Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2007, 20:15   #121
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Ma questo governo non stava facendo una lotta all'evasione senza quartiere?
Intendiamoci: gli evasori ci saranno sempre. Non esiste paese senza evasori fiscali. E per queste poche (si spera) persone voi volete negare ad altre, operai che pagano le tasse, di avere i posti all'asilo nido a favore di immigrati irregolari che se va bene lavorano in nero (non pagando nulla di tasse e usufruendo di molti servizi gratuitamente), se va male sono accattoni o peggio ancora ladri?!?!?! Io sul serio non vi capisco... Della serie: c'è l'imprenditore evasore, allora non diamo l'asilo nido agli operai, ma diamolo agli immigrati clandestini, sia mai che tra gli operai ci fosse l'imprenditore evasore... Ma cos'è?!?!?! Per fare un dispetto a qualche evasore la mettete a quel servizio a molti veri poveri operai?

Buon Natale!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 20:23   #122
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
in base a cosa? forse in base al fatto che non vivono come vuoi tu?
ti ricordo che i rom non sono immigrati, ma hanno ugualmente il medesimo diritto di vivere qui al pari di noi. la cosa puo' non piacerti ma funziona cosi'.
sulla carta, sulla carta anche se la cosa può non piacerti ma funziona così
Old 26-12-2007, 20:30   #123
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Intendiamoci: gli evasori ci saranno sempre. Non esiste paese senza evasori fiscali. E per queste poche (si spera) persone voi volete negare ad altre, operai che pagano le tasse, di avere i posti all'asilo nido a favore di immigrati irregolari che se va bene lavorano in nero (non pagando nulla di tasse e usufruendo di molti servizi gratuitamente), se va male sono accattoni o peggio ancora ladri?!?!?! Io sul serio non vi capisco... Della serie: c'è l'imprenditore evasore, allora non diamo l'asilo nido agli operai, ma diamolo agli immigrati clandestini, sia mai che tra gli operai ci fosse l'imprenditore evasore... Ma cos'è?!?!?! Per fare un dispetto a qualche evasore la mettete a quel servizio a molti veri poveri operai?

Buon Natale!
mi sa che stai facendo un po' di confusione.
la lotta all'evasione e' di pertinenza del governo (ministero delle finanze); l'iscrizione alle materne e' regolata dal comune dove e' ubicata la scuola. il governo puo' fare tutta la lotta all'evasione che vuole (e la fa), ma le graduatorie sono basate sulla dichiarazione dei redditi (forse addirittura, ma qui non ne sono certissimo, su una autocertificazione), quindi e' facile che il commerciante che evade e dichiara 10mila euro all'anno stara' davanti a tutti, anche davanti all'italianissimo impiegato.
ma se il cruccio della moratti fosse davvero quello di garantire l'accesso alla materna pubblica a chi ne ha bisogno, avrebbe avuto tutti gli strumenti per avviare indagini fiscali su chi si iscriveva e stanare gli evasori: invece ha preferito cacciare i poveri cristi. tanto sono immigrati, manco votano, chi vuoi che li ascolti?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 20:31   #124
Fides Brasier
Senior Member

edit
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 26-12-2007, 20:39   #125
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi

Buon Natale!
Buon Natale anche a te.

Penso che tu abbia largamente frainteso quanto scritto.
La questione è di equità. Nessuno vuole negare l'asilo o altri servizi agli operai che pagano le tasse.
Il paragone a mio avviso calzante è invece tra chi non paga le tasse perchè immigrato ancora senza permesso e chi non paga le tasse perchè -magari- imprenditore pieno di soldi ma troppo avido per denunciare tutto quello che prende.
Tra i due io non ho dubbi su chi merita il posto all'asilo.

Però, finché l'immigrato è (by definition) considerato un criminale e l'evasore è invece il povero perseguitato dallo stato non andremo molto distante.

Come giustamente diceva Fides Brasier:
Quote:
la medesima situazione anche per tante coppie italiane... rimango dell'idea che prima di tutto occorre liberare gli asili pubblici da tutti quelli che potrebbero anche non usufruirne, perche' hanno soldi in abbondanza...
...quindi non certo gli operai
wanblee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 20:45   #126
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da wanblee Guarda i messaggi
Quindi, se il problema è solo quello delle tasse, perché non diamo la possibilità a queste persone di pagarle?
Scherzi?
Se sono irregolari se ne devono tornare nel paese da cui provengono.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 20:52   #127
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
per te fa benissimo, evidentemente tu preferisci che acceda alla materna pubblica il figlio di un ricco commerciante o professionista che dichiara il falso pur di iscriverlo.
Non ho detto questo: ci si marcia un pò con questa cosa, ma fa niente.
Chi dichiara un reddito inferiore all'effettivo deve essere sanzionato dall'autorità pubblica ed eventualmente la graduatoria va corretta, chi è clandestino (e quindi in Italia neanche ci potrebbe stare) non può usufruire degli stessi identici servizi a disposizione del cittadino italiano, altrimenti a che serve la cittadinanza?
Per pulirsi il sedere?

Quote:
per me non e' una discriminante che una coppia abbia il "permesso" di stare qui, per aiutarli a sopravvivere. "permesso", non dimentichiamolo, che in base alla burocrazia italiana puo' anche non arrivare subito, pur avendone tutti i titoli per richiederlo.
Non mi risulta che lo Stato Italiano abbia stipulato una convenzione e/o un trattato che concede il diritto di stabilimento e residenza al miliardo e passa di poveri (con reddito inf. a 1 dollaro al giorno) presenti sul pianeta terra.
Old 26-12-2007, 20:54   #128
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Scherzi?
Se sono irregolari se ne devono tornare nel paese da cui provengono.
ma che stai a di'??

gente che e' qui da anni, che lavora, che si e' integrata, che fa domanda per il rinnovo del permesso ma che non l'ha ancora ricevuto! li cacciamo fuori?

riprendiamo il primo post, giusto per rinfrescarci la memoria.
Quote:
Che la seconda città italiana neghi l'ingresso agli asili nido ai figli di extracomunitari senza permesso di soggiorno è un'ignominia. Già Milano aveva norme assurde per quelle iscrizioni, perché accettava con riserva quelle domande da parte di lavoratori in attesa del rinnovo del permesso per poi cacciarli fuori se questo non arrivava. Adesso la discriminazione è completa: neanche chi è in regola ma in attesa della burocrazia italiana può iscrivere il proprio bambino negli asili milanesi
si, cacciamoli fuori va, in fondo avrebbero dovuto immaginarlo che la burocrazia italiana e' quel che e', si dovevano svegliare prima 'sti immigrati
Old 26-12-2007, 20:56   #129
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Non mi risulta che lo Stato Italiano abbia stipulato una convenzione e/o un trattato che concede il diritto di stabilimento e residenza al miliardo e passa di poveri (con reddito inf. a 1 dollaro al giorno) presenti sul pianeta terra.
non risulta nemmeno a me; ma gia' che sono qua, lavorano e vivono e spendono qua, a mio parere e' opportuno dargli la possibilita' di vivere quantomeno dignitosamente, invece di prenderli a calci nelle palle dicendogli "zitto e non rompere i coglioni, tanto non hai nessun diritto ma solo il dovere di lavorare".
Old 26-12-2007, 20:59   #130
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
non risulta nemmeno a me; ma gia' che sono qua, lavorano e vivono e spendono qua, a mio parere e' opportuno dargli la possibilita' di vivere quantomeno dignitosamente, invece di prenderli a calci nelle palle dicendogli "zitto e non rompere i coglioni, tanto non hai nessun diritto ma solo il dovere di lavorare".
Nessuno nega ai clandestini di potere iscrivere i figli alla scuola dell'obbligo...all'asilo e alle materne di Milano no.
Se la cosa non piace, pazienza.
Se Rosy Bindi, Fioroni& Ferrero si sentono così sicuri di poter impugnare il provvedimento come incostituzionale visto che è così incivile, che lo impugnino..vedremo a chi darà ragione la Consulta.

Ultima modifica di zerothehero : 26-12-2007 alle 21:02.
Old 27-12-2007, 11:05   #131
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Nessuno nega ai clandestini di potere iscrivere i figli alla scuola dell'obbligo...all'asilo e alle materne di Milano no.
Se la cosa non piace, pazienza.
si, pazienza; in fondo mica sono io che posso cambiare le cose a quel livello. pero' mi rimane il disgusto di vedere una classe politica che manovra contro i poveri cristi per andare a favore del proprio elettorato. tu giustamente fai spallucce e dici pazienza, io m'incazzo: non cambiera' le cose di una virgola, ma m'incazzo ugualmente -e, per inciso, mi ricordero' di che partito e' la moratti la prossima volta che andro' a votare.
Old 27-12-2007, 11:27   #132
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Dijo è stato sospeso in altro thread.
Fine delle polemiche.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 15:00   #133
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
la carta prevede per i bambini "protezione, sicurezza sociale, educazione in una situazione di uguaglianza di possibilita', sforzo della societa' per favorire tali diritti"
Solo che qui la situazione è squilibrata in partenza, e non a causa dei regolamenti comunali, ma perché alcuni genitori sono immigrati irregolari.
Ma se costoro vogliono il bene dei propri figli, perché non tentano di mettere se stessi in grado di provvedere loro nel miglior modo possibile, e non si mettono in regola?
Quote:
e, aggiungo io, favorire l'integrazione.
Ah, ecco: quindi questa è una cosa che aggiungi tu, e che la carta non dice.

Sorvolo il tentativo scorretto e maldestro di farne un discorso di lavoratori, quando chi c'entra sono semmai i contribuenti.
Quote:
vorrei sapere da te invece, visto che ci hai riportato la dichiarazione dei diritti del bambino, quali sono i motivi per i quali la moratti sarebbe legittimata a fare cio' che vuole fare: in base ai diritti della carta che tu stesso hai menzionato, e perche' secondo te. perche' per me, le famiglie lavoratrici sono tutte, e se una distinzione ci deve essere, deve essere fatta sul reddito (ovvero sulla capacita' autonoma di rivolgersi ad analoghe strutture primarie), non certo sul fatto che una persona abbia gia' il permesso di soggiorno oppure no.
Ed evitare a te la fatica di convincere chi non prende ogni tua parola per oro colato?
Non se ne parla neanche.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 15:19   #134
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wanblee Guarda i messaggi
A te può far ridere, ma purtroppo la situazione è proprio questa. E la gente ci muore.
Se sei formalmente nell'illegalità fai di tutto per non attirare l'attenzione su di te e sei passibile di qualunque ricatto da parte di tutti. Di sicuro non ti metti a tirare su delle cause contro lo sfruttamento da parte dei tuoi datori di lavoro. Nemmeno se hai i sindacati alle spalle.
Ovviamente stiamo sempre parlando di persone che vogliono un giorno diventare regolari in Italia. Altrimenti te ne freghi.

Bella la storia dell'STP (straniero temporaneamente presente). E non sono ironico, sulla carta è un'ottima legge, peccato che spesso rimanga una semplice pro forma. E purtroppo ne ho conosciute delle situazioni di questo tipo.
La realtà dei fatti (non quella sulla carta) è che le cure ai clandestini sono molto spesso così carenti, sbrigative e "pericolose" per il loro status che pochissimi ne ricorrono. L'esperienza di chi ci è passato insegna e la paura fa si che i clandestini non utilizzino di fatto le cure ospedaliere se non per situazioni estreme.
Se dopo vuoi nasconderti dietro un dito (o ad un pezzo di carta) che dice che non dovrebbero essere denunciati allora fai pure, ma se hai un po' di onestà intellettuale (e conosci la realtà dei fatti) devi ammettere che quelle leggi rimangono troppo spesso sulla carta.

Queste cose le denuncia ad esempio da anni Medici Senza Frontiere - hai presente l'associazione premio nobel per la pace...non rifondazione comunista - quindi non la dico solo io. Ma questo non è importante, basterebbe aver voglia di guardare la realtà con la voglia di capire davvero come stanno le cose, ma qui torniamo all'onestà intellettuale.
Dall'ultimo studio di MSF emerge che poco meno del 90% dei clandestini che hanno avuto problemi anche gravi di salute (quindi escludendo i ricoveri al pronto soccorso) non ha ricevuto ALCUNA assistenza sanitaria.

Falso, assolutamente falso
Quella (pessima) legge è applicata e gli stranieri lo sanno benissimo.

Non sò di dove sei ma se ti fai un giro per gli ospedali di Roma (tanto per citare una realtà sanitaria che conosco benissimo) vedrai che TUTTI i maggiori PS e reparti di degenza sono ingolfati da stranieri (molti clandestini ) che sanno benissimo che possono essere curati a spese del generoso popolo italiota.

Sanno esattamente che i medici non possono denunciarli e se ne sbattono del tesserino-contentino che gli viene dato (sempre a nostre spese).

Altro che nascondersi dietro un dito...quì si indica la luna e si guarda il dito stesso....

L'onestà intellettuale deve (dovrebbe) far riconoscere che non ci sono risorse nemmeno per gli italiani, altro che per gli stranieri...pure irregolari
Old 27-12-2007, 15:25   #135
evelon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
lavoro con le asl e non mi risulta proprio.. anzi, per ogni minima cosa la prima richiesta fatta dagli impiegati agli sportelli è proprio il permesso di soggiorno.

Ti risulta male

Quando vanno in ospedale i clandestini vengono curati (a spese della collettività) e gli viene consegnato il tesserino di STP (straniero temporaneamente presente, un bell'artificio linguistico-burocratico per dire "illegale" ) con cui poi lo straniero dovrebbe andare a prendere il tesserino sanitario (a spese della collettività pure quello ) e registrare la sua posizione.

Inutile dire che nessuno lo fà: approfittanto dell'impossibilità dei medici di denunciarli si fanno curare (a spese della solita buona collettività ) e se ne vanno con tanti saluti

All'ASL per certificati, moduli e visite prenotate ti chiedono il permesso di soggiorno ma all'ospedale no
Old 27-12-2007, 15:26   #136
evelon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
Parlando da operatore nel mondo sanitario, trovo il tuo post un insulto ed un flame.
E chi se ne frega

L'importante è che dica il giusto
Old 27-12-2007, 15:31   #137
evelon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
Sono un paramedico volontario e nel 90% dei casi servo al policlinico di milano.

Il pronto soccorso è di fronte alla stanzetta dei carabinieri, quindi OGNI irregolare beccato viene SUBITO denunciato. Cosi come ogni persona ricoverata per abuso di stupefacenti.

Molte volte si preferisce farli passare prima in caserma, poi in corsia.

O stai dicendo balle o siete pure fuori legge

Se non ci sono evidenze di reato lo straniero può pure denunciarvi

Quote:
STRANIERI IRREGOLARI

(assistenza sanitaria)

A tutti gli stranieri, anche se non in regola con il permesso di soggiorno, temporaneamente presenti nel territorio italiano, viene garantita l'assistenza ospedaliera per i casi d'emergenza e le cure ambulatoriali essenziali (anche continuative) per malattia ed infortunio.
Viene, inoltre, garantita:

la tutela della gravidanza e della maternita;
la tutela della salute del minore;
le vaccinazioni e gli interventi di profilassi internazionale;
la profilassi, la diagnosi e la cura delle malattie infettive.
Se gli stranieri sono indigenti le prestazioni sono assicurate senza costi a loro carico, ad eccezione di quelle per le quali e previsto il pagamento del ticket. L'indigenza deve essere dichiarata compilando l'apposito modulo.
Gli stranieri irregolari per poter usufruire delle prestazioni del Servizio Sanitario Nazionale devono registrarsi attraverso un codice regionale identificativo denominato S.T.P. (Straniero Temporaneamente Presente), valido su tutto il territorio nazionale. Tale codice e anonimo e puo essere usato solo a scopo sanitario.
Gli stranieri irregolari o clandestini, possono accedere alle strutture sanitarie senza che cio comporti la loro segnalazione alla polizia. Fanno eccezione i casi nei quali sono presenti elementi atti ad ipotizzare un reato, in tal caso i medici sono tenuti a trasmettere una relazione scritta agli uffici competenti

http://www.immiweb.org/immigrazione/...uni.htm#ancor7

Il resto è fuffa.
Questa legge è nata uno schifo e resta uno schifo
Old 27-12-2007, 18:26   #138
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
Falso, assolutamente falso
Quella (pessima) legge è applicata e gli stranieri lo sanno benissimo.

Non sò di dove sei ma se ti fai un giro per gli ospedali di Roma (tanto per citare una realtà sanitaria che conosco benissimo) vedrai che TUTTI i maggiori PS e reparti di degenza sono ingolfati da stranieri (molti clandestini ) che sanno benissimo che possono essere curati a spese del generoso popolo italiota.

Sanno esattamente che i medici non possono denunciarli e se ne sbattono del tesserino-contentino che gli viene dato (sempre a nostre spese).

Altro che nascondersi dietro un dito...quì si indica la luna e si guarda il dito stesso....

L'onestà intellettuale deve (dovrebbe) far riconoscere che non ci sono risorse nemmeno per gli italiani, altro che per gli stranieri...pure irregolari
Quote:
Ti risulta male

Quando vanno in ospedale i clandestini vengono curati (a spese della collettività) e gli viene consegnato il tesserino di STP (straniero temporaneamente presente, un bell'artificio linguistico-burocratico per dire "illegale" ) con cui poi lo straniero dovrebbe andare a prendere il tesserino sanitario (a spese della collettività pure quello ) e registrare la sua posizione.

Inutile dire che nessuno lo fà: approfittando dell'impossibilità dei medici di denunciarli si fanno curare (a spese della solita buona collettività ) e se ne vanno con tanti saluti

All'ASL per certificati, moduli e visite prenotate ti chiedono il permesso di soggiorno ma all'ospedale no
Non si può considerare la sanità come un qualunque altro servizio pubblico. Non è come la tessera per la biblioteca civica. La gente che è ammalata va curata! Cioè, loro sono li che soffrono e stanno male e tu hai il coraggio di dirgli che se ne devono andare, che possono anche morire perché sono un peso per la collettività!??! Perché all'ultima lotteria non hanno vinto il permesso di soggiorno?
A sto punto appena si ammalano sparagli un colpo in testa così non pesano più su nessuno e ci togliamo il pensiero. Non farlo prima che si ammalino però perché, anche se irregolari, sono forza lavoro indispensabile per l'economia italiana.
Guarda, 'sto tipo di ragionamento mi farebbe dire cose che evito di dire altrimenti mi bannano a vita.

Quote:
E chi se ne frega
Simpatico eh?
Quote:
O stai dicendo balle o siete pure fuori legge
Se non ci sono evidenze di reato lo straniero può pure denunciarvi

http://www.immiweb.org/immigrazione/...uni.htm#ancor7

Il resto è fuffa.
Questa legge è nata uno schifo e resta uno schifo
Va beh, citando la legge confermi una volta in più che ti stai nascondendo dietro un pezzo di carta e perdi di vista la sostanza.
La sostanza è che qui ci sono almeno tre persone e un'associazione medica internazionale (MSF) che conoscendo la realtà dal di dentro sanno che quella legge non viene applicata. Se tu rispondi dicendo che non è vero perché esiste la legge significa appunto che non vuoi capire.

Sarei proprio curioso di capire come fai a sapere che molti degli immigrati che si fanno curare sono clandestini (hanno il marchio in fronte?). Ma la sostanza non è questa. Posso anche credere che da te la legge venga applicata (niente di strano, è una legge!!), ma i numeri dicono che il tuo è un caso isolato (vedi appunto la ricerca di Medici Senza Frontiere), oppure che stai vedendo solo ciò che vuoi vedere.
Siccome credo più probabile la seconda penso che la finirò qui, perché siccome non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire ritengo inutile continuare a discutere con chi non riesce a mettersi in discussione nemmeno di fronte ai dati.

Un 'ultima cosa però, tu la chiami legge pessima, schifo di legge, io la ritengo invece un'ottima legge, sia per una elementare umanità nei confronti dei malati e della vita (non me ne frega niente che siano italiani, comunitari, extracomunitari con o senza permesso, la gente che sta male va curata! Si chiama appunto umanità!), sia per la collettività tutta. Solo così si può controllare eventuali focolai di malattie infettive e potenzialmente pericolose per tutti.

Ultima modifica di wanblee : 27-12-2007 alle 18:28.
wanblee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 18:30   #139
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Qua si perde di vista un concetto basilare e semplice: un clandestino va espulso, con le buone o con le cattive. punto. tutto il resto, diretta conseguenza della loro presenza non gradita e non autorizzata in italia, scompare mettendo in pratica questo semplice fatto.
Old 27-12-2007, 18:38   #140
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
non gradita? hai voglia se gradita
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian