|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: Alcolizzati vi prego mi serve una mano!
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Eh sì, sono proprio gravi problemi...monetari.
NapalM |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
prova con l'etere...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Re: Re: Alcolizzati vi prego mi serve una mano!
Quote:
Io ormai sono conciato cosi': per essere bello sbronzo mi ci vogliono: - cena a vino bianco/rosso a manetta - finale con lemoncello, grappa e miscuglio-astruso-power del posto - giro locali con 1 - 2 cocktail seri - birretta per rifarsi la bocca... Pero' mi concedo certe cose solo molto raramente. Di solito la birra soltanto non mi fa un cavolo, ma devo ammettere che all'oktoberfest, dopo 4 litri (a pranzo) ero molto sull'allegro... Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
il mitico chupito!!! (da noi lo chiamiamo così)
era divertentissimo quando vedere le facce che faceva il cameriere quando gliene ordinavamo 20 alla volta!!!sai che palle 3 lui preparare 40 bicchierini? cmq è davvero buonissimo!!ero arrivato al punto di berne 4 in fila uno subito dopo l'altro prima di incominciare la serata con le altre varie consumazioni..ma era un momento particolare,e x fortuna dopo poco mi son dato una regolata...però rigorosamente poi tornavamo a casa a piedi (infatti andavamo nel pub + vicino..e chi l'ha mai visto il centro?!?)
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Smetti di bere per un pezzo, è l'unico modo. Tra l'altro non so quanto sia il fisico che metabolizza in fretta l'alcool o l'organismo che lo tollera rischi seriamente di passare guai seri. La guida in stato di ebrezza dovrebbe diventare reato penale adesso... c'è poco da scherzare.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bolzano
|
mio dio ... spero ke il thread venga chiuso alpiù presto ... qui si sfiora l'istigazione a delinquere
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Alcolizzati vi prego mi serve una mano!
Quote:
sono daccordo e basta pure con l'acqua, solo alcolici, come diceva la mia vicina, l'acqua fracica i ponti. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Tu si che sei un grande |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Allora sparati nel gargarozzo un paio di birre e una bottiglia di whiskey, condisci con vari shottini (per me rum e pera e' una fregatura, non fa nulla). La vodka va giu' in grandi quantita' perche' e' leggera in bocca, tienilo a mente. Vino rosso secco, quando ti alzi dal tavolo ti sale tutto insieme.
Io ci aggiungo anche qualche additivo all'alcol, ma non te lo consiglio, potresti diventare un decerebrato come me!! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ehehe...in questo campo posso dire "thefrog docet"
a parte che ho il tuo stesso problema ma l'altra notte, sebbene non siamo riusciti a raccattarla ho avuto un'idea geniale... avevamo 2 bottiglie di mirtillino ed eravamo in 3 si inizia con le partite a UNO--->chi perde beve.... si continua con forza 4--->chi perde beve e alla fine la mazzata....SHANGAI---> chi muove beve...e questa è letale...magari se il mirtillino non avesse fatto vomitare cel'avremmo fatta.... poi che ci può essere...del sano rum e pera che non te ne accorgi ma arriva arriva..... soprattutto cmq conta la condizione psicologica...se parti con l'idea che non è serata non la raccatti neanche con 3 litri di rum... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Alcolizzati vi prego mi serve una mano!
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.