|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
Quote:
La versione U ha in ingresso i DVI-D & D-Sub che l'S non ha... E se come dici tu, i tuoi interessi sono il gioco e i video (ancora meglio se in alta definizione), allora è sicuramente d'obbligo pendere un monitor con la presa DVI-D in ingresso per mantenere la maggior fedeltà dell'immagine... Io ci gioco da un mesetto e mezzo e devo dire che è stupendo! sopratutto se giochi con giochi sparatutto o giochi di guida dove ti pare di essere dentro il gioco tanto grande è... ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
hai trovato problemi di visualizzazione coi giochi??
nel senso del discorseo dei giochi programmati in 4:3 con il modello MW221U che differenze ci sono?
[ THREAD ] TEC E T-REX Ultima modifica di qtaps80 : 01-01-2008 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
qualcuno mi sa dire che impostazioni avete usato per i colori?grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultimo post della pagina precedente... ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Nessuno ha 1 minuto per quelle impostazioni? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Hai provato con quelle impostazioni che ho fornito io la pagina precedente?
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'MW221U, se nè già discusso in un altro forum ed è risultato che il VW222U è una specie di revisione del MW221U con qualche certificato di approvazione legislativa in più, migliorie sembri nell'uniformità della luminosità sul pannello e senza lo Earphone Jack che l'MW ha... Hanno poi abbassato i costi di produzione ma niente altro! Il VW222U è praticamente un MW221U V2.0... ![]() Per il resto sono assolutamente uguali...
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Quali?
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Quelli del menu nascosto :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Ah, essendo soddisfatto così, io quelle impostazioni non le vado neanche a toccare mi dispiace...
![]() Alla fine, se non hai troppi pc su cui andare a lavorare, ti conviene modificare le impostazioni dei colori da quelle avanzate della scheda video... ![]() Sarà un lavoro di 5min a pc e una vota trovata l'impostazione che a te sembra ottimale, è una questione solo di impostare quei valori e poi sei a posto! Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Domanda classica banle.
Dato che come caratteristiche sembra vicino ai monitor da 400-500 € e molto simile a quelli fotografici. Chiedo come si compoerta con le foto sui colotri. Cioè riesce a dare una tonalita normale e non troppo forte e scura stile HD? In ogni caso come monitor fa impressione dato he l'ho visto spento,dovrei vederlo ad una distanza di circa 30-50 cm.VA piu che bene o rischio di rimanere con gli occhi bruciati come il mio CRT da 17? |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Innanzitutto, passando dal mio vecchio 17", è tutto un altro mondo lavorare su una bestia simile con programmi di quel genere! ![]() Devo dirti che con le regolazioni giuste (ovviamente ![]() Poi ogni tanto mi capita di passare al monitor del pc della mia ragazza, un CRT da 15" e gli occhi implorano pietà già dopo 10 minuti...
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Be se i colori vanno bene (A proposito puoi postarmi un paio di foto?) lo prendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso fare però dei PagStamp in cui mostro dei sfondi molto colorati... Fammi sapere se ti interessano! ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Piu che lato fammi page di foto normali ,se riesci ad averne,non delel immaginette clasiche di windows (CHe andrebbero ene anche sul mio MB19TU). Per me scegliere un monitor sti giorni è peggio di un parto.. Per scheda video invece ,per via della moneta,mi spavento non li regge. Ho tutto un Ati x800da 256MB .Con questo monitor sostanzialmente fo photoshop ,film e gioco solo a wow dato che ai gioconi ci pensa il pc in firma ed il MB19TU. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Spero ti possano essere utili... ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Grazie nuovamente
A proposito ma hai povato a giochicchiare e dirmi se con la x800 riesci a reggere i 22"? Comunque come colori sono molto naturali e mi piacciono parecchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Ragazzi... ma...
Se fate il print-screen, le immagini le vedete con il vostro monitor, non come si vedono sul monitor di qualcun'altro! Non serve a niente così! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.