Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-12-2007, 23:55   #41
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
ma cosa centra ???
questa cosa avrebbe fatto nella vita ??? meglio che non lo dico...
he si, una gran perdita x l' umanità
cioè te stai dicendo che la morte di una persona che non ha mai fatto del male a nessuno non è una gran perdità per l'umanità solo perchè era un transessuale?
Sappi che dal mio punto di vista se domani sul forum si leggesse il tuo necrologio per esempio a me poco me ne fregherebbe...ad esempio...quindi la gran perdità per l'umanità è tutta una questione relativa...attento a porti in alto e sparare giudizzi e sentenze magari in determinate situazioni potresti essere te quello giudicato...
D4rkAng3l è offline  
Old 18-12-2007, 23:59   #42
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Magari il deputato! Superando i virili maschioni!

Come dire che tutte le donne faranno le puttane e i maschi i puttanieri!

Non so se mi spiego a che livello è il tuo discorso!

secondo te qualcuno darà mai un lavoro ad un trans ??? secondo me no...tutto qui...non so te ma io non ho mai visto un trans che facesse un lavoro diverso dal "battere" in strada...
non ho mai visto un commesso trans, un dipendente trans, un operaio trans ecc.
gabberman81 è offline  
Old 19-12-2007, 00:05   #43
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
L'articolo si pone quesiti, ma non dice mica che il suicidio sia stato causato dall'ambiente in cui si trovava. (Più che altro lo insinua cercando delle presunte responsabilità, ma di certo non fornisce fatti concreti.)

Anzi, nell'articolo si dice che si è suicidata proprio alla vigilia dell'incontro con suo padre al processo.

Quindi ci andrei piano prima di dar la colpa al centro d'accoglienza.
be mettendo un piromane vicino a un bosco, e dopo scoppia un incendio, non e' detto che sia stato il piromane...
o metti un bambino morto, in una baida, con la mamma in stato confusionale, e con il pigiama pieno di sangue, e che dice che la testa del bambino e esplosa per causa naturali, mica e detto che sia la mamma...
ah si.. ecco i basamenti della legge italiana, chiedo scusa..

Ps: tu hai mai conosciuto qualcuno che si sia suicidato, e quando dico conosciuto, parlo di conoscere per 12 anni un persona? e non solo per dirsi buongiorno e buonasera..
Old 19-12-2007, 00:07   #44
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
secondo te qualcuno darà mai un lavoro ad un trans ??? secondo me no...tutto qui...non so te ma io non ho mai visto un trans che facesse un lavoro diverso dal "battere" in strada...
IO SI NE HO VISTI !!! POI SE TU NON COMPRERESTI NULLA IN UN NEGOZIO DOVE LAVORA UN TRANS...BEH è UN PROBLEMA TUO...
D4rkAng3l è offline  
Old 19-12-2007, 00:08   #45
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

ma e' un 3d su gabberman?

o su un 16enne suicidato?
Old 19-12-2007, 00:08   #46
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Che tristezza direi...sindacare sul genere al quale debba sentirsi di appartenere una persona estranea è veramente squallido.
Quote:
in parole povere se una trans mi dicesse di sentirsi donna io non andrei mai a dirle, con inutile saccenza e stronzaggione, "no sei uomo perchè sulla c.i. hai ancora il nome da maschio".
Non si sta dibattendo sul genere a cui debba "sentire di appartenere" ma a quello a cui appartiene.
Per quel che mi riguarda potrebbe sentirsi anche l'essere supremo ma non mi cambia molto. Mi cambia invece quando ci si riferisce ad una persona nel modo sbagliato.

Quando si discute bisogna tentare di rimanere oggettivi per evitare inutili errori o incomprensioni magari fuorvianti.

Tu sei liberissimo di rivolgerti a chi vuoi come ti pare, ma quella è una tua scelta soggettiva dettata da ragioni sociali/di sensibilità.
Nel contesto della discussione ciò che serve è la precisione e NON la sensibilità.

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Questo lo pensi te

Però lui non si sentiva così

Ultima modifica di iuccio : 19-12-2007 alle 00:10.
iuccio è offline  
Old 19-12-2007, 00:08   #47
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
questo e' un limite della societa' moderna , societa' che non vede di buon occhio pure il matrimonio fra gay per es.
non di certo per colpa dei trans , che hanno il diritto al lavoro come tutti , sancito dalla costituzione.

Cmklamlamla
Old 19-12-2007, 00:09   #48
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Va bene che i parlamentari son poco apprezzati, ma...

Poi se non danno un lavoro ad un trans è un problema del trans per una discriminazione insensata. Può svolgere lavori come tutti.
Old 19-12-2007, 00:12   #49
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
ma e' un 3d su gabberman?

o su un 16enne suicidato?
sulla tragedia di una vita spezzata a causa della deficienza del mondo...e quà mi fermo...
D4rkAng3l è offline  
Old 19-12-2007, 00:15   #50
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi

ah! quindi per aver scritto "lui" lì che vuoi sostenere?

se è per il "sei disattento caro" effettivamente si, stò parlando con altre due persone e guardando 3 forum contemporaneamente.

Poi cosa c'è? Lui non si sentiva così e quindi se un lui non si sente lui, sarà un lei, no!?
Old 19-12-2007, 00:25   #51
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Il problema dell'italia è l'ignorantità.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 19-12-2007, 00:43   #52
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
be mettendo un piromane vicino a un bosco, e dopo scoppia un incendio, non e' detto che sia stato il piromane...
o metti un bambino morto, in una baida, con la mamma in stato confusionale, e con il pigiama pieno di sangue, e che dice che la testa del bambino e esplosa per causa naturali, mica e detto che sia la mamma...
ah si.. ecco i basamenti della legge italiana, chiedo scusa..
Io continuo a ritenere che l'ambiente in cui è stata inserita non sia la causa del suicidio, e continuo a ripetermi che la causa scatenante sia stato proprio l'imminente "scontro" col genitore. Avrebbe potuto scegliere qualsiasi momento per farlo, ma il fatto che si sia tolta la vita proprio a pochi giorni dal processo mi fa propendere più verso questa ipotesi.

Certo l'obiezione che non fosse il posto più adatto ci sta tutta, ma da qui a dire che sia la causa della tragedia ce ne vuole.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 19-12-2007, 00:49   #53
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Io continuo a ritenere che l'ambiente in cui è stata inserita non sia la causa del suicidio, e continuo a ripetermi che la causa scatenante sia stato proprio l'imminente "scontro" col genitore. Avrebbe potuto scegliere qualsiasi momento per farlo, ma il fatto che si sia tolta la vita proprio a pochi giorni dal processo mi fa propendere più verso questa ipotesi.

Certo l'obiezione che non fosse il posto più adatto ci sta tutta, ma da qui a dire che sia la causa della tragedia ce ne vuole.
infatti... l'ha fatto in quella situazione... e non quando stava per strada o davanti a una bella pizza..
Old 19-12-2007, 00:50   #54
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
infatti... l'ha fatto in quella situazione... e non quando stava per strada o davanti a una bella pizza..
Quanto tempo è che stava li?

3 mesi, dopo 3 mesi di permanenza s'è tolta la vita proprio 3 giorni prima del processo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 19-12-2007, 01:00   #55
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Quanto tempo è che stava li?

3 mesi, dopo 3 mesi di permanenza s'è tolta la vita proprio 3 giorni prima del processo...
anche un solo giorno... basta un solo minuto...
irrilevante da quanto tempo...
Old 19-12-2007, 01:04   #56
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
anche un solo giorno... basta un solo minuto...
irrilevante da quanto tempo...
Senz'altro, non escludo nessuna ipotesi, solo che l'articolo mi sembrava un pò a senso unico da quel punto di vista.
FastFreddy è offline  
Old 19-12-2007, 01:06   #57
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Senz'altro, non escludo nessuna ipotesi, solo che l'articolo mi sembrava un pò a senso unico da quel punto di vista.
mha.. vista la situazione. non mi sembra piu di tanto...
un po come quella ragazza in brasile messa in una cella con decine di detenuti...
o forse la ragazza aveva una sua rilevanza, in quanto ragazza...
Old 19-12-2007, 08:05   #58
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Chiudo e leggo appena ho tempo.
Se nel frattempo passano i colleghi, si accomodino pure.
Old 19-12-2007, 12:46   #59
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
si, si lo so...poteva anche far finta di essere "normale" nessuno la obbligava a truccarsi e a vestirsi da donna

vabè, non aspettarti che tutti si strapperanno i capelli x questo...i trans che vedi x la strada non sono proprio un bello spettacolo, non penso che questa/o qui mancherà a molta gente (senza offesa)
Oltre a questo post ce ne sono due che hai editato (il primo dopo un'ora). Normalmente se uno edita subito significa che ha preso atto di aver scritto qualcosa di sbagliato, ma visto che hai editato dopo aver dato il tempo a moltissimi utenti di quotare, il flame c'è stato comunque per dolo o per colpa.
5 gg di sospensione

Quote:
Inoltre dimostri ancora una volta di parlare a vanvera, visto che accomuni l'essere trans al battere per strada
Segnalare e non alimentare la polemica sembrava troppo noioso?

Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
E' Gabberman... che pretendi...
Polemica personale: ammonito.

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
neanche i gabberini che vedi in discoteca sono un bello spettacolo...anzi....sono un'offesa all'intelligenza...la differenza: trans non lo scegli...truzzo, idiota ed insensibile...beh in qualche modo ce diventi anche per tua scelta...ma cosa dire: la mamma dei cretini è sempre in cinta?
Quote:
A volte toccherebbe effettuare anche una riconversione cerebrale...e non dico altro...
Quote:
cioè te stai dicendo che la morte di una persona che non ha mai fatto del male a nessuno non è una gran perdità per l'umanità solo perchè era un transessuale?
Sappi che dal mio punto di vista se domani sul forum si leggesse il tuo necrologio per esempio a me poco me ne fregherebbe...ad esempio...quindi la gran perdità per l'umanità è tutta una questione relativa...attento a porti in alto e sparare giudizzi e sentenze magari in determinate situazioni potresti essere te quello giudicato...
Polemica personale reiterata: 3 gg di sospensione
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian