|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
va integrata con l'informazione ( a scuola magari ) , con l'educazione ( dei genitori ) ecc ecc io penso comunque che riesca a rendere la vita difficile ai giovani fumatori e quindi proprio nulla non faccia... C,;a,;z,;a
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
basta far passare qualche video sugli effetti del fumo nelle scuole e fine
i bambinetti del 2010 , sempre precisini e fighetti appena lo vedono ci restano secchi terapia d'urto la chiamo altro che distributori con tessera |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
ma ci vuole solo il codice fiscale e non la tessera sanitaria?
se è cosi è una minchiata di legge, perche un codice fiscale fake lo generi in 3 secondi a mente. per quanto riguarda le sigarette sono dell'idea che il prezzo dovrebbere essere in grado di sostenere tutte le spese create al sistema sanitario e a quelle di pulizia, perche è un vero schifo vedere in ogni dove mozziconi di sigarette, sopratutto in spiaggia.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
come quel video postato in piazzetta dove un tipo faceva fumare 400 sigarette a un macchinario e poi bolliva il risultato levando ne più ne meno che catrame
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
tanto loro ci mangiano sopra... Invece, io penso che aumentando i prezzi, le venditi, secondo me, potrebbero calare...se le vieti, c'è da controllare il fenomeno del mercato nero poi...non è semplice la questione... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Mi pare sacrosanto il lettore. Altrimenti il divieto di vendita ai minori va a farsi benedire.
Prossimo passo: memorizzare sul cervellone della card sanitaria il numero di pacchetti comprati e far pagare più tasse per finanziare la Sanità dei non fumatori. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Istanbul
|
Quote:
(per inciso, a quando la carta d'identita' per fare benzina ? Si sa, anche guidare auto e' vietato ai minori di 18 )
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
prova a guidare senza documenti, poi mi racconti cosa succede se ti fermano
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fumo, la sigaretta, NO. è diverso il discorso... |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che me ne devo fare di B.G.??? boh... |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Per gli altri: manteniamo i toni rilassati e non andiamo sul personale, ok?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
ottimo, esattamente come in Germania. Oddio, quì accetta anche il bancomat basta che abbia informazioni sulla data di nascita.
Poi se, come al solito, in Italia si trova il modo per mandare tutto a puttane ...
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque nessun problema |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
nel distributore che c'è vicino a casa mia è da un pezzo che ho visto l'introduzione della tessera sanitaria
non so di preciso da quanto perché non fumo, però passandoci davanti mi sono accorto... |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Se ho quattordici anni e mi beccano a fumare, immagino che il discorso sia analogo.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per chi non fuma la sigaretta non e' necessaria. Per chi fuma si'.
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se e' cosi' e' ancora peggio e insulso. Non ho mai fumato, ma quand'ero piccolo andavo regolarmente a prendere le sigarette per mia nonna che cosi' evitava di uscire di casa. Oggi non lo potrei farei
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!