|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Dalla guida facile per attivare il tuo router di tele2
Posso utilizzare programmi per lo scambio dei file (es emule o azureus) o per la gestione remota dei computer (es VNC)? Si è possibile attivando le porte utilizzate dal programma. Apri un browser (per es Internet Explorer), digita "http://192.168.1.254" nella barra degli indirizzi e premi "Invio" bla bla... devo ancora provare, ma sembrerebbe possibile usare il p2p |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Ah ah,bella questa,anche ti scrivono di effettuare il port mapping....
![]() ![]() ![]() ![]() Prova prova,e auguri... ![]() Se mantieni le velocità di download che hai nel test di velocità, anche usando i programmi p2p,tipo utorrent, o a me hanno installato un filtro software dedicato, oppure qui,in provincia di Venezia, la linea fà effettivamente pena,per larghezza di banda. Ti saprò dire,fra due mesi circa, se è colpa della linea,appena passo a Alice.... ![]() ![]()
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: dintorni Lecco
|
Quote:
Queste info le hai trovate sul sito di Tele2? Mi daresti il link?
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
OK...
![]() |
#186 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
Grazie... stasera ci dò un'occhiata e faccio un po' di prove...
![]() |
#188 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
No... per ora con Tele2 ho solo la preselezione e la free... stò valutando se attivare una flat con loro (visto che comunque per un anno devo tenermela)...
![]() |
#190 |
Senior Member
|
uso il VoIP tele 2 da 2 settimane sul cordless e devo dire che sono contento, non odo interruzioni ne fruscii, sembra che il servizio sia di qualità
Della connessione internet per ora sono felice, vedo i filmati in streaming a buone velocità, non ho sconessioni (ne ho su un pc, ma a causa del pc secondo me su altri funziona), devo solo testare il p2p. |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#192 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terronia
|
Quote:
appena passato da telecom + aliceflat 2 mega a tele2 + adsl flat 4 mega. risultato meno che decente per la adsl tele2 va meno veloce della 2 mega di alice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
La velocità sempbra che dipenda molto dalla zona dell'Italia dalla quale ti colleghi (non si riesce bene a capire come funziona)...
![]() |
#194 | |
Member
|
Quote:
scarico quando mi va di c... a 210 kbs e ti assicuro non è una questione di configurazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Dipende dalle zone e' riduttivo.
Come avevo già scritto,la mia linea ha valori di riferimento (attenuazione e rumore) eccellenti. Peccato che,la navigazione,sia sempre rallentata, il download con p2p inesistente. Non dipende quindi dalla zona,ma dai filtri di tele2,e dalla saturazione di banda,alias n° di clienti operanti sulla stessa linea. Attualmente,sono collegato via gprs di tim,e nonostante questo riesco a usare i programmi p2p. Se mi disconnetto,e uso la linea adsl, in questi orari,specialmente,download fisso a 0.... Incredibile...... ![]() Chi ha scelto di passare da alice a tele2, cavolo,dei temerari,,,,,,, ![]() ![]() ![]()
![]() |
#196 | |
Member
|
Quote:
poi io non uso il p2p quindi per la verità mi basterebbe una flat 640 kbs alice me la voleva aumentare a 7 mega che ci facevo? se mi avesse proposto una 640 a 5 euro piuttosto che una 7 mega a 19,90 sarei rimasto con loro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
Scusami,non mi sono aggiornato sulle tariffe,
ma,per una flat,mi pare che il prezzo medio siano i famosi 19euro al mese,di media. Di certo tele2 non si allontana di molto.... Se non usi i programmi p2p,in effetti,tele2 può andare bene,ma,in quel caso,di certo non sfrutti del tutto una linea flat,credo,e,a quel punto,forse ti conveniva,perlomeno a livello di qualità della connessione,un'offerta a tempo o a volume,con altro provider... ![]()
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
per risparmiare la favolosa cifra di 3 euro mensili ti metti in mano al peggiore provider italiano, che già in partenza ti da 2 mega anzichè 7, con guasti continui e nella maggior parte con problemi di banda che ti portano ad avere meno della metà della banda che dovresti avere... contenti voi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
bha..non picchiatemi ![]() rarissime disconnessioni..banda quasi sempre piena a 2 mega..e in download non ho nessun filtro sui p2p.. credo dipenda molto dalla zona da cui ci si collega.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Member
|
io uso tele2 come operatore unico senza canone telecom e passo dai circa 50 euro fissi, tra linea e servizi, al mese a 38 euro
Ultima modifica di restoinattesa : 30-12-2007 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.