|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
a me danno fastidio i bazuka...quello è peggio del camperare
|
|
|
|
#1582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
allora credo di aver risolto il problema del file code_ ecc ecc; dovete scaricare questa patch
http://treefort.icculus.org/cod/cod4...202007.tar.bz2 e da questo file copiare solo il file code_post_gfx_mp.ff, e sostituirlo (facendo una copia di beckup che non si sa mai) con il corrispettivo che da problemi nella cartella che io ho in C:\Programmi\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\zone\italian; ancora non ho testato la soluzione sulla nuova mappa ma sulle altre funge normalmente. PS:io ho sostituito il file anche nella cartella english ma non so se questo passaggio sia necessario, quindi consiglio prima di provare con la sostituzione solo sulla cartella italian e se non funziona provate a sostiuirlo anche in english |
|
|
|
|
|
#1583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io col fucile da cecchino campero fino a che non c'è più nessuno nel radar (poi vado a camperare da un'altra parte), e sono arrivato anche a 22 kill streak. Se i tuoi compagni ti coprono bene non ti devi preoccupare di essere raggiunto alle spalle. Certo in free for all è impossibile...
|
|
|
|
|
|
#1584 |
|
Senior Member
|
anche a me e' capitato di arrivare a 25 kill di seguito ma e' molto difficile anche perchè spesso se giochi contro dei player bravi non li riesci a fregare più di 1 o 2 volte, dopo le queli ti vengono a stanare con accecanti o granate ritardate
|
|
|
|
|
|
#1585 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
|
|
|
|
|
|
#1588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi ho un grosso problema:
Devo far andare cod4 sul mio muletto con 1gb di ram,2500+@3200+,radeon 9600. Praticamente sia se avvio iw3sp\iw3mp mi si blocca al logo di cod (quindi sono ancora sul desktop) e mi dice che iw3sp\iw3mp (entrambi) si è bloccato. ho formattato e il problema persiste Quale puo essere il problema? Grazie anticipatamente
|
|
|
#1589 |
|
Senior Member
|
Ho rinominato il file mssmp3.asi in mssmp3.bak ed ora parte si ma mi da un errore directx.Cosa potrei fare?
|
|
|
#1590 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
su ase vedo solo 1 solo server 1.4. E normale?
|
|
|
|
|
|
#1591 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
solo a far cry "mi piace" camperare...
|
|
|
|
#1592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
ricorda che a volte xfire fa crashare il gioco e da quell'errore di dx
|
|
|
|
|
#1593 |
|
Senior Member
|
non ho installato xfire
|
|
|
#1594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
allora prova l'installazione delle dx presenti sul dvd, ad un mio compagno di clan ha risolto
|
|
|
|
#1595 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Però pensavo che le patch le rilasciassero per risolverli i problemi, non per crearli!! |
|
|
|
|
|
|
#1596 | |
|
|
Quote:
1) ho il gioco originale 2) anche con cod2 mi dava questo errore Penso che sia un problema di fastweb in quanto non avendo Ip pubblico mi kikkano. Mah potrei sbagliarmi ma è solo un ipotesi |
|
|
|
|
#1597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
Quote:
inoltre puoi avere la guid bannata anche se il gioco è originale. Ultima modifica di zappetta : 22-12-2007 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
|
#1598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao, la Patch 1.4 sembra non abbia fatto molto bene al server browser. Il problema è questo:
- la prima volta che faccio un bel "aggiorna elenco" dei server tutto sembra funzionare bene - se rifaccio un aggiorna elenco o un aggiornamento rapido inizia a "perdere" server dalla lista e a indicarmi ping pazzeschi (fino alle migliaia di millisecondi... anche sugli stessi che al primo giro mi segnava a 40 per esempio...) - se provo a connettermi il ping è basso e "giusto" ma il server browser continua a comportarsi così anche se esco e rientro dal gioco o faccio passare diversi minuti - l'unico modo che ho visto per ritornare alla situazione "zero" è spegnere e riaccendere il router... al chè torno ad avere un elenco decente con dei ping decenti (attenzione che i ping "in game" rimangono sempre buoni... è il server browser che li sbatte a 2000 o 3000!!!) Ho visto segnalazioni simili anche sul forum ufficiale della infintyward... A qualcuno capita? C'è qualche soluzione? |
|
|
|
|
|
#1599 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Ciao a tutti, ho acquistato oggi Cod4 sikuramente x giokarci online
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.

5800X3D & RX7900XT