accetti.però se accetti poi devi stare zitto,senza metterti a rinfacciare

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
quà la mano!fratello...
Anche con il fazzoletto moccicoso in mano?

Cmq, già mi vedo la scena...

"Ehi baby...ti è piaciuto eh??? "

"Ehm... si...wow...fantastico... (ma se facevo da sola era molto meglio, incompetente )"

Old 09-01-2008, 18:20   #64
paulus69
Senior Member

Quote:
o la mandi,o la accetti.però se accetti poi devi stare zitto,senza metterti a rinfacciare
infatti...questo desideravo vederti esplicare...
Old 09-01-2008, 18:21   #65
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
al max le chiedo durante se provo qualcosa di nuovo e non riesco a capire se fa male o fa bene
Eh...?
Old 09-01-2008, 18:24   #66
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Città: Milano
Quote:
Eh...?
capita che sperimenti magari qualcosa di nuovo e non sei pratico quindi chiedi lumi XD
Old 09-01-2008, 18:24   #67
tone8
Senior Member

L'Avatar di tone8

Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
Quote:
'orpo!
e perchè mai dovresti chiederle se le è piaciuto?
e lei cosa credi che ti risponderebbe?..... ti prenderebbe cmq per il culo.
e daiii...non hai idea di quanto noi ometti ci rendiamo ridicoli con le continue nostre richieste di...."rassicurazioni";di quanto siamo super,special..quanto bravi...
spero che ce l'abbia presa tu x quello qualche minuto prima
Old 09-01-2008, 18:25   #68
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
capita che sperimenti magari qualcosa di nuovo e non sei pratico quindi chiedi lumi XD
Ah...

Nonn è il mio caso
Old 09-01-2008, 18:26   #69
paulus69
Senior Member

Quote:
Quote:
Eh...?
forse gli si è spostata/discesa la spirale?...
Old 09-01-2008, 18:27   #70
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
forse gli si è spostata/discesa la spirale?...
Appunto non è il mio caso,...visto che non la usa
Old 09-01-2008, 18:28   #71
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tone8 Guarda i messaggi
spero che ce l'abbia presa tu x quello qualche minuto prima
spiegati meglio...che son velatamente tardo..io.
Old 09-01-2008, 18:40   #72
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da tone8 Guarda i messaggi
e se un giorno ti fa le corna?
la uccido, e uccido l'amante, e uccido te per aver portato sfiga, e uccido i moderatori e i proprietari del forum per averti consentito di portarmi sfiga, e uccido il proprietario dell'albergo che gli ha dato la camera per cornificarmi, e uccido chi ha fabbricato il letto in cui mi hanno cornificato, e poi brucio i cadaveri e disperdo le ceneri nel mare
Redux è offline  
Old 09-01-2008, 18:42   #73
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
la uccido, e uccido l'amante, e uccido te per aver portato sfiga, e uccido i moderatori e i proprietari del forum per averti consentito di portarmi sfiga, e uccido il proprietario dell'albergo che gli ha dato la camera per cornificarmi, e uccido chi ha fabbricato il letto in cui mi hanno cornificato, e poi brucio i cadaveri e disperdo le ceneri nel mare
ellamadonna
mi sa che edito quello che ho scritto
paditora è offline  
Old 09-01-2008, 18:58   #74
DanyDo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
ti sei dimenticato i rispettivi genitori e parenti tutti...
DanyDo è offline  
Old 09-01-2008, 19:20   #75
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
na carneficina
Old 09-01-2008, 19:46   #76
Sinergico
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
volevo appunto dire che se una ha fatto la prostituta o è passata di letto in letto magari ad uno può non piacere.se al tizio del 3d da addirittura fastidio che ha avuto un ex figuriamoci se fosse peggio.
non tirate conclusioni senza capire per favore.
volevo dire che nella vita si può scegliere.se frequenti una persona e ti accorgi che delle cose non ti vanno giù puoi scegliere.
Ah ecco, così è più chiaro E anche un pò diverso da quello che si poteva evincere dal tuo post precedente

Le conclusioni non le tiro finchè non ho capito, proprio per questo ti ho gentilmente chiesto di spiegare
[Desktop] DFI NF4 UltraD | X2 3800+ + Thermalright XP120 | 2x512mb Vitesta500 | X1800XT 512mb + Zalman VF700-Cu | 2x36gb Raptor Raid0 + WD CaviarSE 320gb | Superflower SF-T3 Silver + Enermax FMA 460w [Mulo] EPIA EX15000G | 1gb Kingston DDR2 667 | Seagate Momentus 5400.3 120gb | Samsung SN-S082 slim dvd-rw | Morex Cubid 3688 + PicoPsu 120w [Laptop] Asus X50R - Core Duo T2250 - ATI X1150 - 2gb ddr2 - 160gb 5400 rpm - 15.4" xvga [PDA] Asus A639
Sinergico è offline  
Old 09-01-2008, 20:33   #77
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da Sinergico Guarda i messaggi
Ah ecco, così è più chiaro E anche un pò diverso da quello che si poteva evincere dal tuo post precedente

Le conclusioni non le tiro finchè non ho capito, proprio per questo ti ho gentilmente chiesto di spiegare
allora spero che adesso sia più chiaro
Old 09-01-2008, 22:42   #78
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Città: Seireitei
La gelosia è stupida perchè lo sanno tutti che l'amore non si può comprare... se una persona ama non tradirà, se tradisce significa che non ama e l'unica cosa di cui ci si puo lamentare è della sua mancanza di sincerità, nient'altro
trokij è offline  
Old 10-01-2008, 01:45   #79
pizzaiolo83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
ma la sapete qual è la cosa più bella? che l'ex continua a farsi sentire x sms!!! le chiede di uscire, che le vuole parlare, ma lei continua a dirle di no e gli dice che lo sa benissimo che lei non è libera!!!!! e lui continuaaaaaaaaaaaaa! è questo che mi da i nervi!
pizzaiolo83 è offline  
Old 10-01-2008, 02:02   #80
Demoniacal666
Senior Member

L'Avatar di Demoniacal666

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

"Ehi baby...ti è piaciuto eh??? "
secondo me lo direbbe giusto il duca di duke nukem
parlando di cose squallide aggiungerei un'altra domanda :

MA SEI VENUTA? (i miei amici mi dicono che non capiscono se la ragazza con cui stanno è soddisfatta...).......non ho mai capito come fanno a non accorgersene....

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP