|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#1462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
bella la sumaru swiss
|
|
|
|
#1463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Ecco la mia moto,Cagiva Mito, è un 125 2 tempi.
Fra 4 mesi avrò 18 anni e potrò portare una Fiat Barchetta 1.8, che mi aspetta ![]() ![]()
|
|
|
#1464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sicuro di starci dentro coi 50Kw/t?
|
|
|
|
|
|
#1465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1466 | |
|
Senior Member
Città: Prato
|
Quote:
e tra i vari diesel (incluso quello mercedes) quello bmw è decisamente una spanna se non due sopra..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
|
#1467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
no so... io vedo le cambrio come auto da divertimento/svago..
e accostarle ad un motore diesel.. mi lascia perplesso.... tra tra tra tra
|
|
|
|
#1468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
nel senso che c'e' un tasto vicino alla plafoniera che ti cambia il colore delle lucine nell'abitacolo, verdi, rosse e altri colori che non ricordo perche' quando l'ho visto stavo per uccidermi!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#1469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Comunque sarò ripetitivo ma a quel punto se diesel dev'essere che sia coupè. Risparmio 3-5k€ e non sento il rumore/puzzo da trattore perchè sono immerso nel mio salottino privato.
|
|
|
|
#1470 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
*scuoto la testa in silenzio*
|
|
|
|
|
|
#1471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
no, non ci sto dentro, ha 130 cv per circa 1000 chili.
Sto aspettando questa auto da quando avevo 14 anni, e non ci penso proprio a cambiare auto per una legge di m...a.
|
|
|
#1472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#1473 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Tanto vale che la cominci a guidare già adesso che non hai la patente ancora. E' la stessa identica cosa.
|
|
|
|
|
|
#1474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
|
|
|
#1475 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() la mia, un bel gioiellino , comprata a 16 tutta con le mie finanze! ho preso la 99 perche quelle dal 2000 in piu han meno cv! ahh quante emozioni mi ha dato. |
|
|
|
|
|
#1477 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1478 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
Vi racconto un piccolo aneddoto. La prima volta che ci sono andato sono rimasto subito colpito dalle prestazioni generali (e dal prezzo), apparte il gran fruscio che sentivo e che credevo fosse dovuto al motore che spingeva così bene. Allora il mio amico tutto ansioso e orgoglioso mi chiede cosa ne penso. Io gli dico: <<[...]ad andare va... ma se ti devo dire la verità... fa troppo rumore ad altà velocità>>. Lui mi dice che non fa assolutamente rumore e ci rimane un po' male così per consolarlo gli dico che magari hanno risparmiato sull'insonorizzazione per alleggerirla. Dopo un po' guardo il tettuccio: era aperto . Chiuso il tettuccio (che lui porta aperto anche d'inverno a "bocca di lupo" mi pare si chiami) e scomparso il rumore, ho tranquillizzato il mio amico (che così riprende 10 anni di vita) ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Poi vorrei ricordare che non esistono solo le STI, anzi... Quote:
Quote:
Io prima di pretendere una macchina cercherei di comprendere il senso con il quale questa legge è stata fatta: salvare il più possibile le vite dei giovani. Che poi funzioni o non funzioni è un altro discorso.
|
|
|
|
|
#1479 | ||
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
Comunque, per curiosità, cosa era più adatto alle mie esigenze secondo te? Quote:
in effetti è tantino considerate le dimensioni e la potenza, ma purtroppo è il costo del 4x4 e del tipo di motore. [/quote] |
||
|
|
|
|
|
#1480 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
Per come parli tu FORSE era meglio una Legacy BIfuel, o proprio tutt'altra marca. Poi io non conosco quale sia la realtà automobilistica sfizzera ne le tue reali esigenze e disponibilità. Quote:
[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~ ~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~ Ultima modifica di Sgarboman : 22-12-2007 alle 01:32. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

e tra i vari diesel (incluso quello mercedes) quello bmw è decisamente una spanna se non due sopra..