|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... non ho provato al 320 nuova, ho provato la nuova 120d (appunto con 177cv) ed è da paura ... la nuova serie3 pesa di + e penso che i 177cv siano abb allineati coi vecchi 150cv della vecchia serie. ... la serie3 sta bene con un 3.0d, c'è poco da fare (ovviamente disponibilità permettendo) 2. eh, ma lui ha puntato sul fatto che la serie GP è a numero chiuso (2000 pezzi numerati) e quindi col tempo gli viene rivalutata. solo che mentre con l'altra nera l'ha truzzata da, a mio avvio, carro funebre (tutta nera coi vetri scuri), questa almeno non la tocca. tanto già lo sfotto abb xchè è un 2 posti secchi e dietro, invece dei sedili, c'è un barra che sembra un attaccapanni ![]() -> http://www.motorsport.it/foto/02/high/img01628-19.jpg |
|
|
|
|
|
|
#1482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
la cr è una racing , la mia è una via di mezzo tra racing e street ( le street hanno sui 26 cavalli scarsi e si chiamano sms 125, la mia ha 29 cv e mezzo alla ruota originale stappata e si chiama sm , in più io ho 36 mikuni e cilindro pulito da bave ( lavorazione minima diciamo)
, la cr(ti parle dei modelli dal 99 in su, quelle che conosco , sono racing , ma sono le racing piu inferiori di tutte, ( vedi tm ktm kawa , sono tutte superiore, anche di ciclistica?, ti dico un cr di oggi , effettivi ha sui 31, massimo 32 cv alla ruota originale,( purtroppo , molti ignoranti , pensano che il loro cr abbia 42 cv , che naturalmente è impossibile per un 125, grazie alla hm che ne dichiara ben 10 in piu , coglionazzi.) quindi , non è che sia poi cosi nettamente superiore di motore, con piccoli lavori arriverei benissimo a quei cv . penso che tu stia dicendo che il cr del 92 sia un annata uscita con piu cv. cmq , apparte potenza, della mia piace molto l effetto off-on che fa , cioè quando sali fino agli ottomila giri sembra una moto abbastanza potente ma non esagerata , quando inizi a tirarla per arrivare agli 11500 giri (dove mura) cambia radicalmente , a 9000 giri circa , se apre da proprio lo strappo. sono contentissimo del mio mezzo. cmq ora ho 18 anni , il 28 ( tra 5 giorni do la teoria per la b , se passo , poi si vedrà che mezzo potrò prendere.... |
|
|
|
|
|
#1483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Guarda come stanno i due ammo posteriori... ad un mio sorpasso praticamente effettuato il ... cretino.. ha iniziato una inversione a U (su una strada a 4 corsie e doppia striscia continua) e mi ha centrato lo scarico/ruota facendomi volare..
|
|
|
|
#1484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
bello... cos'era ?
|
|
|
|
#1485 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
una aprilia mi sembra... orca pupazza che botta! fatto male?? ma intendi salvarlo?
|
|
|
|
|
|
#1486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
..ERA un aprilia sportcity 250ie (4600 euro di danni da preventivo + 500 di casco), io in pratica non mi sono fatto nulla (mi sono grattugiato una chiappa), considerando i 90km/h e il fatto che ho attraversato la carreggiata opposta senza farmi prendere sotto da nessuno mi è andata più che bene..
Per fortuna il telaio si è salvato, la botta è stata assorbita da un telaietto che collega il blocco al telaio vero e proprio. Ammortizzatori, cerchione, scarico e iniettore vanno sostituiti quindi ne sto approfittando per fare un pò di lavoretti al motore (non avevo mai lavorato su uno ad iniezione), tra qualche giorno inizio a rimontarlo e vediamo come va
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 22-12-2007 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#1487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
Prima che quell'auto si rivaluti tuo fratello ne avrà cambiate di carriole... e secondo me non sarà mai valutata come auto tipo Lancer, Impreza & co. di pari serie limitata.
|
|
|
|
|
#1488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
cmnq,parlando di aprire,da come parli di quel giocattolo sembra che stia parlando di una desmosedici (speriamo che vada in porto).....
|
|
|
|
|
|
|
#1489 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1490 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Comunque la Legacy l'ho considerata, ma con lo stesso motore consumava di più e andava di meno (oltre a costare di più). Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-> http://www.ais001.com/image/personal...cd/Foto605.jpg ... ti dirò, l'unica che mi ispira è il CC, il coupè con la scusa che è "finestrini chiusi" mi da non poco fastidio. a sto' punto mi prendo una Z4 che almeno ha un senso di + 2. si, infatti ce ne sono alcune che combinate sono una cosa assurda...... xò assurdo pure il prezzo che le vendono. con una configurazione "Full", vai a quasi 80mila eh?! folli per un'auto del genere 3. eh, vaglielo a spiegare...... secondo me era + sensato se si prendeva un'altra auto.... xò lui è fissato con la mini GP... o gli spacchi la testa, o lasci che se la rompa da solo col tempo |
|
|
|
|
|
|
#1492 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
La mia è a trazione anteriore. Quote:
|
|
|
|
|
#1493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Perchè accontentare un figlio per dei capricci?!
|
|
|
|
#1495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1497 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1498 |
|
Senior Member
|
ahò ragazzi,lasciatelo in pace quel creatura
avrà anche una mini,sarà cara,brutta,piccola,quello che è insomma,ma arrivare a pensare che i possessori sono dei macachi .....certo,se si fosse comprato una moto,avrebbe guadagnato 1000 punti,ma tant'è .....
|
|
|
|
|
|
#1499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#1500 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.

????.........
[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
.....