|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Blocco completo pc.. ripartenza in seconda e in discesa!!
Salve a tutti scrivo nel forum delle mobo perchè presumo sia quello il problema ma è soltanto un ipotesi
il pc ha: -dual cor2 E6600 -ConRoeXfire-esata2 -2gb 1+1 667 -8800 gts -maxtor stm3250820As La situazione è questa durante la sessione di lavoro si blocca il pc del tutto niente task niente di niente appare velocissima la schermata blu di windowsxp pro (non riesco nemmeno a leggere il numero dell'errore) il pc si riavvia e non ricara xp se entro nel bios non sente più l'hard disk non lo vede come boot e nemmeno come periferica. Ho provato a scollegare e riattaccare i cavi dell' hardisk e riparte tranquillo come non fosse successo niente. In una giornata di lavoro lo fa al primo avvio del giorno e poi fatta questa operazione va liscio anche per ore... Le prime volte mi è successo con un gioco poi ora lo fa un pò con qualsiasi programma divx photoshop... aprendo un dvd. Ho controllato l'hardisck con Hd tune e non ci sono errori i driver sembrano tutti a posto ho anche aggiornato xp più volte ma è sempre la stessa cosa. Un ultima cosa la frequenza di questo fenomeno è in crescita una volta isolata ..una volta alla settimana ...tutti i giorni. Come avrete notato non sono un esperto ho scritto un pò quello a cui ho pensato ma ..boh grazie a tutti aspetto un aiuto ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.