Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2007, 19:57   #1721
maxfl
Senior Member

L'Avatar di maxfl

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
quoto, mi dispiace ma secondo me le mappe sono veramente troppo piccole anche per 32 giocatori. E' una "caciara" completa, si fa la fila per appostarsi nei pochi punti protetti e li si rimane inchiodati, poi si ripetono inesorabilmente gli stessi passaggi obbligati senza via alternative. Claustrofobico! Provero' a giocarlo in server ancora piu' piccoli, confidando in qualche mod seria.
Esattamente quello che penso anch'io

Quote:
Come al solito le console con le loro ben note limitazioni hanno rovinato per l'ennesima volta la sezione multiplayer di questa serie.

E' proprio questo il fatto, e purtroppo lo si e visto già con CoD 2

Quote:
Nel frattempo torno su bf2 e bf2142, ben piu' giocabili in mp.
Io gioco a Enemy Territory: Quake Wars ed è abbastanza bello.
maxfl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 20:40   #1722
micronauta
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Città: lonate pozzolo
sono 2 giorni che ho dei ping altissimi e nn mi fa connettere ai server perche e' tr alto,minimo ho 150 di ping....penso che mi fa cosi da quando ho messo la 1.4 ma nn ne sono sicuro,prima giocavo benissimo...ho fatto pure dei speed test ma la connessione e' ok ...che e' secondo voi??
micronauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 00:17   #1723
morgan1972
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
problema con multiplayer

ho appena preso cod 4 per i primi 2 giorni ho giocato benissimo da ieri appena lancio modalita multiplayer mi va tutto a scatti in maniera allucinante mi si blocca pure il mouse quando riesco ad entrare in un server anche con ping basso non riesco a giocare va tutto a scatti l'ho aggiornato anche con patch 1.4 ma non va nulla
il mio processore e' un quad core e la scheda video una 8800 gtx e non ho problemi a farlo girare... il single player va benissimo ..... vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
morgan1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 00:25   #1724
maxfl
Senior Member

L'Avatar di maxfl

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da morgan1972 Guarda i messaggi
ho appena preso cod 4 per i primi 2 giorni ho giocato benissimo da ieri appena lancio modalita multiplayer mi va tutto a scatti in maniera allucinante mi si blocca pure il mouse quando riesco ad entrare in un server anche con ping basso non riesco a giocare va tutto a scatti l'ho aggiornato anche con patch 1.4 ma non va nulla
il mio processore e' un quad core e la scheda video una 8800 gtx e non ho problemi a farlo girare... il single player va benissimo ..... vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non sono un esperto ma hai forse overcloccato la scheda video?

I driver sono aggiornati?

Sicuramente qualcun altro potrà dirti di più, ma al limite disinstalla e reinstalla il gioco
maxfl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 00:32   #1725
morgan1972
Junior Member

gia fatto piu volte e non ho toccato i settaggi della scheda video
Old 29-12-2007, 00:41   #1726
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Ragazzi, me lo sono finito in SP, adesso che ho un pò di confidenza sto cercando di giocare online, ma ho ping mostruosi, non ho altre applicazioni aperte, avete qualche dritta da darmi?
Old 29-12-2007, 02:09   #1727
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Ragazzi, me lo sono finito in SP, adesso che ho un pò di confidenza sto cercando di giocare online, ma ho ping mostruosi, non ho altre applicazioni aperte, avete qualche dritta da darmi?
prova a fare il ping con questo server ovviamente da riga di comando.

maya.ngi.it

se sei sui 50ms sei ok e devi scegliere server con ping basso, forse scegli server troppo lontani dall'italia.
Old 29-12-2007, 02:22   #1728
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

ho di media 75
Old 29-12-2007, 02:28   #1729
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
ho di media 75
beh un po' altino non c'è che dire adesso io faccio 52 ma anche 75 può andare bene alla fin fine.

a volte capita comunque che sono a 31 ma non noto la differenza.

