|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Cmq non è vero che martirio è da lamer.. Io ho ho provato ad usarlo un po' ma l'ho tolto perchè non mi faceva fare molte uccisioni in più.. Molto meglio la pistola per cercare di uccidere chi l'ha fatto a te..XD
|
|
|
|
|
|
#1502 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
nessuno mi ha risp. c'è qualche alternativa ad ase che non sia x-fire o quell'abominio di q-tracker?
|
|
|
|
|
|
#1503 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
qui mi sa che si confonde molto il termine "lamer" (del tutto inappropriato) con i termini "niubbo, nabbo, etc..." (decisamente più adatti). Colui che usa un lanciagranate, il martirio, etc... non centra nulla con il lamer!
|
|
|
|
|
|
#1507 | |
|
Junior Member
Città: milano
|
Quote:
aiutatemi per piacere perchè sto impazzendo da 3 gg non la trovo con ricerca in tutto il computer neanche se visualizzo cartelle nascoste. grazie |
|
|
|
|
|
|
#1508 |
|
Bannato
Città: Kaer Morhen
|
|
|
|
|
|
|
#1509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ognuno ha la sua tutto il resto è solo rosicamento... |
|
|
|
|
|
|
#1510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Io ho l'asrockdualsata2 e ha il chip audio realtek. |
|
|
|
|
|
|
#1511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1512 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bassano del grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#1513 | |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
perche non riesco a scappare? perche quelli dietro di me fanno i blocker e non riesco a tornare indietro... io ho sempre usato lamer come noob e sempre sentito persone parlare di lamer come noob
|
|
|
|
|
#1514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi domanda semplice semplice
Puo andare in dx7-dx8?si puo forzare in qualche modo? Ho un lan party da 16 persone questa domenica,e mi dispiacerebbe tagliar fuori qualcuno...
|
|
|
#1515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1516 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Non ho detto questo!! ho solo fatto una precisazione sui termini usati in questo thread. In un certo senso sono daccordo con te, perchè se queste armi sono messe a disposizione del gioco non possono e non devono essere considerate cheats. Però permetti che un pò t'incazzi quando ti fai il culo per raggirare, nasconderti, schivare, mirare per uccidere il nemico sparandolo...e poi si gira questo, ti spara una granata da 2 km e ti arriva anche a 5 metri da te e senza il minimo sforzo ti affonda....Bisogna capire entrambi i punti di vista. che Quote:
E sbagli, come sbagliano tutte le persone che senti pronunciare tale termine. Il lamer è colui che tenta d'imitare l'hacker utilizzando programmini del ca**o tipo subseven, netbus, etc...Da qui il dispreggiativo Lamer invece di Hacker....Non centra nulla con i niubbi o nabbi che dir si voglia...o con i cheaters! Ultima modifica di R3iz : 20-12-2007 alle 09:59. |
||
|
|
|
|
|
#1517 | |
|
Junior Member
Città: milano
|
Quote:
se hai bisogno di qualcosa dove ti posso aiutare chiedi pure, vieni a trovarci qui http://clanso.forumcommunity.net/ e se hai voglia di giocare in un clan stiamo reclutando grazie ancora! |
|
|
|
|
|
|
#1518 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per chi volesse giocare a Cod con hamachi: prendete Google mettete le parole Bozo, hamachi, cod4 e voilà c'è un file apposta apposta per voi, enjoy!!
|
|
|
|
|
|
#1519 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ciao!!! |
|
|
|
|
|
|
#1520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.

Trattative concluse positivamente
perche non riesco a scappare? perche quelli dietro di me fanno i blocker e non riesco a tornare indietro...
5800X3D & RX7900XT