|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Io non mi sono fatto nessun clone
CiauZ
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Trst offensivo?
![]() E' come quando dici Monaco, Londra, Parigi, Pechino... sicuro di essere di Trieste? Per mi te son carigo, altrimenti no me spiego.... @Chevelle: gli OMV hanno tutti la 100 ottani se non sbaglio. Ho sentito di tantissima gente che va a Lubiana (anzi Ljubljana che sennò offendo gli sloveni ), sarà sovraffollata all'inverosimile |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ma chiamatela come volete..chi si ne frega..
![]() Che senso ha rivangare il passato? |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Avremo qualche problema a trovare posto. Dovremo essere in 16...Appena che vedo un distributore OMV mi fiondo per la 100 ottanti |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Caro il mio ignorante triestino, io sono di Trieste, parlo sia italiano che sloveno e so benissimo che non esiste nessuna differenza. Trst significa Trieste, punto e basta. Se qualche tuo amico fascista ti ha insegnato qualche stronzata, non è colpa mia.
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Finanziere
Me ricordo co' iero sai picio che mia mama con siora Teresa la partiva de matina per 'ndar in Yugo a far la spesa Ala guida Vinicio Bussani pensionato benestante con un milecento nero che xe un'auto assai elegante Ma co' i riva al confin i tira zo el finestrin Finanziere, finanziere cosa devo dichiarare quanta grappa posso avere, quanta carne posso portare. Cossa solo mezzo chilo, me dispiasi, che peccato, qualche volta passo lisso e me vanza anche pe'l gatto" Con la carne nel regipeto e la trapa nel baul sior Bussani povaretto za ghe trema un poco el cul Passaporto perpiacere lei signora che dichiara?" Solo un poca de benzina, la de noi la costa cara... Finanziere finanziere cossa la me sta palpando, qua xe tuta roba mia no xe niente de contrabando!" A 'sto punto sior Bussani che za stava un poco mal tutintun el te va insieme e i lo porta in ospedal. Sequestrato milecento nero sul confin de Caresana" Iera scrito sul giornal che i portava marjuana! Finanziere, finanziere cosa devo dichiarare quanta grappa posso avere, quanta carne posso portare. Cossa solo mezzo chilo, me dispiasi, che peccato, qualche volta passo lisso e me vanza anche pe'l gatto" |
|
|
|
|
|
#107 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Edit Sider somma una precedente ammonizione: 3 gg. Bannato TRST, clone. Ultima modifica di nomeutente : 27-12-2007 alle 11:15. |
|||
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma in slovenia ci sono campi nudisti ?
Cmlalzmla
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cpa[z[a
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cm,la,;z,;a
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!