Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2007, 12:39   #4041
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Qui http://en.footiefox.com/database/propose_partner potete proporre il provider dei risultati cioè il sito da dove prendere i risultati, non mettete la gazzetta perche' ha solo i risultati italiani mettete siti tipo globalscore.com livescore.com e simili
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 14:26   #4042
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Per gli appassionati di calcio c'e' questa estensione che crea nella barra di stato lo scorrimento automatico dei risultati live
ben fatta si chiama footbar https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/725 ha tutti i campionati del mondo. è italiana la lingua ed è ram safer cioè non ruba nessuna risorsa di memoria ne tantomeno rallenta la connessione.
DA PROVARE
ce l'ho da mesi...fantastica
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 15:05   #4043
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
mi rivolgo a tutti quelli che come me hanno installato l'estensione footbar, sapete indicarmi dove scaricare una voce che dice GOL da mettere come suono quando una squadra segna?? vorrei riuscire a mettere la voce di Roberto Scarpini quello che fa "è gol è gol è gol è gol è gol" quella voce che si sente all'inizio dell'inno dell'Inter per intenderci
spero mi possiate aiutare

grazie
Old 16-12-2007, 15:12   #4044
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Non ne ho idea ma prova a cercare su google oppure su youtube, forse qualcosa trovi..una volta che hai il file audio lo editi come .wav e lo imposti come suono personalizzato

Edit: trovi diversi video su youtube (es roma - inter 1-4) lo scarichi ed estrai la traccia audio (ad es con virtualdub), che poi puoi editare con un programmino come ad es audacity
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 15:35   #4045
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Qnick Guarda i messaggi
Non ne ho idea ma prova a cercare su google oppure su youtube, forse qualcosa trovi..una volta che hai il file audio lo editi come .wav e lo imposti come suono personalizzato

Edit: trovi diversi video su youtube (es roma - inter 1-4) lo scarichi ed estrai la traccia audio (ad es con virtualdub), che poi puoi editare con un programmino come ad es audacity
lo so che c'è questa possibilità, ma volevo chiedere nel caso qualcuno conoscesse un sito da cui scaricare l'audio in modo da evitare tutto ciò, però mi sembra che nessuno possa aiutarmi passandomi il link del sito quindi farò come da te consigliato!!

grazie
Old 16-12-2007, 22:33   #4046
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
lo so che c'è questa possibilità, ma volevo chiedere nel caso qualcuno conoscesse un sito da cui scaricare l'audio in modo da evitare tutto ciò, però mi sembra che nessuno possa aiutarmi passandomi il link del sito quindi farò come da te consigliato!!

grazie
trovai tempo fa un sito dove avevano tutti file audi wave da scaricare gratis non ricordo quale fosse
Old 17-12-2007, 13:03   #4047
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
ragazzi ho aggiornato noscript all'ultima versione disponibile... gli script bloccati sono sostituiti da un fastidioso riquadro grigio (prima non accadeva) e nelle opzioni non trovo nulla per disabilitarlo... ha notato qualcun altro questo comportamento?
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 08:43   #4048
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy Guarda i messaggi
ragazzi ho aggiornato noscript all'ultima versione disponibile... gli script bloccati sono sostituiti da un fastidioso riquadro grigio (prima non accadeva) e nelle opzioni non trovo nulla per disabilitarlo... ha notato qualcun altro questo comportamento?
Non sono sicuro di avere capito, ma se è quello che penso io è perché noscript oltre a java e javascript ora blocca anche i plugin (tipo i filmati di youtube per capirci) e fa comparire un riquadro grigio dove prima c'era per esempio un filmato
bunglegrind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 10:09   #4049
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
ogni 30 secondi, puoi anche aggiornare te direttamente
Sul sito ufficiale dell'estensione potete mettere i nomi esatti delle squadre gli stemmi ecc
Diffondiamo questa estensione davvero ben fatta
Fantastica questa estensione! Installata e funzionante

Ho una domanda nella pagina del sito dove si possono suggerire i veri nomi delle squadre come si fa per impostare quei nomi afficnhè vengano usati dal programma?

Dobbiamo aspettare che facciano un aggiornamento con i nomi da noi suggeriti?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 13:32   #4050
david82
Senior Member

sapete come funziona e a cosa serve personas? http://labs.mozilla.com/2007/12/personas-for-firefox/
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 14:32   #4051
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
sapete come funziona e a cosa serve personas? http://labs.mozilla.com/2007/12/personas-for-firefox/
http://www.italiasw.com/personas-per...-mozilla-labs/

provala..ti mette un icona in basso a sinistra..dove puoi scegliere vari temi..c'è un menu. Alla fine cambia giusto l'ummagine di "sfondo" di firefox..non di più

Ultima modifica di gepeppe : 18-12-2007 alle 14:36.
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 17:18   #4052
david82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gepeppe Guarda i messaggi
http://www.italiasw.com/personas-per...-mozilla-labs/

provala..ti mette un icona in basso a sinistra..dove puoi scegliere vari temi..c'è un menu. Alla fine cambia giusto l'ummagine di "sfondo" di firefox..non di più
grazie!

l'avevo installato, ma non mi ero accorto dell'iconcina li in basso.
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 07:38   #4053
Christian Troy
Senior Member

Città: Washington
Quote:
Originariamente inviato da bunglegrind Guarda i messaggi
Non sono sicuro di avere capito, ma se è quello che penso io è perché noscript oltre a java e javascript ora blocca anche i plugin (tipo i filmati di youtube per capirci) e fa comparire un riquadro grigio dove prima c'era per esempio un filmato
capito
sai se c'è un modo per intervenire e renderlo trasparente?
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 08:35   #4054
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy Guarda i messaggi
capito
sai se c'è un modo per intervenire e renderlo trasparente?
Puoi riabilitare i plugin tramite opportuna opzione...
bunglegrind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 10:27   #4055
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Fantastica questa estensione! Installata e funzionante

Ho una domanda nella pagina del sito dove si possono suggerire i veri nomi delle squadre come si fa per impostare quei nomi afficnhè vengano usati dal programma?

Dobbiamo aspettare che facciano un aggiornamento con i nomi da noi suggeriti?
bisogna aspettare che venga aggiornata l'estensione, piuttosto inseriamo il partner italiano per questa estensione eurosport.com/it gazzetta.it per i risultati italiani ecc
Old 19-12-2007, 14:11   #4056
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

qualcuno mi sa dire se esiste un'estensione "simile" alla footbar in cui sono indicate le partite dell'NBA??

grazie
Old 19-12-2007, 14:49   #4057
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
qualcuno mi sa dire se esiste un'estensione "simile" alla footbar in cui sono indicate le partite dell'NBA??

grazie
la migliore che esiste è questa:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2990
Old 19-12-2007, 16:35   #4058
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
la migliore che esiste è questa:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2990
adesso la provo, grazie!!

ciao
Old 20-12-2007, 10:44   #4059
davlas
Senior Member

L'Avatar di davlas

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Sicurezza Password

Ragazzi volevo sapere se c'era un'estensione che mi permetteva di proteggere le password salvate in Firefox.
Cioè qualsiasi persona può andare in strumenti-->opzioni-->sicurezza-->mostra password...
Ci sta qualche estensione che mi permette di non mostrare le password oppure di bloccarle tramite un'ulteriore password?
Old 20-12-2007, 11:45   #4060
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Quote:
Originariamente inviato da davlas Guarda i messaggi
Ragazzi volevo sapere se c'era un'estensione che mi permetteva di proteggere le password salvate in Firefox.
Cioè qualsiasi persona può andare in strumenti-->opzioni-->sicurezza-->mostra password...
Ci sta qualche estensione che mi permette di non mostrare le password oppure di bloccarle tramite un'ulteriore password?

strumenti-->opzioni-->sicurezza-->spunta usa una password principale

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Arriva PowerEdge XE7740, il server di De...
Ancora controlli sulle e-bike, a Civitan...
Annunciato accidentalmente il nuovo gioc...
Spese militari da record: il conto nasco...
Intel e NVIDIA uniscono le forze: cos&ig...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian