|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
[BA + SPED] MB GYGABYTE 775 - CPU 3200 (775) - DDR2 533 - VGA ASUS 6600 256MB
Metto in vendita:
1 - Mb Gigabyte GA 8aenxp-d ------------------------------------->VENDUTA ![]() 2 - 2 x 1GB DDR2 533MHz AData ----------------------> VENDUTE 3 - intel pentium 4 540 3.2 GHz 1mb cache sock. 775 ------> 50€ 4 - Asus 6600 256mb PCI-E ---------------------------------> VENDUTA Le spese di spedizione non sono incluse nei prezzi Preferenza per la consegna a mano In vendita anche fuori dal forum
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... Ultima modifica di No Mercy : 21-12-2007 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Quote:
Sarei interessato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Giusto per la cronoca, pacco (mobo+video) spedito il 22 (a dire del venditore, e sembra strano, dato che è stato accettato il 28, secondo il tracking) e ad oggi, non ho ricevuto ancora niente!
EDIT: Ci tengo a precisa, che per la cronaca, tutto quello che ho scritto, non è detto per mettere in cattiva luce il venditore, ma per evidenziare il "servizio" poste, che in questo periodo lascia desiderare... ![]() p.s. visto che tutti i pacchi spediti, in genere vengono accettati lo stesso giorno, mi sembrava strano fosse passato dal 22 al 26 ![]()
VENDO: Nikon L21 qui! CERCO: MoBo P4 + RAM qui! Moltissime trattative positive, non ho il vizio di scrivere i nomi ![]() Ultima modifica di tomsmile : 02-01-2008 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.