se vai su server italiani avrai più o meno i tuoi 75.
Old 29-12-2007, 02:33   #1730
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

speriamo
Old 29-12-2007, 04:29   #1731
MarkL
Senior Member

L'Avatar di MarkL

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
stesso problema tuo... io quando fa cosi riavvio win
Old 29-12-2007, 12:20   #1732
morgan1972
Junior Member

riavvio anche io ma nulla da fare il problema rimane sono disperatooooooooo..... e mi sa che non sono l'unico ad avere questo problema ..... spero che qualcuno abbia soluzione
Old 29-12-2007, 12:33   #1733
Duzzo
Senior Member

L'Avatar di Duzzo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
Scusate ho comprato COD4 a mio zio che in singolo ci gioca , in multi probabilmente pochissimo e visto che per il multi non serve il CD mi chiedevo se posso installare il gioco anche sul mio PC e giocare alternativamente dal mio PC e da quello di mio zio oppure cè qualche probblema di sorta magari in virtù di protezioni contro la pirateria?
Old 29-12-2007, 12:42   #1734
Duzzo
Senior Member

L'Avatar di Duzzo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
Io quel probblema lo ho con BF 2142 quando incrocio i nemici che mi inginocchio e sparo mi scatta talmente tanto che non "domo" più il cursore questo con il PC in firma che non è il massimo ma per far girare BF tutto medio a 1280+1024 senza filtri tutto medio credo sia sufficente ma ad oggi non riesco a risolvere .................. io credo sia un probblema di ping e di perdita di pacchetti .
Old 29-12-2007, 12:47   #1735
morgan1972
Junior Member

il problema e' che a me scatta ancor prima di collegarmi a qualsiasi server ....appena clicco icona multiplayer mi si attiva e da li va tutto a scatti ed e' quasi impossibile fare tutto ...
Old 29-12-2007, 13:05   #1736
Z3b
Junior Member

scusate mi sono appena registrato perke ho un grave problema su call of duty4 ... e non so a ki rivolgermi.... allora io ho quel problema dell iw3mp che mi da errore quando gioco al MULTIPLAYER...non capisco come e potuto accadere perke prima giocavo normalmente dopo quando ci ho rigiocato mi e uscito questo errore... io ho provato a fare quella roba di cambiare l'estensione asi con quella bak al file su mils ma facendo questo l errore persiste... non so cosa fare... scusate ancora per questa intrusione
Z3b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 13:12   #1737
morgan1972
Junior Member

ma sto multiplayer da cosi tutti sti problemi .... quasi quasi ritorno a cod 2
Old 29-12-2007, 13:13   #1738
Z3b
Junior Member

ma a me da un giorno all altro ho anche provato a reinstallarlo ma nnt non capisco
Z3b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 15:27   #1739
jonathan71
Member

L'Avatar di jonathan71

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Stesso problema, ho risolto così: nelle opzioni della grafica metti si nella impostazione delle due schede video, anche se in realtà non hai realmente due, ha iniziato a funzioanre che è una meraviglia, adesso è molto fluido.
Lo ho scoperto perchè ho provato ad installarlo sul portatile (molto meno carrozzato del mio fisso) e li andava alla grande e l'unica impostazione differente ere quella.

ciao

Quote:
Suse Linux 10.2 on ASUS M2R32-MVP - AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4200+ 65w - ATI Radeon X1300 - Corsair DDR2 4x512Mb 800Mhz CL4 XMS NON ECC - 2x SEAGATE BARRACUDA HD S.ATA II 320 GB 7200.10 8.5MS 16mb cache --- Canon A570IS
jonathan71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 20:15   #1740
morgan1972
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da jonathan71 Guarda i messaggi
Stesso problema, ho risolto così: nelle opzioni della grafica metti si nella impostazione delle due schede video, anche se in realtà non hai realmente due, ha iniziato a funzioanre che è una meraviglia, adesso è molto fluido.
Lo ho scoperto perchè ho provato ad installarlo sul portatile (molto meno carrozzato del mio fisso) e li andava alla grande e l'unica impostazione differente ere quella.

ciao
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei un grande tutto apposto viaggia che e' una meraviglia ora ..... grazieeeeeeeeeeeee
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP