|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Sappi che dal mio punto di vista se domani sul forum si leggesse il tuo necrologio per esempio a me poco me ne fregherebbe...ad esempio...quindi la gran perdità per l'umanità è tutta una questione relativa...attento a porti in alto e sparare giudizzi e sentenze magari in determinate situazioni potresti essere te quello giudicato... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
secondo te qualcuno darà mai un lavoro ad un trans ??? non ho mai visto un commesso trans, un dipendente trans, un operaio trans ecc. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
o metti un bambino morto, in una baida, con la mamma in stato confusionale, e con il pigiama pieno di sangue, e che dice che la testa del bambino e esplosa per causa naturali, mica e detto che sia la mamma... ah si.. ecco i basamenti della legge italiana, chiedo scusa.. Ps: tu hai mai conosciuto qualcuno che si sia suicidato, e quando dico conosciuto, parlo di conoscere per 12 anni un persona? e non solo per dirsi buongiorno e buonasera..
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
ma e' un 3d su gabberman?
o su un 16enne suicidato?
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Quote:
Per quel che mi riguarda potrebbe sentirsi anche l'essere supremo ma non mi cambia molto. Mi cambia invece quando ci si riferisce ad una persona nel modo sbagliato. Quando si discute bisogna tentare di rimanere oggettivi per evitare inutili errori o incomprensioni magari fuorvianti. Tu sei liberissimo di rivolgerti a chi vuoi come ti pare, ma quella è una tua scelta soggettiva dettata da ragioni sociali/di sensibilità. Nel contesto della discussione ciò che serve è la precisione e NON la sensibilità.
Ultima modifica di iuccio : 19-12-2007 alle 00:10. |
||
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
non di certo per colpa dei trans , che hanno il diritto al lavoro come tutti , sancito dalla costituzione. Cmklamlamla
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Poi se non danno un lavoro ad un trans è un problema del trans per una discriminazione insensata. Può svolgere lavori come tutti.
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Poi cosa c'è? Lui non si sentiva così e quindi se un lui non si sente lui, sarà un lei, no!?
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il problema dell'italia è l'ignorantità.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Certo l'obiezione che non fosse il posto più adatto ci sta tutta, ma da qui a dire che sia la causa della tragedia ce ne vuole.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3 mesi, dopo 3 mesi di permanenza s'è tolta la vita proprio 3 giorni prima del processo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
irrilevante da quanto tempo...
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Senz'altro, non escludo nessuna ipotesi, solo che l'articolo mi sembrava un pò a senso unico da quel punto di vista.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un po come quella ragazza in brasile messa in una cella con decine di detenuti... o forse la ragazza aveva una sua rilevanza, in quanto ragazza...
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Chiudo e leggo appena ho tempo.
Se nel frattempo passano i colleghi, si accomodino pure.
|
|
#59 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
5 gg di sospensione Quote:
Polemica personale: ammonito. Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!