|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Le cose diventano significative e serie, e le ingiustizie diventano davvero gravi, e meritano precedenza per arrivare alla nostra attenzione, solo se riguardano la fidanzata, compagna, moglie, figlia, sorella, madre. Di tutte le altre, che ci frega, sono ben altri i problemi cui prestare attenzione, e le situazioni per cui provare empatia. Ania |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Se ammazzi qualcuno 10 anni e sei fuori, ti dichiarano colpevole di bancarotta e non esci + di carcere... E poi in carcere si sta troppo bene, dovremmo ripristinare i lavori forzati e sbattere i detenuti nelle topaie... Purtroppo anche loro hanno diritto alla loro decenza (ma quando loro limitano la decenza degli altri???), il Papa ci detta le linee guide e quindi eccoci qua a lamentarci dei reati commessi contro le persone... |
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
I moralismi i buonismi a cosa servono ?... e' ovvio che sentire queste cose crea dispiacere ma noi cosa possiamo fare !? ... niente !!!. Per questo credo ci sia il compito delle autorita'. Quote:
Infatti , e' cio che dicevo nel messaggio di sopra , i problemi gravi , quelli veri , sono da vedere altrove.
|
|
|
|
#64 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Di certo, comunque, non scrivo messaggi come quello che hai scritto tu. Nelle mie parole non c'è traccia di moralismo nè di buonismo, ammesso che tu conosca il significato dei suddetti termini. Quote:
Quote:
Finchè toccherà a qualcun altro, non perdere tempo, non sprecare pensieri "per questa piccola insignificante goccia nel mare" ( citazione testuale delle tue parole) Ania Ultima modifica di ania : 02-01-2008 alle 16:30. |
|||
|
|
|
|
|
#65 | |||
|
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Quote:
Perche' , secondo te , qualcuno di questo thread puo' fare qualcosa in/di piu' per quella donna oltre che scrivere un messaggio !??. Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"ma questa e' una piccola insignificante goccia nel mare " Bene , allora ti spiego il significato delle mie parole , allora ... dicendo cio' , non intendevo dire che questo caso non vale niente o che non mi dispiace dell' accaduto , ma nel mondo , anzi , in Italia ci sono problemi molto piu' gravi di questo. E' piu' chiaro adesso ?.
ToshibaQX70 i74700MQ GTX770M - LG 32MP60G Ultima modifica di Fable : 02-01-2008 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Immagino che per non essere archiviati come "piccola insignificante goccia nel mare" gli episodi di violenza debbano concludersi come questo: http://www.corriere.it/cronache/07_n...omicidio.shtml Quote:
http://www.demauroparavia.it/71636 http://www.demauroparavia.it/16533 Quote:
Vai pure ad occuparti dei veri problemi della società, non perdere tempo con le "piccole insignificanti gocce nel mare, che non sono abbastanza importanti, nè gravi da meritare la tua attenzione." Continua pure a minimizzare e banalizzare le cose con altri, a me non interessa continuare, quello che volevo dire l'ho detto. Buona continuazione. Ania Ultima modifica di ania : 02-01-2008 alle 17:20. |
|||
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#69 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per me è chiusa qui. Confrontati pure con gli altri, io ne ho avuto più che abbastanza. Ania |
|||
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per di piu' io ho accettato le tue opinioni , sei tu a non accettare le mie di opinioni Quote:
Cioe' ... ma secondo te , una persona e' contenta delle disgrazie altrui , ma ti pare il caso ?.
ToshibaQX70 i74700MQ GTX770M - LG 32MP60G Ultima modifica di Fable : 02-01-2008 alle 18:16. |
||
|
|
|
|
|
#71 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Coloro che non sono d'accordo con quanto scrivi, hanno mal interpretato i tuoi post, li hanno fraintesi, e tutto ciò è accaduto perchè non si sono sforzati di leggere i tuoi messaggi, nè di capire a fondo ciò che hai scritto, nè di comprendere il profondo significato del tuo "pensiero". Coloro che non sono d'accordo con te sono superficiali, ed incapaci di comprendere il significato delle tue parole, tanto che distorcono tutto. Quote:
P.S. Direi di finirla prima di venire sospesi. Non ci tengo ad essere sospesa a causa di questo scambio di idee. Io la chiudo qui, tu fai quel che ti pare, quel che penso l'ho detto. Ulteriori repliche non servirebbero a nulla, se non a farci guadagnare una sospensione. Ania Ultima modifica di ania : 02-01-2008 alle 18:46. |
||||||
|
|
|
|
|
#72 | ||||
|
Senior Member
|
Detto da te non mi meraviglio , proprio.
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Comunque continuo a dirlo , noi in questi casi non possiamo farci niente , solo le autorita' in competenza sono in grado di risolvere questi problemi. Tutto il resto e' fiato sprecato dato che non facciamo niente di concreto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.