Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2007, 03:23   #1481
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman Guarda i messaggi
1. Infatti. Un mio amico ha appena preso un 320 coupè e devo dire che sono rimasto molto molto sorpreso. Oltre al fatto che la macchina tiri ABBESTIA (quasi come la mia carriola), l'abitacolo è estremamente silenzioso e non consuma neanche tanto in rapporto alle prestazioni.
2. Quotone al "buttare i soldi". Con la stessa cifra ci prendeva pezzi di ferro molto superiori. Poi i gusti sono gusti e ognuno coi soldi suoi ci fa quello che gli pare.
1. beh, la nuova 320 è un 177cv.... quindi ha una centralina + spinta del modello da 163cv o da 150cv.
... non ho provato al 320 nuova, ho provato la nuova 120d (appunto con 177cv) ed è da paura
... la nuova serie3 pesa di + e penso che i 177cv siano abb allineati coi vecchi 150cv della vecchia serie.
... la serie3 sta bene con un 3.0d, c'è poco da fare (ovviamente disponibilità permettendo)

2. eh, ma lui ha puntato sul fatto che la serie GP è a numero chiuso (2000 pezzi numerati) e quindi col tempo gli viene rivalutata. solo che mentre con l'altra nera l'ha truzzata da, a mio avvio, carro funebre (tutta nera coi vetri scuri), questa almeno non la tocca. tanto già lo sfotto abb xchè è un 2 posti secchi e dietro, invece dei sedili, c'è un barra che sembra un attaccapanni
-> http://www.motorsport.it/foto/02/high/img01628-19.jpg
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 05:19   #1482
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
sei mai salito su una cr 125 del 92???????
la cr è una racing , la mia è una via di mezzo tra racing e street ( le street hanno sui 26 cavalli scarsi e si chiamano sms 125, la mia ha 29 cv e mezzo alla ruota originale stappata e si chiama sm , in più io ho 36 mikuni e cilindro pulito da bave ( lavorazione minima diciamo)
, la cr(ti parle dei modelli dal 99 in su, quelle che conosco , sono racing , ma sono le racing piu inferiori di tutte, ( vedi tm ktm kawa , sono tutte superiore, anche di ciclistica?, ti dico un cr di oggi , effettivi ha sui 31, massimo 32 cv alla ruota originale,( purtroppo , molti ignoranti , pensano che il loro cr abbia 42 cv , che naturalmente è impossibile per un 125, grazie alla hm che ne dichiara ben 10 in piu , coglionazzi.)
quindi , non è che sia poi cosi nettamente superiore di motore, con piccoli lavori arriverei benissimo a quei cv .
penso che tu stia dicendo che il cr del 92 sia un annata uscita con piu cv.

cmq , apparte potenza, della mia piace molto l effetto off-on che fa , cioè quando sali fino agli ottomila giri sembra una moto abbastanza potente ma non esagerata , quando inizi a tirarla per arrivare agli 11500 giri (dove mura)
cambia radicalmente , a 9000 giri circa , se apre da proprio lo strappo.

sono contentissimo del mio mezzo.
cmq ora ho 18 anni , il 28 ( tra 5 giorni
do la teoria per la b , se passo , poi si vedrà che mezzo potrò prendere....
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 10:08   #1483
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
mmmmmmm,bello .......

appassionato del fascino naked style ????.........

almeno dicci la dinamica dell'incidente
eheh effettivamente anche "naked" non è male

Guarda come stanno i due ammo posteriori... ad un mio sorpasso praticamente effettuato il ... cretino.. ha iniziato una inversione a U (su una strada a 4 corsie e doppia striscia continua) e mi ha centrato lo scarico/ruota facendomi volare..
Old 22-12-2007, 10:47   #1484
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
bello... cos'era ?
Old 22-12-2007, 11:11   #1485
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
una aprilia mi sembra... orca pupazza che botta! fatto male?? ma intendi salvarlo?
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 11:56   #1486
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
..ERA un aprilia sportcity 250ie (4600 euro di danni da preventivo + 500 di casco), io in pratica non mi sono fatto nulla (mi sono grattugiato una chiappa), considerando i 90km/h e il fatto che ho attraversato la carreggiata opposta senza farmi prendere sotto da nessuno mi è andata più che bene..

Per fortuna il telaio si è salvato, la botta è stata assorbita da un telaietto che collega il blocco al telaio vero e proprio.
Ammortizzatori, cerchione, scarico e iniettore vanno sostituiti quindi ne sto approfittando per fare un pò di lavoretti al motore (non avevo mai lavorato su uno ad iniezione), tra qualche giorno inizio a rimontarlo e vediamo come va

Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 22-12-2007 alle 12:00.
::::Dani83:::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 15:32   #1487
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. beh, la nuova 320 è un 177cv.... quindi ha una centralina + spinta del modello da 163cv o da 150cv.
... non ho provato al 320 nuova, ho provato la nuova 120d (appunto con 177cv) ed è da paura
... la nuova serie3 pesa di + e penso che i 177cv siano abb allineati coi vecchi 150cv della vecchia serie.
... la serie3 sta bene con un 3.0d, c'è poco da fare (ovviamente disponibilità permettendo)

2. eh, ma lui ha puntato sul fatto che la serie GP è a numero chiuso (2000 pezzi numerati) e quindi col tempo gli viene rivalutata. solo che mentre con l'altra nera l'ha truzzata da, a mio avvio, carro funebre (tutta nera coi vetri scuri), questa almeno non la tocca. tanto già lo sfotto abb xchè è un 2 posti secchi e dietro, invece dei sedili, c'è un barra che sembra un attaccapanni
-> http://www.motorsport.it/foto/02/high/img01628-19.jpg
Sui vecchi BMW non ci sono mai salito quindi non ti so dire. Comunque questa mi è piaciuta molto e anche la cabrio da come ho visto non è affatto male (apparte il prezzo).

Prima che quell'auto si rivaluti tuo fratello ne avrà cambiate di carriole... e secondo me non sarà mai valutata come auto tipo Lancer, Impreza & co. di pari serie limitata.
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 17:09   #1488
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da stefano7689 Guarda i messaggi
la cr è una racing , la mia è una via di mezzo tra racing e street ( le street hanno sui 26 cavalli scarsi e si chiamano sms 125, la mia ha 29 cv e mezzo alla ruota originale stappata e si chiama sm , in più io ho 36 mikuni e cilindro pulito da bave ( lavorazione minima diciamo)
, la cr(ti parle dei modelli dal 99 in su, quelle che conosco , sono racing , ma sono le racing piu inferiori di tutte, ( vedi tm ktm kawa , sono tutte superiore, anche di ciclistica?, ti dico un cr di oggi , effettivi ha sui 31, massimo 32 cv alla ruota originale,( purtroppo , molti ignoranti , pensano che il loro cr abbia 42 cv , che naturalmente è impossibile per un 125, grazie alla hm che ne dichiara ben 10 in piu , coglionazzi.)
quindi , non è che sia poi cosi nettamente superiore di motore, con piccoli lavori arriverei benissimo a quei cv .
penso che tu stia dicendo che il cr del 92 sia un annata uscita con piu cv.

cmq , apparte potenza, della mia piace molto l effetto off-on che fa , cioè quando sali fino agli ottomila giri sembra una moto abbastanza potente ma non esagerata , quando inizi a tirarla per arrivare agli 11500 giri (dove mura)
cambia radicalmente , a 9000 giri circa , se apre da proprio lo strappo.

sono contentissimo del mio mezzo.
cmq ora ho 18 anni , il 28 ( tra 5 giorni
do la teoria per la b , se passo , poi si vedrà che mezzo potrò prendere....
si,oltrettutto l'ha mio cugino,l'annata del 92 senza frecce non omologata per la strada è leggerissima e potentissima(oddio,relativamente,sono pur sempre chiodi di moto),inoltre ha il motore più riuscito e affidabile della serie....

cmnq,parlando di aprire,da come parli di quel giocattolo sembra che stia parlando di una desmosedici ,ti farei salire sulla r1 che ho provato oggi (speriamo che vada in porto).....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 17:13   #1489
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi
..ERA un aprilia sportcity 250ie (4600 euro di danni da preventivo + 500 di casco), io in pratica non mi sono fatto nulla (mi sono grattugiato una chiappa), considerando i 90km/h e il fatto che ho attraversato la carreggiata opposta senza farmi prendere sotto da nessuno mi è andata più che bene..

Per fortuna il telaio si è salvato, la botta è stata assorbita da un telaietto che collega il blocco al telaio vero e proprio.
Ammortizzatori, cerchione, scarico e iniettore vanno sostituiti quindi ne sto approfittando per fare un pò di lavoretti al motore (non avevo mai lavorato su uno ad iniezione), tra qualche giorno inizio a rimontarlo e vediamo come va
Ma butta via tutto e fatti una nuova e fiammante Honda SH300i con quei soldi
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 17:29   #1490
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Per come parli tu FORSE era meglio una Legacy BIfuel, o proprio tutt'altra marca. Poi io non conosco quale sia la realtà automobilistica sfizzera ne le tue reali esigenze e disponibilità.
da noi o Benzina o Diesel, non abbiamo (per fortuna) cacchiate come il metano o il GPL

Comunque la Legacy l'ho considerata, ma con lo stesso motore consumava di più e andava di meno (oltre a costare di più).

Quote:
Io con la mia ci faccio oltre 10 Km/l andando piano. La trazione integrale è così importante?
La trazione integrale fa molto più attrito, quindi più consumo. Se la tua è trazione dietro e motore davanti, non cambia moltissimo (come consumi), ma se è una TA c'è parecchia differenza.
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 19:09   #1491
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
1. Sui vecchi BMW non ci sono mai salito quindi non ti so dire.
2. Comunque questa mi è piaciuta molto e anche la cabrio da come ho visto non è affatto male (apparte il prezzo).
3. Prima che quell'auto si rivaluti tuo fratello ne avrà cambiate di carriole...
1. io ho la vecchia serie3 coupè del 2005, quindi precedente a questa. e già qui io il diesel non la sento (ho una 330d)
-> http://www.ais001.com/image/personal...cd/Foto605.jpg
... ti dirò, l'unica che mi ispira è il CC, il coupè con la scusa che è "finestrini chiusi" mi da non poco fastidio. a sto' punto mi prendo una Z4 che almeno ha un senso di +

2. si, infatti ce ne sono alcune che combinate sono una cosa assurda...... xò assurdo pure il prezzo che le vendono. con una configurazione "Full", vai a quasi 80mila eh?! folli per un'auto del genere

3. eh, vaglielo a spiegare...... secondo me era + sensato se si prendeva un'altra auto.... xò lui è fissato con la mini GP... o gli spacchi la testa, o lasci che se la rompa da solo col tempo
Old 22-12-2007, 20:20   #1492
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
da noi o Benzina o Diesel, non abbiamo (per fortuna) cacchiate come il metano o il GPL

Comunque la Legacy l'ho considerata, ma con lo stesso motore consumava di più e andava di meno (oltre a costare di più).

La trazione integrale fa molto più attrito, quindi più consumo. Se la tua è trazione dietro e motore davanti, non cambia moltissimo (come consumi), ma se è una TA c'è parecchia differenza.
Non ho capito: in Svizzera non esiste il gas???

La mia è a trazione anteriore.

Quote:
1. io ho la vecchia serie3 coupè del 2005, quindi precedente a questa. e già qui io il diesel non la sento (ho una 330d)
-> http://www.ais001.com/image/personal...cd/Foto605.jpg
... ti dirò, l'unica che mi ispira è il CC, il coupè con la scusa che è "finestrini chiusi" mi da non poco fastidio. a sto' punto mi prendo una Z4 che almeno ha un senso di +

2. si, infatti ce ne sono alcune che combinate sono una cosa assurda...... xò assurdo pure il prezzo che le vendono. con una configurazione "Full", vai a quasi 80mila eh?! folli per un'auto del genere

3. eh, vaglielo a spiegare...... secondo me era + sensato se si prendeva un'altra auto.... xò lui è fissato con la mini GP... o gli spacchi la testa, o lasci che se la rompa da solo col tempo
Se è fissato con quella macchina c'è poco da fare, lo capisco molto bene. L'importante è che non faccia l'errore che fanno i Ministi in genere...
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 23:05   #1493
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Se è fissato con quella macchina c'è poco da fare, lo capisco molto bene. L'importante è che non faccia l'errore che fanno i Ministi in genere...
... no, è solo ancora tanto bimbo e vuole il giocattolino perchè così fa il figo con gli amici che hanno la mini "normale".... beata gioventù
Old 22-12-2007, 23:12   #1494
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
... no, è solo ancora tanto bimbo e vuole il giocattolino perchè così fa il figo con gli amici che hanno la mini "normale".... beata gioventù
Ma una legnata in testa?

Perchè accontentare un figlio per dei capricci?!

ovviamente riferite ai tuoi genitori
Old 23-12-2007, 02:14   #1495
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Old 23-12-2007, 11:28   #1496
DanyDo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Ma una legnata in testa?

Perchè accontentare un figlio per dei capricci?!

ovviamente riferite ai tuoi genitori
beh dai se i soldi sono i suoi non vedo perche dovrebbero legnarlo...
DanyDo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 11:49   #1497
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Ma una legnata in testa?
... ma anche 2
Old 23-12-2007, 12:01   #1498
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

ahò ragazzi,lasciatelo in pace quel creatura ,lo avete lapidato nemmeno fosse un serial killer ......

avrà anche una mini,sarà cara,brutta,piccola,quello che è insomma,ma arrivare a pensare che i possessori sono dei macachi .....

certo,se si fosse comprato una moto,avrebbe guadagnato 1000 punti,ma tant'è .....
Old 23-12-2007, 12:02   #1499
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Quote:
certo,se si fosse comprato una moto,avrebbe guadagnato 1000 punti,ma tant'è .....
ma quelli della tamoil o del iù end agipp??
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 12:29   #1500
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT Guarda i messaggi
ma quelli della tamoil o del iù end agipp??
oh beh oh beh,nessuno dei 2,punti sutura direi ......
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Samsung House apre a Milano: la casa tec...
Broadcom esclude i cloud provider pi&ugr...
Allerta sicurezza per n8n: come protegge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian