Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2007, 22:52   #121
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
non possono perche non e un rientro strutturale, cioe ripetibile nel tempo, oggi controllati, domani evadono nuovamente, l'evasione non si combatte solo con i controlli, i controlli sono il secondo atto, il primo sono le leggi, con le banche dati, banche dati, di tutto, pure di quanto volte si va in bagno
questo e' un rientro congiunturale, cioe' dato da un evento, non detto ripetibile, il caso, il controllo, ma quelli domani possono tornare a evadere...

1984 in salsa visco.

Abbassare e diminuire le aliquote, è semplice e strutturale ma anche troppo giusto ed intelligente.

Soprattutto, siccome dove lo fanno funziona, qui non si deve assolutamente fare...
ennys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 23:08   #122
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Comunque è importante non confondere tra quanto accertato "in prima istanza" e quanto in via definitiva. I dati riportati sono basati sugli accertamenti "in prima istanza", mentre si dovrà vedere a quanto ammonta effettivamente l'evasione accertata in via definitiva (dopo il contenzioso, il pagamento spontaneo, l'accertamento con adesione, ecc...). Che io sappia il riscosso sull'accertato definitivo è anche inferiore al 10%... figurati rispetto all'accertato non definitivo (che poi non avrebbe nemmeno tanto senso come calcolo percentuale in quanto l'accertato "in prima istanza" non è una misura certa).
Quindi è possibile che questo sia un fuoco di paglia? Che abbiano avuto ordini dall'alto di sparare più nel mucchio per accumulare accertamenti milionari che magari poi portano ad un nulla di fatto, ma per farsi belli con l'elettorato?
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 23:09   #123
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
1984 in salsa visco.

Abbassare e diminuire le aliquote, è semplice e strutturale ma anche troppo giusto ed intelligente.

Soprattutto, siccome dove lo fanno funziona, qui non si deve assolutamente fare...
Naaaaa... E poi dove li trovano i soldi per saziare gli amichetti...
Old 17-12-2007, 23:30   #124
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Naaaaa... E poi dove li trovano i soldi per saziare gli amichetti...

Anfatti...

ennys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 01:01   #125
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Nel campo degli appaltatori/subappaltatori edili c'è stato un piccolo cambiamento per quanto riguarda il pagamento dell'iva che prima si perdeva tra le varie aziende. Ora l'iva si paga a monte, in pratica c'è stata una semplificazione delle varie procedure, questa semplificazione ha portato ad un allargamento della base impositiva impressionante aumentando del contempo la facilità dei controlli.
E' inutile, la semplicità paga sotto tutti i punti di vista, e più un sistema è facile, più è difficile fare i furbi.

@dantes76: non ho capito una virgola del tuo discorso.
Old 18-12-2007, 01:15   #126
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi

e' solo che se ruba colui che ti invita a pagare le tasse sa un filo di presa per il culo ...

già c'è qualcuno molto più coerente.. ruba e invita a rubare
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 10:14   #127
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Comunque è importante non confondere tra quanto accertato "in prima istanza" e quanto in via definitiva. I dati riportati sono basati sugli accertamenti "in prima istanza", mentre si dovrà vedere a quanto ammonta effettivamente l'evasione accertata in via definitiva (dopo il contenzioso, il pagamento spontaneo, l'accertamento con adesione, ecc...).
Quoto.

Quote:
... Che io sappia il riscosso sull'accertato definitivo è anche inferiore al 10%...
Tempo fa avevo sottomano un articolo cartaceo con alcuni dati sul recupero effettivo, che mostrava numeri molto bassi. Mi ricordo che li postai anche qui nel forum.
Mi ricordo che tale valore negli ultimi anni è addirittura "crollato", tanto che nel 2005 ha toccato lo 0,3% (ritrovato grazie a google), molto probabilmente a causa della strategia adottata da molti contribuenti di allungare i contenziosi il più possibile nell'attesa di un condono che gli permetta di saldare la pendenza con una frazione di quanto dovuto.
Per questo un prerequisito della lotta all'evasione è lo stop al varo di nuovi condoni.

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 10:17   #128
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da flisi71 Guarda i messaggi
Tempo fa avevo sottomano un articolo cartaceo con alcuni dati sul recupero effettivo, che mostrava numeri molto bassi. Mi ricordo che li postai anche qui nel forum.
Mi ricordo che tale valore negli ultimi anni è addirittura "crollato", tanto che nel 2005 ha toccato lo 0,3% (ritrovato grazie a google), molto probabilmente a causa della strategia adottata da molti contribuenti di allungare i contenziosi il più possibile nell'attesa di un condono che gli permetta di saldare la pendenza con una frazione di quanto dovuto.
Per questo un prerequisito della lotta all'evasione è lo stop al varo di nuovi condoni.

Ciao

Federico
tra l'altro il condono (e il più recente indulto) mi sembra un insulto alla gente che le tasse le paga tutte e subito...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 12:25   #129
flisi71
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
tra l'altro il condono (e il più recente indulto) mi sembra un insulto alla gente che le tasse le paga tutte e subito...
La penso come te.

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
Old 18-12-2007, 14:20   #130
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
Nel campo degli appaltatori/subappaltatori edili c'è stato un piccolo cambiamento per quanto riguarda il pagamento dell'iva che prima si perdeva tra le varie aziende. Ora l'iva si paga a monte, in pratica c'è stata una semplificazione delle varie procedure, questa semplificazione ha portato ad un allargamento della base impositiva impressionante aumentando del contempo la facilità dei controlli.
E' inutile, la semplicità paga sotto tutti i punti di vista, e più un sistema è facile, più è difficile fare i furbi.
Semplicità assolutamente no. Semmai è vero l'esatto contrario (l'Agenzia delle Entrate ha prodotto più risoluzioni sull'argomento nel giro di pochissimi mesi ed altrettanto la dottrina perché ci sono moltissime incertezze). Gli stessi controlli posso presentare un maggiore margine di incertezza ed opinabilità.
Contrasto all'evasione sì.

Quote:
Quindi è possibile che questo sia un fuoco di paglia? Che abbiano avuto ordini dall'alto di sparare più nel mucchio per accumulare accertamenti milionari che magari poi portano ad un nulla di fatto, ma per farsi belli con l'elettorato?
Se è stato "fuoco di paglia" o meno lo potremo dire solo tra qualche anno
Di sicuro l'indirizzo dato dal Governo è quello di effettuare maggiori controlli.
C'è da tenere presente, come ho detto anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1530745
che i "numeri" dell'accertamento vanno presi con le pinze perché, in teoria, alla fine l'accertato definitivo potrebbe essere pari a zero. Trovo più significativo il numero dei controlli (certo... poi c'è da verificarne l'efficacia; efficacia che sarà data dall'accertato definitivo).
Old 18-12-2007, 20:07   #131
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Quoto.

Ciao

Federico
Infatti questo governo sta pensando di fare un condono SOLO per i gestori di videopoker, che, poverini, non ce la farebbero a pagare 92 miliardi di euro di tasse, dimenticandosi dell'enorme conflitto di interessi, visto che alcune società sono gestite da esponenti di DS e AN (e magari altre da gente ancora meno raccomandabile)... Per tutti gli altri niente condoni... Per gli amici... Beh, ci si può pensare...
Old 19-12-2007, 15:05   #132
flisi71
Senior Member

Quote:
Infatti questo governo sta pensando di fare un condono SOLO per i gestori di videopoker, che, poverini, non ce la farebbero a pagare 92 miliardi di euro di tasse, dimenticandosi dell'enorme conflitto di interessi, visto che alcune società sono gestite da esponenti di DS e AN (e magari altre da gente ancora meno raccomandabile)... Per tutti gli altri niente condoni... Per gli amici... Beh, ci si può pensare...
Dell'argomento forse ricorderai che ne abbiamo parlato già parecchie volte, per cui dovresti essere più preciso nel riassunto che contiene numerose inprecisioni e omissis.
Vado a braccio: la truffa dei videopoker riguarda gli anni 2004 e 2005, ed è stata resa nota da una inchiesta de IlSecoloXIX che ha riportato le conclusioni del lavoro di una commissione istituita da questo governo e guidata dal sottosegretario all’Economia Alfiero Grandi (SD) in collaborazione con il GAT della GdF.
La cifra dei 98 miliardi di €, tra mancate riscossioni e sanzioni, è frutto evidentemente di una stima preliminare.
Su questo scandalo stanno tutt'ora indagando la GdF, la Corte dei Conti a Roma e diverse procure in tutta Italia.
Evidentemente solo al termine degli accertamenti sarà possibile reclamare la riscossione di quanto dovuto.
Di un possibile condono per adesso non si ha nessuna notizia concreta.
Tu ne hai?

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
Old 19-12-2007, 16:42   #133
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi

@dantes76: non ho capito una virgola del tuo discorso.

Ottimo
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 22:02   #134
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Dell'argomento forse ricorderai che ne abbiamo parlato già parecchie volte, per cui dovresti essere più preciso nel riassunto che contiene numerose inprecisioni e omissis.
Vado a braccio: la truffa dei videopoker riguarda gli anni 2004 e 2005, ed è stata resa nota da una inchiesta de IlSecoloXIX che ha riportato le conclusioni del lavoro di una commissione istituita da questo governo e guidata dal sottosegretario all’Economia Alfiero Grandi (SD) in collaborazione con il GAT della GdF.
La cifra dei 98 miliardi di €, tra mancate riscossioni e sanzioni, è frutto evidentemente di una stima preliminare.
Su questo scandalo stanno tutt'ora indagando la GdF, la Corte dei Conti a Roma e diverse procure in tutta Italia.
Evidentemente solo al termine degli accertamenti sarà possibile reclamare la riscossione di quanto dovuto.
Di un possibile condono per adesso non si ha nessuna notizia concreta.
Tu ne hai?

Ciao

Federico
Domanda a Prodi: non ci saranno sconti
http://www.video.mediaset.it/video.h...&from=striscia

I concessionari: noi non abbiamo fatto niente!

Un deputato: preferisco incassare 5 o 6 miliardi sicuri che non incassare nulla (proposta di "condono")

Per quanto riguarda il fatto che i reati si sono verificati quando c'era Berlusconi: i controlli li hanno fatti adesso... Mica è colpa sua che c'era lavoro arretrato... Vogliamo incassarli o no questi soldi?
Old 19-12-2007, 22:24   #135
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Se è stato "fuoco di paglia" o meno lo potremo dire solo tra qualche anno
Di sicuro l'indirizzo dato dal Governo è quello di effettuare maggiori controlli.
C'è da tenere presente, come ho detto anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1530745
che i "numeri" dell'accertamento vanno presi con le pinze perché, in teoria, alla fine l'accertato definitivo potrebbe essere pari a zero. Trovo più significativo il numero dei controlli (certo... poi c'è da verificarne l'efficacia; efficacia che sarà data dall'accertato definitivo).
Ecco, ad esempio, questi sono dati più significativi:
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...erenza+stampa/
Il documento, inoltre, contiene altri dati interessanti
Old 20-12-2007, 08:57   #136
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
no no ... ci mancherebbe ...

e' solo che se ruba colui che ti invita a pagare le tasse sa un filo di presa per il culo ... ecco che quindi bisognerebbe davvero fermarsi e chiedersi perchè si pagano le tasse. Infatti il problema non e' pagare o meno le tasse ma se il sistema che ci impone di pagarle e' corretto o meno ... e tale sistema non va affatto bene e i risultati si vedono chiaramente. Ecco che quindi cadono tutte le teorie secondo le quali se tutti pagassimo le tasse alla fine ne pagheremo meno tutti. Perchè piu' paghi piu' il sistema politico mangia ... ed e' comprovato da tutti questi fantomatici successi che da due anni sembrano aver invaso la politica italiana ma che a conti fatti hanno prodotto solo ulteriori sprechi e ulteriore pressione fiscale. Detto questo io sono COSTRETTO a pagare le tasse in quanto dipendente ...
Quindi?

Auspichi una sorta di AnarcoCapitalismo?
Chi fa soldi ha tutto chi non li fa ciccia?

Cioè spiega l'alternativa così capisco.
Indipendenetmente dal fatto che il sistema occidentale si basa sulle tasse e solo in Italia abbiamo queste storture.

Copiare dagli USA noooo?

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 09:23   #137
flisi71
Senior Member

Quote:
Domanda a Prodi: non ci saranno sconti

I concessionari: noi non abbiamo fatto niente!

Un deputato: preferisco incassare 5 o 6 miliardi sicuri che non incassare nulla (proposta di "condono")
Quindi proprio niente di concreto su di un imminente condono; contro la parola del premier che si dichiara contrario c'è solo un presunto "giallo" su un provvedimento che sarebbe stato inserito nella bozza della Finanziaria 2008.
Questo era un allarme legittimo al momento del servizio del SecoloXIX, ma non adesso visto che la Finanziaria, già approvata dalla Camera, non è più modificabile, e NON contiene alcun provvedimento del genere.

Quote:
Per quanto riguarda il fatto che i reati si sono verificati quando c'era Berlusconi: i controlli li hanno fatti adesso... Mica è colpa sua che c'era lavoro arretrato...
La riforma sui giochi d'azzardo fu varata nel 2004. Evidentemente si dimenticarono di porre in essere una qualunque forma di controllo, così come non pensarono nemmeno di istituire una commissione di controllo.

Quote:
Vogliamo incassarli o no questi soldi?
SI SI SI

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!

Ultima modifica di flisi71 : 20-12-2007 alle 09:30.
Old 20-12-2007, 09:38   #138
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Quindi?

Auspichi una sorta di AnarcoCapitalismo?
Chi fa soldi ha tutto chi non li fa ciccia?

Cioè spiega l'alternativa così capisco.
Indipendenetmente dal fatto che il sistema occidentale si basa sulle tasse e solo in Italia abbiamo queste storture.

Copiare dagli USA noooo?

fg
curioso il fatto che nel mio messaggio tu riesca a trovare una personale ipotesi di soluzione e una soluzione di tipo anarcocapitalista ...
Quindi proviamo a ripetere ...

Insisto solo sul fatto che il sistema politico attuale ma non attuale del 2005 ma del successivo dopoguerra in poi non concede affatto spazio a ragionamenti del tipo :'be se tutti pagassimo pagheremo meno tutti'
Questa situaizone infatti viene evidenziata dal fatto che benchè lo stato incassi piu' le tasse esse non accennano a diminuire ... anzi ... aumentano sempre piu' e con essa aumenta il caro vita. Ovviamente tutto direttamente proporzionale in quanto se a me commerciante aumenti l'ici io aumento le arance e il cittadino la piglia in culo ...
Dall'altra c'è il cittadino che si vede aumentare quindi doppiamente le tasse.
Infatti a lui aumenta l'ici ma deve far fronte anche all'aumento delle arance dovute all'aumento dell'ici ai danni del commerciante.
Quindi il commerciante la piglia in culo una volta e il cittadino due ...
Ti pare che con un sistema del genere si possa andare avanti ???
Di sicuro no e non ho mai auspicato ad un sistema anarcocapitalista ... certo e' che se qualcuno cominciasse a far funzionare il cervello e pensasse a guardare il mondo economico in maniera leggermente diversa senza pregiudizi di confini e bandiere potrebbe scoprire un sistema economico Usa completamente diverso dal nostro ma che per certi aspetti potrebbe regalare molti spunti positivi.
Ma mi rendo conto che chiedere ai nostri politici di far funzionare il cervello sia utopistico ...
A questo punto o si resetta il paese o nulla ...
A mio avviso basterebbe davvero non pagare le tasse per un intero anno solare TUTTI ! Vedi come qualsiasi sistema politico cadrebbe ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 09:52   #139
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Quote:
A mio avviso basterebbe davvero non pagare le tasse per un intero anno solare TUTTI ! Vedi come qualsiasi sistema politico cadrebbe ...
ti vengono a mettere le mani nel conto corrente, oppure ti fermano la macchina, o ancora ti portano via la casa...

ti è mai capitato di ricevere una lettera dell'esatri nella quale ti dicono che hai dimenticato di pagare qualcosa? a me, per il quinquennio 2001-2005, hanno trovato un "buco" di 33 euro (lo sanno solo loro come mai... sono lavoratore dipendente e possessore di un box, per il quale pago ICI e rendita catastale) ma vabbè, c'era scritto che se non pagavo potevano procedere a sequestri, fermi amministrativi ecc.

33 euro eh, non 33 milioni di euro!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 10:16   #140
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
ti vengono a mettere le mani nel conto corrente, oppure ti fermano la macchina, o ancora ti portano via la casa...

ti è mai capitato di ricevere una lettera dell'esatri nella quale ti dicono che hai dimenticato di pagare qualcosa? a me, per il quinquennio 2001-2005, hanno trovato un "buco" di 33 euro (lo sanno solo loro come mai... sono lavoratore dipendente e possessore di un box, per il quale pago ICI e rendita catastale) ma vabbè, c'era scritto che se non pagavo potevano procedere a sequestri, fermi amministrativi ecc.

33 euro eh, non 33 milioni di euro!
ehmmmm ho lavorato 10 anni per le esattorie ... sapevo le condizioni di ogni mia cartella prima che venisse stampata e quando veniva stampata chi la stampava me la portava a mano ... fai tu ...
Ma tu immagina se tutti si rifiutassero per un anno ... un anno non ti cambia nulla ... non viene emessa una cartella esattoriale dopo un anno serve piu' tempo perchè prima devi essere messo a ruolo , tra stampa e tutto ne passano anche 2 o 3 di anni ... poi dipende da comune a comune ...
Ma tu comunque immagina ... un anno senza entrate allo stato ... sai quante sedie salterebbero ? Si diciamo una specie di rivoluzione ...
Poi se a voi va bene cosi' ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian