Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2007, 14:04   #1501
Smartdust
Member

L'Avatar di Smartdust

Iscritto dal: Nov 2007
Cmq non è vero che martirio è da lamer.. Io ho ho provato ad usarlo un po' ma l'ho tolto perchè non mi faceva fare molte uccisioni in più.. Molto meglio la pistola per cercare di uccidere chi l'ha fatto a te..XD
Smartdust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 14:37   #1502
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
nessuno mi ha risp. c'è qualche alternativa ad ase che non sia x-fire o quell'abominio di q-tracker?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 16:46   #1503
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Smartdust Guarda i messaggi
Cmq non è vero che martirio è da lamer.. Io ho ho provato ad usarlo un po' ma l'ho tolto perchè non mi faceva fare molte uccisioni in più..
Nelle mappe piccole con molti giocatori invece rompe parecchio.

Quote:
Molto meglio la pistola per cercare di uccidere chi l'ha fatto a te..XD
Last stand almeno sei tu che spari, invece che gusto c'è a uccidere quando si è già morti come effetto collaterale?
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 17:13   #1504
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da bist Guarda i messaggi
Last stand almeno sei tu che spari, invece che gusto c'è a uccidere quando si è già morti come effetto collaterale?
Il gusto del tipico lamerazzo (fra cui mi annovero ) hihihihihihihi

Vuoi mettere il rosicamento che scateni a quello che ti ha appena fraggato?
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 17:55   #1505
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da Tobigheri Guarda i messaggi
Il gusto del tipico lamerazzo (fra cui mi annovero ) hihihihihihihi

Vuoi mettere il rosicamento che scateni a quello che ti ha appena fraggato?
rimani un lamer perche se quello ti ha fraggato prima di te qualcosa vorrà dire...
Old 19-12-2007, 19:32   #1506
R3iz
Senior Member

L'Avatar di R3iz

Iscritto dal: May 2005
qui mi sa che si confonde molto il termine "lamer" (del tutto inappropriato) con i termini "niubbo, nabbo, etc..." (decisamente più adatti). Colui che usa un lanciagranate, il martirio, etc... non centra nulla con il lamer!

Più di 1850 feedback su eBay
R3iz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 20:29   #1507
gieffe69
Junior Member

Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Jackskellington Guarda i messaggi
nella cartella di installazione

C:\Program Files\Giochi\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\players\profiles

a me è qui per esempi...
non ho la cartella C:\Program Files\Giochi ma solo C:/Programmi/Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare ma in questa non c'è!

aiutatemi per piacere perchè sto impazzendo da 3 gg

non la trovo con ricerca in tutto il computer neanche se visualizzo cartelle nascoste.

grazie
gieffe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 22:06   #1508
Obi 2 Kenobi
Bannato

Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
nessuno mi ha risp. c'è qualche alternativa ad ase che non sia x-fire o quell'abominio di q-tracker?
dai su, risp me
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 22:57   #1509
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da R3iz Guarda i messaggi
qui mi sa che si confonde molto il termine "lamer" (del tutto inappropriato) con i termini "niubbo, nabbo, etc..." (decisamente più adatti). Colui che usa un lanciagranate, il martirio, etc... non centra nulla con il lamer!
se c'è perchè non usarlo? dobbiamo parlare di chi lancia le bombette a cavolo da una parte all'altra della mappa? o chi si fa figo x le tremila uccisioni con i raid aerei?

Ognuno ha la sua tutto il resto è solo rosicamento...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 23:03   #1510
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tobigheri Guarda i messaggi
Tralasciando lo scandalo dei problemi relativi al crash del multiplayer con le schede (DIFFUSISSIME per'altro) audio Realtek, vi invito ad aggiungere in prima pagina (Pippox?) la seguente soluzione che per me ha funzionato perfettamente ed è molto meno invasiva di quella proposta.

Ecco il link:
http://www.codboards.com/showpost.ph...53&postcount=5

per'altro è poche righe sotto alla soluzione proposta in prima pagina. Ci si mette 30 secondi e funziona perfettamente.

ciao.
CRASHA CON I CHIP AUDIO O CON LE SCHEDE AUDIO?
Io ho l'asrockdualsata2 e ha il chip audio realtek.
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 23:36   #1511
Sammy.73
Senior Member

L'Avatar di Sammy.73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
rimani un lamer perche se quello ti ha fraggato prima di te qualcosa vorrà dire...
anche non sentire una granata cadere o non vedere un grandissimo indicatore di granata qualcosa vorrà dire
Old 19-12-2007, 23:48   #1512
BloodEagle
Member

L'Avatar di BloodEagle

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bassano del grappa
Quote:
Originariamente inviato da gieffe69 Guarda i messaggi
non ho la cartella C:\Program Files\Giochi ma solo C:/Programmi/Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare ma in questa non c'è!

aiutatemi per piacere perchè sto impazzendo da 3 gg

non la trovo con ricerca in tutto il computer neanche se visualizzo cartelle nascoste.

grazie
Ciao!anche io la stavo cercando da un pò ma lla fine l'ho travata!io ho VISTA ULTIMATE 32 bit...quando vai sulla cartella di COD 4...quidni C:/ProgramFiles/Activision/COD4ModernWarfare vai sulla barra degli strumenti sopra (dove c'è organize view tc..) e vicno a burn c'è Compatibility Files..(ce l'ho in inglese traduci...File compatibili..)...e voillà!ti compare la cartella profiles...non sta chiedermi il perchè!
Old 19-12-2007, 23:55   #1513
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da Sammy.73 Guarda i messaggi
anche non sentire una granata cadere o non vedere un grandissimo indicatore di granata qualcosa vorrà dire
io uccido, proseguo andando avanti, salto perche vedo e sento la bomba e esplode perche non riesco a scappare? perche quelli dietro di me fanno i blocker e non riesco a tornare indietro...
io ho sempre usato lamer come noob e sempre sentito persone parlare di lamer come noob
Old 20-12-2007, 00:32   #1514
nitro89
Senior Member

L'Avatar di nitro89

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi domanda semplice semplice

Puo andare in dx7-dx8?si puo forzare in qualche modo?

Ho un lan party da 16 persone questa domenica,e mi dispiacerebbe tagliar fuori qualcuno...
Old 20-12-2007, 01:28   #1515
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
Originariamente inviato da nitro89 Guarda i messaggi
Ragazzi domanda semplice semplice

Puo andare in dx7-dx8?si puo forzare in qualche modo?

Ho un lan party da 16 persone questa domenica,e mi dispiacerebbe tagliar fuori qualcuno...
che io sappia no, pero come gioco è piuttosto "leggero", nel mio clan ci gioca uno con una x1300
Old 20-12-2007, 04:17   #1516
R3iz
Senior Member

L'Avatar di R3iz

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
se c'è perchè non usarlo? dobbiamo parlare di chi lancia le bombette a cavolo da una parte all'altra della mappa? o chi si fa figo x le tremila uccisioni con i raid aerei?

Ognuno ha la sua tutto il resto è solo rosicamento...

Non ho detto questo!! ho solo fatto una precisazione sui termini usati in questo thread. In un certo senso sono daccordo con te, perchè se queste armi sono messe a disposizione del gioco non possono e non devono essere considerate cheats. Però permetti che un pò t'incazzi quando ti fai il culo per raggirare, nasconderti, schivare, mirare per uccidere il nemico sparandolo...e poi si gira questo, ti spara una granata da 2 km e ti arriva anche a 5 metri da te e senza il minimo sforzo ti affonda....Bisogna capire entrambi i punti di vista.
che

Quote:
io ho sempre usato lamer come noob e sempre sentito persone parlare di lamer come noob

E sbagli, come sbagliano tutte le persone che senti pronunciare tale termine. Il lamer è colui che tenta d'imitare l'hacker utilizzando programmini del ca**o tipo subseven, netbus, etc...Da qui il dispreggiativo Lamer invece di Hacker....Non centra nulla con i niubbi o nabbi che dir si voglia...o con i cheaters!

Più di 1850 feedback su eBay

Ultima modifica di R3iz : 20-12-2007 alle 09:59.
R3iz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 05:25   #1517
gieffe69
Junior Member

Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da BloodEagle Guarda i messaggi
Ciao!anche io la stavo cercando da un pò ma lla fine l'ho travata!io ho VISTA ULTIMATE 32 bit...quando vai sulla cartella di COD 4...quidni C:/ProgramFiles/Activision/COD4ModernWarfare vai sulla barra degli strumenti sopra (dove c'è organize view tc..) e vicno a burn c'è Compatibility Files..(ce l'ho in inglese traduci...File compatibili..)...e voillà!ti compare la cartella profiles...non sta chiedermi il perchè!
grazieeee!!!!

se hai bisogno di qualcosa dove ti posso aiutare chiedi pure, vieni a trovarci qui http://clanso.forumcommunity.net/ e se hai voglia di giocare in un clan stiamo reclutando (ammettiamo che non fai già parte di un'altro ).

grazie ancora!
gieffe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 08:38   #1518
Streetshark
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Per chi volesse giocare a Cod con hamachi: prendete Google mettete le parole Bozo, hamachi, cod4 e voilà c'è un file apposta apposta per voi, enjoy!!
Streetshark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 09:08   #1519
dect
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da R3iz Guarda i messaggi
esegui call of duty, vai in opzioni --> opzioni di gioco --> abilita console , e metti si
fatto e la console si apre, però ho provato ad inserire un cheat qualsiasi...per esempio notarget o god e non mi prende il trucco, c'è qualcos'altro da fare oppure la console funziona lo stesso?
ciao!!!
dect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 09:53   #1520
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
CRASHA CON I CHIP AUDIO O CON LE SCHEDE AUDIO?
Io ho l'asrockdualsata2 e ha il chip audio realtek.
Schede audio integrate su MotherBoard (almeno per quanto mi riguarda). Quindi "Chip".
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Xiaomi torna a fare notebook con un nuov...
Microsoft sta cancellando la campagna Th...
Su Haul se spendi oltre 50€ c'è il 40% d...
Roborock non si ferma più: &egrav...
Amazon, -20% extra su migliaia di prodot...
Firefox per Windows 7 sarà suppor...
La nuova Xiaomi SU7 è pronta: nuo...
Gli agenti IA di Google entrano in servi...
Sconti sulle low cost: 2 scope elettrich...
DDR5 oltre i 10.000 MT/s: ecco le schede...
Questi elettrodomestici vanno a ruba su ...
Il trailer di lancio di Crimson Desert m...
Auto elettriche più economiche? I...
Le 10 offerte di Primavera Amazon su cui...
Amazon svende i robot aspirapolvere: Dre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian