|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
comunione e liberazione, vero? non ci sono altre spiegazioni
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
in quei casi non è possibile sporgere denuncia?
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
personalmente concordo sull'abbassamento a 22 settimane, alla luce dei progressi della medicina.
Stavolta Formigoni ha il mio sostegno. alcune considerazioni: - tutto ciò è chiaramente un "sondare il terreno" in vista di un attacco all 194. - lo stesso metro ahimè non è utilizzato per tutti gli altri progressi della medicina, in primis la ru486 (che si usa precocemente), così come degli anticoncezionali più moderni, in nome di una ideologia natalista antistorica che non ha alcun ancoraggio con la realtà. - se Formigoni volesse fare qualcosa potrebbe benissimo proporre un GROSSO STANZIAMENTO di fondi regionali per l'assistenza alle ragazze madri, dei fondi per la famiglia (specie mono-genitore), soldi per gli asili nido, etc etc...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
da quanto ho capito, purtroppo no.
il problema è piuttosto grave, visto che i preservativi di solito si rompono quando la gente fa sesso, cioè prevalentemente di notte. E di notte i turni "casualmente" vengono coperti solo da persone che rifiutano di prescrivere questa pillola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
cmq PER LEGGE un medico obiettore deve indicare un MEDICO NON OBIETTORE...e sempre per LEGGE...nella struttura DEVE ESSERE PRESENTE UN MEDICO OBIETTORE... cioè non esiste che uno va al ps e non gli danno la pillola....al max lo mandano da un altro medico CL-------> ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq qua l'aborto lo fanno fino alla 25 sett...figuriamoci se lo cambiano...per fortuna qua cl e stronzate clericali non attaccano ![]() ![]() per fortuna che svizzera, francia E SOPRATTUTTO inghilterra arrivano anche OLTRE! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Eh già ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
poi già il fatto che esistano medici che si rifiutano di fare parte integrante del loro lavoro è un'oscenità: se avevano remore e fisime perchè non hanno scelto un altro lavoro, tipo vendere la porchetta al mercato della domenica? Provate a dire al vostro datore di lavoro che da domani, per remore morali personali, vi rifiutate di fare un compito, poi ditemi che succede ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Basterebbe leggersela la 194 Quando sussiste la possibilità di vita autonoma del feto, l'interruzione della gravidanza può essere praticata solo nel caso di cui alla lettera a) dell'articolo 6 e il medico che esegue l'intervento deve adottare ogni misura idonea a salvaguardare la vita del feto. in cosa consiste il punto a? In questo: a) quando la gravidanza o il parto comportino un grave pericolo per la vita della donna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
far abortire una donna non è parte integrante del lavoro di un medico... se un medico crede che sia un essere umano nessuno,tranne in casi rari e ben definiti, lo può obbligare a praticare un aborto.. io (studio medicina) personalmente non lo farei mai ma rispetto le decisioni degli altri quindi perchè gli altri non dovrebbero rispettare le mie? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
e perchè no? se sta male e va consolata aiutataecc chi se ne frega se ha abortito di certo , almeno io, non andrei là a dirle: te l'avevo detto che facevi mal e ti distruggevi adesso paga!!!!!!!!!! questa è roba da imbecilli ma l'aiuto deve andare al di là.. stessa cosa per una che deve decidere.. perchènon dovrei andare? per quanto mi riguarda se una è decisa non avrà dubbi e se ne ha dovrebbe parlare con entrambi (intendo chi è favorevole e che non lo è). altrimenti perchè dovrebbero andare nei consultori solo quelli che sono per l'aborto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
io prescriverò pillole come fossero smarties ![]() ![]() ![]() metto uncartello fuori il portone ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
che modifica oggi modifica domani mettiamo un limite di tre giorni, così chi deve abortire lo fa in clandestinità o se ne va all'estero dove, peraltro, i limiti sono più alti di quelli itaGliani
ma si sa che noi in itaGlia siamo più furbi, quindi sicuramente abbiamo ragione noi
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
se se ne vuole andare all'estero e pagarselo puo' anche farlo, a me personalmente che si metta nel minipimer un essere umano che ha (ad oggi, non 20 anni fa) possibilità di sopravvivere con un intervento pagato con le mie tasse mi infastidisce non poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
a 5 mesi siamo già così, seconda foto a partire da sinistra
![]() Ultima modifica di misterx : 05-01-2008 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
minghia che brutto l'ultimo a dx , sembra abbia 95 anni !
C,;a,;z,;a
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.