Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2008, 17:23   #7761
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da DarkRadeon Guarda i messaggi
ora da beta è in fase beta due
crysis merita un disc a parte, nn sfrutta bene i multi core, però la sua pesantezza nn è cattiva programmazione (o cmq solo in piccola parte ) ha delle caratteristiche incredibili, e per far girare tutto ci vogliono sist con le o.O . A me basterebbe migliorassero lo sfruttamente dei sistemi attuali e guadagnare qualche frame
Old 08-01-2008, 17:27   #7762
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
crysis merita un disc a parte, nn sfrutta bene i multi core, però la sua pesantezza nn è cattiva programmazione (o cmq solo in piccola parte ) ha delle caratteristiche incredibili, e per far girare tutto ci vogliono sist con le o.O . A me basterebbe migliorassero lo sfruttamente dei sistemi attuali e guadagnare qualche frame
se giochi senza blur non guadagni nulla...un fps nel bench non di piu. da 29 a 30. spero abbiano sistemato i livelli avanzati xo!!! con tutto very high e blur da 22 sono passato a 25.5.

meglio che non allego il grafico dell'uso della cpu.... core0 30% core1 95-100%
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 17:29   #7763
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Da un po' di tempo a questa parte Hwu è piuttosto lentina nelle news, come si vede altri siti sono nettamente piu' fulminei nel dare notizie, vorrei conoscere la motivazione...
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 17:31   #7764
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
ho tolto l'aa ed è tutto identico...................
va be comunque mi sa che le uniche ottimizzazioni le hanno fatte al blur... togliendolo ho guadagnato 1 fps sul config moddato (facevo 29 prima)
se non cambia nulla allora è il codice di merda (molto probabile) o la cpu non è all'altezza (cosa assai improbabile e che conferma la prima ipotesi..)

Quote:
pompare un engine a palla rientra nell'ambito engine scritto col sedere, engine di cacca ecc... pompare con i numeri non significa scrivere bene un gioco.. e crysis a quanto pare è solo numeri pomapati (un'esempio clamoroso? le ombre..).. non usare modelli lowpoly ma con modelli polykiller (like oblivion.. do u remember? ), non significa fare un gioco per hardware potente o per pc del futuro, significa pessimi designer, non riuscire a fare modelli lowpoly decenti e non riuscire a sfruttare mapping, shader e altre diavolerie in modo adeguato, aka codice di cacca
Quote:
se giochi senza blur non guadagni nulla...un fps nel bench non di piu. da 29 a 30. spero abbiano sistemato i livelli avanzati xo!!! con tutto very high e blur da 22 sono passato a 25.5.

meglio che non allego il grafico dell'uso della cpu.... core0 30% core1 95-100%
wow, persino la versione di gambrio rovianta da bethesda, l'engine di oblivion, se viene toccato l'ini del gioco sfrutta meglio i dual core -.-'

Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 08-01-2008 alle 17:34.
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 17:33   #7765
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
se non cambia nulla allora è il codice di merda (molto probabile) o la cpu non è all'altezza (cosa assai improbabile e che conferma la prima ipotesi..)
piu probabile che che il gioco ignorava totalmente l'aa applicato da pannello di controllo Nvidia

Ultima modifica di ilcose : 08-01-2008 alle 17:38.
Old 08-01-2008, 17:35   #7766
Senior Member

Quote:
piu probabile che che il gioco ignorava totalmente l'aa applicato da pannello di controllo
ma riuscirai a vedere se c'è o meno un x2 di aa applicato?

sarebbe poi ridicolo che con la patch ora non funzioni più l'aa (nella demo beta a me funzionava ), aka codice di kakka, siamo sempre lì
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 17:37   #7767
crysis_93
Senior Member

L'Avatar di crysis_93

Iscritto dal: Nov 2007
a provare la patch
Old 08-01-2008, 17:38   #7768
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:

sarebbe poi ridicolo che con la patch ora non funzioni più l'aa (nella demo beta a me funzionava ), aka codice di kakka, siamo sempre lì
eh non ci ho fatto caso... pensavo non ci fosse mica sono stato li a osservare i contorni. e poi sono sempre in movimento le immagini nel bench come fai a notarlo?!
Old 08-01-2008, 17:40   #7769
Senior Member

