Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2007, 20:20   #1601
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da Leone16 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho acquistato oggi Cod4 sikuramente x giokarci online !! ho provato a giokarci ma nn ci kapisko 1 tubo!! C'è qualkuno di voi ke già ci gioka, e ke magari ha 1 clan, e ke mi darebbe il suo skype?? Grazie a tutti!! Ciao Ciao
se hai msn aggiungimi, oppure vieni sul forum del mio clan:
www.niceitaliangaming.com
Old 22-12-2007, 20:28   #1602
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tobigheri Guarda i messaggi
Ciao, la Patch 1.4 sembra non abbia fatto molto bene al server browser. Il problema è questo:

- la prima volta che faccio un bel "aggiorna elenco" dei server tutto sembra funzionare bene
- se rifaccio un aggiorna elenco o un aggiornamento rapido inizia a "perdere" server dalla lista e a indicarmi ping pazzeschi (fino alle migliaia di millisecondi... anche sugli stessi che al primo giro mi segnava a 40 per esempio...)
- se provo a connettermi il ping è basso e "giusto" ma il server browser continua a comportarsi così anche se esco e rientro dal gioco o faccio passare diversi minuti
- l'unico modo che ho visto per ritornare alla situazione "zero" è spegnere e riaccendere il router... al chè torno ad avere un elenco decente con dei ping decenti (attenzione che i ping "in game" rimangono sempre buoni... è il server browser che li sbatte a 2000 o 3000!!!)

Ho visto segnalazioni simili anche sul forum ufficiale della infintyward...

A qualcuno capita? C'è qualche soluzione?
Aggiungo il link al thread sul forum ufficiale: http://www.infinityward.com/communit...p?topic=6496.0

Infine una domanda generale: Xfire funziona bene con Cod4 e Vista 64? Mi consigliate di usarlo?
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 21:24   #1603
-Falco-
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Io ho problema con la patch 1.4, in pratica si è installata senza problemi e se mi collego a un server 1.4 da x-fire nessun problema, ma invece cercandoli con il motore interno di COD nn mi da mai nessun server !!!

Qualche idea?

Ultima modifica di -Falco- : 22-12-2007 alle 21:30.
-Falco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 21:46   #1604
xfilamm
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Palermo
raga ho n bel problema, h cod4 originale ma quando entro in un server m kikka, vorrei sapere come mai
xfilamm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 23:49   #1605
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da xfilamm Guarda i messaggi
raga ho n bel problema, h cod4 originale ma quando entro in un server m kikka, vorrei sapere come mai
hahaha bello mi iscrivo anche io stesso problema, fa attesa conessione e fino qua a ok arriva allattesa 3 poi dice errore sincronizzazione dati o roba simile , carica la mappa apena entro zac il punk buster mi butta fuori allego uno scrrenshot

SCREEN
raga helpateci!!!!!!

Ultima modifica di garbage : 22-12-2007 alle 23:52.
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 00:07   #1606
Sammy.73
Senior Member

L'Avatar di Sammy.73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
hahaha bello mi iscrivo anche io stesso problema, fa attesa conessione e fino qua a ok arriva allattesa 3 poi dice errore sincronizzazione dati o roba simile , carica la mappa apena entro zac il punk buster mi butta fuori allego uno scrrenshot

SCREEN
raga helpateci!!!!!!
se non hai cheattato, compra il gioco originale e si sistema tutto
Old 23-12-2007, 00:14   #1607
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:

SCREEN
raga helpateci!!!!!!
Secondo me qualcuno ti ha fregato la cd key, che probabilità ci sono che uno di quei maledetti generatori di codici generi un codice che appartiene già a qualcuno che il gioco l'ha acquistato legalmente?
Old 23-12-2007, 01:25   #1608
nickclara
Senior Member

Città: Bergamo
Secondo me irrisorie....hai presente quante milioni di combinazioni ci sono?!?!!?..
nickclara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 01:31   #1609
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da Sammy.73 Guarda i messaggi
se non hai cheattato, compra il gioco originale e si sistema tutto
ce lo gia originale
Old 23-12-2007, 01:35   #1610
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
ce lo gia originale

in questo caso contatta la casa produttrice, a meno che tu non sia stato bannato per uso di cheat, cosa che spero di poter escludere
Old 23-12-2007, 11:36   #1611
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
in questo caso contatta la casa produttrice, a meno che tu non sia stato bannato per uso di cheat, cosa che spero di poter escludere
lunico gioco dove ho cittato era gta san andreas
Old 23-12-2007, 11:56   #1612
nickclara
Senior Member

Quote:
lunico gioco dove ho cittato era gta san andreas
anch'io....fantastico ammazzare il mondo con munizioni infinite....

OT MODE OFF...
Old 23-12-2007, 12:08   #1613
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tobigheri Guarda i messaggi
Ciao, la Patch 1.4 sembra non abbia fatto molto bene al server browser.
E' sempre stato buggosissimo fin dalla 1.0. Periodicamente mi cancella i server preferiti, ho installato Xfire apposta per questo.
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 12:09   #1614
alle_82
Senior Member

L'Avatar di alle_82

Città: Modena
Quote:

SCREEN
raga helpateci!!!!!!
quello è un ban permanente della guid, quindi è normale che pb ti butti fuori. se è originale contatta pb e la casa per capire perchè. se non è originale..
alle_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 12:17   #1615
mcfedels
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
ciao ragazzi, è da qualcosa come 5 giorni che cerco ininterrottamente un modo per giocare sul multiplayer a call of duty con il gioco scaricato, non ci posso credere che non c'è, in cod2 c'era e funzionava bene. Vi prego aiutatemi siete la mia ultima speranza.
mcfedels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 12:24   #1616
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mcfedels Guarda i messaggi
ciao ragazzi, è da qualcosa come 5 giorni che cerco ininterrottamente un modo per giocare sul multiplayer a call of duty con il gioco scaricato, non ci posso credere che non c'è, in cod2 c'era e funzionava bene. Vi prego aiutatemi siete la mia ultima speranza.
non si parla di come si gioca col gioco scaricato.....
Old 23-12-2007, 12:28   #1617
keglevich
Senior Member

L'Avatar di keglevich

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da SignorP Guarda i messaggi
Il file ....cod4...202007.tar.bz2 l'ho scaricato, ma non sono in grado di aprirlo considerato che ho Vista e non Linux, mi sai aiutare???
io ho aperto il file con winrar, e non ho avuto problemi e anche se ho xp non credo cambi nulla, quindi prova con quello e se non ci riesci contattami che troviamo un'altra soluzione
keglevich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 12:52   #1618
nickclara
Senior Member

Quote:

COMPRATELO!
Old 23-12-2007, 13:50   #1619
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Caccia di dindini caro!!!
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 14:13   #1620
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da keglevich Guarda i messaggi
io ho aperto il file con winrar, e non ho avuto problemi e anche se ho xp non credo cambi nulla, quindi prova con quello e se non ci riesci contattami che troviamo un'altra soluzione
il sito nn funziona... e su msn nn riesco a beccarti....c'è qualche anima pia che ha questo file da mandarmi? nn lo trovoooooooooooooooooooooooo son 4 giorni che nn giocoooooooo

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian