|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
P.S.: Elisamac, hanno inventato il multiquote
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
x natale potevi regalarle " multiquote for dummies " !
![]() C,;a.'z.'a
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmnamlzmla
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dipende dai punti di vista. Ovviamente tu sei della parte politica da me criticata e per te e' quella giusta. io sono diametralmente opposto. e penso che avere un PdC che non piazza mafiosi in parlamento e non fa legge ad personam per difendersi e difenderli dalla giustizia , sia comunque un passo avanti. Senza contare la "finanza creativa" di tremonti e tutto il resto. sugli aumenti se ne e' gia' discusso parecchio , dove stava il governo quando c'e' stato il cambio della moneta e per magilla 1000 lire sono diventate 1 euro ? non ho visto poi tutte ste grida di scandalo da parte dei sostenitori del Cdx. Bolli ed altro li ho sempre visti aumentare , anno dopo anno. Anzi , quest'anno il bollo della moto mia manco e' aumentato, 2 euro in meno. Io sono fermamente convinto che questo governo , con tutti i limiti che ha , sia migliore di quello precedente. E solo i fatti , e non persone che indubbiamente non sono imparziali ( nel bene o nel male , ma penso che sia ovvio che un fan dell'opposizione non lo sia ) , mi potrebbero far cambiare idea. copapzpa
Ultima modifica di CYRANO : 28-12-2007 alle 07:55. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
quindi non conta.
|
|
|
|
#107 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Nel 2004, ad esempio, pagavi 21,02 euro + 0,97 euro a kW, se con potenza superiore a 11 kW, lo stesso del 2007 - se la tua moto è Euro 3, altrimenti pagheresti di più ora - (i dati li ho trovati sul sito della Regione Veneto). Comunque non puoi negare che il bollo auto sia stato aumentato a tutti, tranne a te e qualcun altro nella tua situazione) |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmkamlzmla
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
http://www.corriere.it/politica/07_d...ba99c53b.shtml
Non prendete esempio dai dissidi, ricatti e guerre sotterranee di governo. Siate punto di riferimento per noi politici. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
P.S. Fatevi di acido anche voi.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 28-12-2007 alle 10:14. |
|||||
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cla,;za
|
|
|
|
|
#114 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Il resoconto di Prodi alla conferenza di fine anno è stato un inno all'ottimismo degno di uno spot di Tonino Guerra per l'Uni€uro.
Un pò troppo trionfante in certi passaggi, più realista in altri. Ingiudicabile sulle promesse per il 2008: è facile parlare, più difficile attuare. Quoto una parte, dall'articolo del Corriere: «L'Italia è un Paese che si è rimesso a camminare e che è uscito dalle emergenze. Lo dicono tutti i numeri. la crescita si attesta da due anni attorno al 2% e il debito sta calando costantemente. Chiuderemo l'anno col un deficit molto più basso del previsto: sotto il 2%, cifra inferiore a tutte le previsioni», così ha esordito nel presentare il resoconto delle attività di Governo per il 2007. «Ma le cifre non sono il solo problema, esiste anche una crisi legata alla mancanza di fiducia, che impedisce di camminare spediti. E' fondamentale essere rientrati sotto i parametri che chiedeva l'Europa. un risultato che ci permette di pensare a politiche di programmazione più efficaci. Eppure questo dato non ha cambiato le difficoltà di molte famiglie. Ma la messa in ordine delle nostre casse ci permetterà a fine legislatura di scendere sotto il 100% nel rapporto deficit/Pil , e questo permetterà di liberare risorse per le famiglie, per l'ambiente e per la sicurezza» Ricordo che attualmente circa 70 miliardi di € all'anno servono solo per il servizio del debito. Sempre a riguardo dei conti pubblici, giova ricordare che dopo i pessimi 2005 e 2006 in cui il rapporto debito/PIL aveva ripreso ad aumentare (dopo un decennio "virtuoso" di discesa) adesso sta ridiminuendo di nuovo. Ed è logico vista anche la ricostituzione di un avanzo primario di bilancio. L'affermazione che il PIL stia diminuendo è pura invenzione, sia che si parli di valore assoluto ovvero di CRESCITA REALE: comunque la si voglia interpretare tale affermazione è palesemente FALSA. Si invita ad informarsi. Su quelle che Prodi definisce "le difficoltà di molte famiglie" sarebbe auspicabile che, oltre a riconoscerne l'esistenza e la limitata portata dei provvedimenti fino ad ora adottati*, pensasse anche a varare ulteriori e più efficaci misure. Ricordo che da almeno 8 anni l'ISTAT, nell'annuale rapporto che fotografa la situazione sociale del paese, afferma che una fetta consistente della popolazione italiana fa fatica ad arrivare a fine mese. Nessun documento sostiene che questo problema riguardi la maggioranza dei lavoratori dipendenti. Volendo in ogni caso trovare un lato positivo alla questione, questa è sicuramente la maggior consapevolezza dell'esistenza del problema, adesso noto anche a chi fino allo scorso anno ne negava perfino l'esistenza. Per quanto riguarda le bollette del comparto energia, ho avuto notizia che il petrolio veleggia intorno ai 100 $ al barile. Qualcuno evidentemente ancora non lo sa. Quote:
Quote:
Veramente deprimente tentare di mischiare tutto in un unico calderone. Questa parte è parzialmente OT. Quote:
Quote:
Questo è noto da tempo. Quote:
Dici che anche Berlusconi si ricordava di questo impegno da lui sottoscritto quando sparò la promessa dell'abolizione ICI in campagna elettorale? Quote:
Forse ci sarebbe da rivedere lo slogan? Quote:
Sin dall'estate 2006 è noto che le indagini su Unipol-BNL fossero svolte da un differente ufficio della GdF di ROMA. C'era un discussione lunghissima anche qui nel forum. Non è che ripetendo una menzogna all'infinito questa diventa reale. Ciao Federico * Dall'articolo del Corriere, "Le famiglie vanno aiutate. La Finanziaria ha stanziato 800 milioni per le famiglie, che comprende investimenti per gli asili ma anche per gli anziani non autosufficienti" e l'extra gettito è stato usato per aumentare le pensioni e per l'extra.-bonus di 150 euro, che non è una panacea ma è un primo segnale per la redistribuzione del reddito, un problema che va urgentemente affrontato". Ultima modifica di flisi71 : 28-12-2007 alle 10:51. |
|||||||
|
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Io ho pagato, mi pare, un buon 30% in più su una macchina del '90 euro1.
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Sinceramente, non riesco a capacitarmi di come si possa avere il coraggio di dire "tutto bene, l'italia riparte" quando è sotto gli occhi di tutti che il costo della vita è in continuo aumento, mentre il potere d'acquisto è in caduta libera... E per di più, Prodi si lamenta del fatto che l'opposizione fa un quadro negativo della situazione e ciò "fa male al paese"... Perchè, loro per 5 anni cos'hanno fatto?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Beh, dai... è troppo facile... una per tutte, l'indulto. Per la legge Cirami ci fu un'ondata di indignazione collettiva, tutti a strapparsi le vesti.... per l'indulto (che ha salvato il
a una marea di politici, parenti e affini) tutti a trovare un modo per giustificarla...E non dite "ma l'ha votata pure la destra". E' vero, ma l'ha promossa il governo Prodi. Quindi, alla peggio sono tutti sullo stesso livello. Bella roba... teniamoceli stretti...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Veramente nell'ultimo scontro Berlusconi-Prodi pre-elettorale condotto da Vespa, Berlusconi aveva detto che Prodi avrebbe alzato le tasse e Prodi si era affrettato a smentirlo, con una espressione che dava assoluta certezza...