Quote:
eh non ci ho fatto caso... pensavo non ci fosse mica sono stato li a osservare i contorni. e poi sono sempre in movimento le immagini nel bench come fai a notarlo?!
oddio, io mi accorgo benissimo che sia gioco o techdemo... in ogni caso sta cosa dei dual core e che se si disattiva blur cambia poco nulla a me sembra piuttosto correlata.. non trovi?
Old 08-01-2008, 17:41   #7770
oldseawolf666
Senior Member

L'Avatar di oldseawolf666

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
NOOOOOOOOOOOO Non me la installa!!!!!!!!!!
Non so da cosa dipende se dalla patch danneggiata a dal gioco danneggiato....AIUTATEMIIIIIIIIIII

WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 17:42   #7771
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
oddio, io mi accorgo benissimo che sia gioco o techdemo... in ogni caso sta cosa dei dual core e che se si disattiva blur cambia poco nulla a me sembra piuttosto correlata.. non trovi?
si direi di si. se fosse sfruttato a dovere credo che ancora qualcosa si guadagni senza blur....be fai una prova anche tu se mai mica che sia il mio sistema che scazza. pero l'uso del processore è immutato cosi come le prestazioni senza blur. oddio magari nei livelli innevati hanno ottimizzato come si deve e le prestazioni sono come i primi livelli. visto che iniziero a giocarlo ora non mi dispiacerebbe.

USO DEL PROCIO

Ultima modifica di ilcose : 08-01-2008 alle 17:48.
Old 08-01-2008, 17:52   #7772
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
si pero il bug della saturazione della momoria rimane sempre
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 17:57   #7773
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:

abbiamo capito che crysis nn ti piace

io nn sono per nulla d'accordo con te sul disc che crysis è progettato male, certo nn è un capolavoro di ottimizzazione, ma ha una fisica e un'interazione ambientale increbili, che io adoro, e la grafica...beh la grafica è un altro mondo, inarrivabile per certi giochi, e finora ci si gioca senza uno straccio di filtri, mentre i giochi che vengono portati a confronto li eseguono a palla con filtri a gogo, e nonostante questo stanno dietro
Old 08-01-2008, 17:57   #7774
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
che bug scusa?
Old 08-01-2008, 18:12   #7775
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Qualcuno può postare l'update che viene creato per la lingua inglese?

Io Crysis ce l'ho in italiano e patchato in italiano e pertanto quando metto i file per averlo in inglese (in italiano non lo sopporto) manca il file creato in game\localizez, che dovrebbe chiamarsi "english1.pak" o qualcosa del genere ed essere di 1 o 2 MB.

Nessuno può upparlo da qualche parte?

Ultima modifica di lowenz : 08-01-2008 alle 18:22.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 18:23   #7776
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Ciao a tutti dopo 2 settimane di gioco duro sono riuscito a finire il gioco e confermo ke il finale nn sta male ma nello stesso tempo delude; in quanto ora devi aspettare almeno due anni per sapere come va a finire.

Graficamente mi ha sorpreso come la mia skeda video ha sopportato quasi tutti i dettagli medi tranne ke sulle sombre e nella fisica egregiamente, nel bench di guru3d mi dava 13 fps ke poi nel gioco nn si nota + di tanto in quanto nn si corre tutto il tempo.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 18:35   #7777
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
Esatto Biohazard

Quote:
che bug scusa?
E' questo il bug (che loro dicono di aver corretto)

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 18:38   #7778
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
che bug scusa?
dopo un po che giochi il frame mi passa da +- 55-60 a 30 anche nelle stesse posizioni
Old 08-01-2008, 18:39   #7779
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da thx Guarda i messaggi
Esatto Biohazard

E' questo il bug (che loro dicono di aver corretto)

che roba che robaaaaaaaaaaa
con la 8800gt da 1gb si era aposto!
Old 08-01-2008, 18:43   #7780
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ciao a tutti dopo 2 settimane di gioco duro sono riuscito a finire il gioco e confermo ke il finale nn sta male ma nello stesso tempo delude; in quanto ora devi aspettare almeno due anni per sapere come va a finire.
grazie mille per avermi rovinato il finale
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian